• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Senza dubbio
E quel prezzo e' da bici usata
Concordo...certo che se uno non rincorre l'ultimo grido è veramente stupido spendere un patrimonio se la svalutazione è entro pochi mesi. Sono molto confuso...non solo sull'usato ma anche sul nuovo a questo punto..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
la marathon é un allestimento diverso dalla expert
sicuramente cambia la forcella ed ha il reggisella telescopico
questi i modelli 2015
Ma se fosse la Marathon è uno sconto italiota o mi sbaglio? Hanno applicato il listino della Expert..[emoji36] [emoji35]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

mi sembrava tu fossi orientato su una biammortizzata 29 xc da 100 mm. é vero che con una front si puo' scendere dappertutto (manico permettendo) ma anche per i nostri giretti un minimo di escursione non guasta e la schiena comunque ringrazia.
e poi sono sempre 3k euro......
 

supersupremo

Biker ciceronis
un altro amico me l'ha caldamente consigliata, il percorso è favoloso... ci penserò pure io, anche se la settimana è immediatamente successiva alla MDD, per cui... o una o l'altra!!!


A me Ale e Lele l'hanno sconsigliata perchè non c'è nulla di tecnico , solo lunghe salite e discese banali.

Leggevo dei discorsi sui cancelli , purtroppo è sempre così, se non sei tessarato e parti nella griglia peones devi per forza menare tanto all'inizio per evitare la mannaia .
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Saremo sugli 8/9 kg con pedali...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tenendo conto che ha anche il telescopico, dubito proprio che possa pesare meno di 9 kg, guardando i pesi di altre sj ht.
Dipende molto da ruote e gomme che monta (cosa da capire bene tra l'altro; monta quelle del montaggio originale? Io non lo capisco dalla foto).
Direi che piu' probabilmente pesera' intorno ai 10 kg.
Pesare per credere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo