Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
sabato mattina sarò di scena a Vimercate alla 4^ edizione della UEICAP RAN (6 km, partenza ore 6 da Piazza Castellana); se doveste fare qualcosa di carino in mattinata, è possibile che riesca a farvi compagnia...
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Si può fare anche a moduli: chi vuole accorciare fa Montevecchia e poi rientra; chi invece vuole allungare si fa anche il Calzolaio ed il Sange.

Oppure c'è sempre l'opzione del Canto.

Votate gente ... votate !!!

Ieri sera dopo il giro con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], mentre rientravo a casa, ho fatto una brutta caduta sublussandomi la spalla sx che si è ridotta spontaneamente(altrimenti si chiamerebbe lussazione:il-saggi:).
Resta un pò di dolore ma comunque Sabato dovrei esserci anch'io.
Con Piero avevamo anche pensato un Consonno-Galbiate ma va bene tutto, semmai quando ci si è accordati ben bene mettiamo un puntello per me + facile da raggiungere
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ieri sera dopo il giro con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], mentre rientravo a casa, ho fatto una brutta caduta sublussandomi la spalla sx che si è ridotta spontaneamente(altrimenti si chiamerebbe lussazione:il-saggi:).
Resta un pò di dolore ma comunque Sabato dovrei esserci anch'io.
Con Piero avevamo anche pensato un Consonno-Galbiate ma va bene tutto, semmai quando ci si è accordati ben bene mettiamo un puntello per me + facile da raggiungere
Ragazzi...non è che portate sfiga? Tutti che cadono...io ci sono per qualsiasi cosa. Perché non partiamo alle 8?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ieri sera dopo il giro con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], mentre rientravo a casa, ho fatto una brutta caduta sublussandomi la spalla sx che si è ridotta spontaneamente(altrimenti si chiamerebbe lussazione:il-saggi:).
Resta un pò di dolore ma comunque Sabato dovrei esserci anch'io.
Con Piero avevamo anche pensato un Consonno-Galbiate ma va bene tutto, semmai quando ci si è accordati ben bene mettiamo un puntello per me + facile da raggiungere
Cavolo che sf**a!spero proprio che non sia stata una botta troppo forte.anch'io ho una spalla che ancora mi duole dopo quattro mesi.purtroppo può capitare....
Comunque per sabato anch'io sono disponibile per un giro anche lungo con eventuali soste defaticanti o di ristoro
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
io ho già dato eh...


anche domenica, durante la gara, ho "misurato il terreno" sul tratto in discesa verso Giovenzana, fortunatamente una scivolata innocua, leggera botta a ginocchio e spalla dx che non mi ha impedito di proseguire...

faccio un grosso in bocca al lupo collettivo a chi è incappato in cadute in questi ultimi giorni

:il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ieri sera dopo il giro con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], mentre rientravo a casa, ho fatto una brutta caduta sublussandomi la spalla sx che si è ridotta spontaneamente(altrimenti si chiamerebbe lussazione:il-saggi:).
Resta un pò di dolore ma comunque Sabato dovrei esserci anch'io.
Con Piero avevamo anche pensato un Consonno-Galbiate ma va bene tutto, semmai quando ci si è accordati ben bene mettiamo un puntello per me + facile da raggiungere

:celopiùg:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Manutenzione fatta oggi pomeriggio.

Mtb e bdc in condizione di marcia ... forse ... per la latticizzazione devo verificare che in 24h la pressione gomme non cali. Ho gonfiato la fat a 1 bar ... Se la latticizzazione e' fatta bene domattina la pressione deve essere superiore a 0.95 bar.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Finalmente trovo il modo per leggere queste pagine.
Un'ecatombe. :smile:

Questa per me è l settimana più impegnativa di tutto l'anno. Infatti, contrariamente al solito, lavoro (un botto). :medita:

Son così piegato che sabato paccherò pure mia moglie e non andremo al mare. :cucù:

[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] Avevi scritto: non proporrò la marathon per un bel po'... :smile: neppure una settimana sei durato.

[MENTION=94296]giantone[/MENTION] [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] le bici stanno bene, vero?

[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] quando sono tornato dalle ferie, la titanium aveva la gomma anteriore completamente a terra. Metto lattice e mi scende dopo mezza giornata. Rimetto lattice e scende. Al terzo tentativo ho gonfiato fino a 5 atmosfere e ha tenuto. :smile: ora non scende più.

Nel mentre sto ancora aspettando l'ammo della fox.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Finalmente trovo il modo per leggere queste pagine.
Un'ecatombe. :smile:

Questa per me è l settimana più impegnativa di tutto l'anno. Infatti, contrariamente al solito, lavoro (un botto). :medita:

Son così piegato che sabato paccherò pure mia moglie e non andremo al mare. :cucù:

[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] Avevi scritto: non proporrò la marathon per un bel po'... :smile: neppure una settimana sei durato.

[MENTION=94296]giantone[/MENTION] [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] le bici stanno bene, vero?

[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] quando sono tornato dalle ferie, la titanium aveva la gomma anteriore completamente a terra. Metto lattice e mi scende dopo mezza giornata. Rimetto lattice e scende. Al terzo tentativo ho gonfiato fino a 5 atmosfere e ha tenuto. :smile: ora non scende più.

Nel mentre sto ancora aspettando l'ammo della fox.

Quando rabbocchi il lattice devi far girare la ruota a discrete velocita' e per un po' perche' il lattice si distribuisca ed agisca bene. Lo hai fatto nei primi 2 tentativi?

Occhio a gonfiare a 5 atm perche' mi sa che hai superato la pressione max sia dei cerchi che delle gomme. Rischi di fare danni.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Sono stato dal Segaossa che mi ha fatto terapie e proibito di uscire in bici nei prossimi giorni(maledetti medici...) minacciando di riferire ai miei genitori che sono caduto dalla bici:smile:
Pertanto Sabato purtroppo non ci sarò a :i-want-t: con voi:zapalott:

Sei veramente "ridicolo". Hai accesso a "tutta la roba buona che desideri" in grado di rianimare un "Cavallo decomposto" e ti fermi per un livido...anziano!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Finalmente trovo il modo per leggere queste pagine.
Un'ecatombe. :smile:

Questa per me è l settimana più impegnativa di tutto l'anno. Infatti, contrariamente al solito, lavoro (un botto). :medita:

Son così piegato che sabato paccherò pure mia moglie e non andremo al mare. :cucù:

[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] Avevi scritto: non proporrò la marathon per un bel po'... :smile: neppure una settimana sei durato.

[MENTION=94296]giantone[/MENTION] [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] le bici stanno bene, vero?

[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] quando sono tornato dalle ferie, la titanium aveva la gomma anteriore completamente a terra. Metto lattice e mi scende dopo mezza giornata. Rimetto lattice e scende. Al terzo tentativo ho gonfiato fino a 5 atmosfere e ha tenuto. :smile: ora non scende più.

Nel mentre sto ancora aspettando l'ammo della fox.

La marathon è un richiamo irresistibile....la "lovvo"...e poi non sono stato io a proporla...
A proposito...ore 8 al Frisa (visto che c'è ancora molto caldo)?
Fabio....ma come cavolo fai a gonfiare le tue gomme a 5ATM????? Se dovessero scoppiare ti troviamo sulla cima di qualche "alberoooooo".
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Quando rabbocchi il lattice devi far girare la ruota a discrete velocita' e per un po' perche' il lattice si distribuisca ed agisca bene. Lo hai fatto nei primi 2 tentativi?

Occhio a gonfiare a 5 atm perche' mi sa che hai superato la pressione max sia dei cerchi che delle gomme. Rischi di fare danni.

Rischia di morire a 5Atm....sai la "botta"!!!!!!:smile:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Per me come detto è meglio evitare botte, per cui o esco in bdc (di sicuro domenica) o al massimo in mtb su asfalto e sterrati poco sconnessi.
Il Philip mi deve ancora far sapere per domani, voi comunque fate quello che volete, al massimo passo a salutarvi agli incroci... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo