Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
regolamento:
b)si terrà conto dei piazzamenti fatti nelle ultime 5 edizioni della Dolomiti Superbike ( 2011,2012,2013,2014,2015)
c) farà fede la data d'iscrizione online. Nel caso in cui la data d'iscrizione sia la stessa, gli atleti che hanno già partecipato alla DSB hanno la precedenza;

Ho letto anche io ed avvalora la mia "tesi". Perché? Non mi sembra molto "pro-sport"...:nunsacci:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
[MENTION=94296]giantone[/MENTION]. Durante la DSB avrai il compito, al bivio, di spingere Andrea nella giusta direzione. :smile:

Ad ogni modo: in c u l o alla balena ad entrambi.

Andrea, se fai il corto, devi andare con la fattona.

Questo pensiero non mi molla. Farlo con la FAT sarebbe veramente fighissimo!!!!
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Chiedo a Voi (avendo chiuso il mese posso riflettere "serenamente") [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION], [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] [MENTION=94296]giantone[/MENTION]...
Ma alla DSB chi parte in coda alla griglia, risulta svantaggiato.
Insomma, io parto alle ore 8.20, e il primo cancello (per il lungo), nel caso mi "balenasse l'idea di tentare il percorso lungo", si chiude alla 10.30.
Significa, fare 38km e 900mt di D+ in 2.10h...e senza considerare eventuali "ingorghi/cadute" nei single track.
Mentre chi ha il pettorale con numero 2000 fino a 3000, parte alle 7.40...
Insomma, una "calma" vitale per chi volesse cimentarsi in un percorso di 120km e 4000m di D+....
Capisco che tutti vogliono fare la pausa pranzo alla stessa ora ma, non sarebbe corretto concedere a tutti lo stesso tempo prima della chiusura dei cancelli?
Mi sfugge qualcosa?

Alla DSB hanno i loro informatori, quelli scarsi li mettono tutti in ultima griglia così da farli desistere a fare il lungo..... e non rompono più i c......i.:smile:
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Anche se mi rispondessero non m'interessa....tanto il lungo non lo faccio...:celopiùg:

Scherzi a parte, è una vecchia diatriba che non avrà mai fine.
Dicono che un biker "mediamente preparato" che parte in ultima griglia arriva ai cancelli con un quarto d'ora di anticipo sulla chiusura;quindi se uno non riesce ad arrivare in tempo non riuscirà neppure a finire il lungo( le noie meccaniche non le tengono neppure in considerazione).
Quindi la risposta è SI; chi parte in ultima griglia parte svantaggiato nel fare il lungo, però dovrebbe farcela comunque senza tirarsi il collo:i-want-t:.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Quindi devo registrare la traccia con Strava; perchè io di solito uso il Garmin:cry:

anch'io uso il Garmin: quando trasmetto le uscite a Garmin Connect, questo comunica con Strava, che a sua volta trasmette a Relive (ma devi fare tu il collegamento manualmente la prima volta): ad ogni uscita, Relive ti manda una mail con il link del "video"

:il-saggi:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Chiedo a Voi (avendo chiuso il mese posso riflettere "serenamente") [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION], [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] [MENTION=94296]giantone[/MENTION]...
Ma alla DSB chi parte in coda alla griglia, risulta svantaggiato.
Insomma, io parto alle ore 8.20, e il primo cancello (per il lungo), nel caso mi "balenasse l'idea di tentare il percorso lungo", si chiude alla 10.30.
Significa, fare 38km e 900mt di D+ in 2.10h...e senza considerare eventuali "ingorghi/cadute" nei single track.
Mentre chi ha il pettorale con numero 2000 fino a 3000, parte alle 7.40...
Insomma, una "calma" vitale per chi volesse cimentarsi in un percorso di 120km e 4000m di D+....
Capisco che tutti vogliono fare la pausa pranzo alla stessa ora ma, non sarebbe corretto concedere a tutti lo stesso tempo prima della chiusura dei cancelli?
Mi sfugge qualcosa?
Andrea...fai il corto...
Semmai il lungo l'anno prossimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo