Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Chiedo a Voi (avendo chiuso il mese posso riflettere "serenamente") [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION], [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] [MENTION=94296]giantone[/MENTION]...
Ma alla DSB chi parte in coda alla griglia, risulta svantaggiato.
Insomma, io parto alle ore 8.20, e il primo cancello (per il lungo), nel caso mi "balenasse l'idea di tentare il percorso lungo", si chiude alla 10.30.
Significa, fare 38km e 900mt di D+ in 2.10h...e senza considerare eventuali "ingorghi/cadute" nei single track.
Mentre chi ha il pettorale con numero 2000 fino a 3000, parte alle 7.40...
Insomma, una "calma" vitale per chi volesse cimentarsi in un percorso di 120km e 4000m di D+....
Capisco che tutti vogliono fare la pausa pranzo alla stessa ora ma, non sarebbe corretto concedere a tutti lo stesso tempo prima della chiusura dei cancelli?
Mi sfugge qualcosa?

Sulle cose che non conosco ... non mi esprimo. Non saprei davvero cosa dirti, ma vedo che chi ha esperienza di gare ti ha già risposto.

In bocca al lupo.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao ragazzi, domani mattina parto alle 5,00 per essere a Dobbiaco almeno per le 9,00 cosi da essere in bike per le 10,00 e provare una parte del percorso.
Mi farebbe moooooolto piacere incontrare qualcuno del forum, con il mio gruppo (21 bikers dell'Oriomtb) alloggerò al Moritz di Dobbiaco, se qualcuno si sente solo può venire a trovarmi.
A presto e buona pedalata a tutti.:celopiùg:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao ragazzi, domani mattina parto alle 5,00 per essere a Dobbiaco almeno per le 9,00 cosi da essere in bike per le 10,00 e provare una parte del percorso.
Mi farebbe moooooolto piacere incontrare qualcuno del forum, con il mio gruppo (21 bikers dell'Oriomtb) alloggerò al Moritz di Dobbiaco, se qualcuno si sente solo può venire a trovarmi.
A presto e buona pedalata a tutti.:celopiùg:

Ciao Antonio,

io e Carlo (@giantone con quale penso tu sia già in contatto) saremo in "arena"..
Io arriverò verso tardo pomeriggio di venerdì ma, spedisco la mia famiglia in "avanscoperta" la mattina...(gli evito la coda che farò io).
Stiamo collegati almeno per incrociarci in qualche occasione...
Ciao
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Deciso: Farò il corto con la FAT.
Massimo divertimento e soddisfazione nel completare.
Il prossimo anno, proverò il lungo......
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Antonio,

io e Carlo (@giantone con quale penso tu sia già in contatto) saremo in "arena"..
Io arriverò verso tardo pomeriggio di venerdì ma, spedisco la mia famiglia in "avanscoperta" la mattina...(gli evito la coda che farò io).
Stiamo collegati almeno per incrociarci in qualche occasione...
Ciao

Ok, venerdì per me sarà giornata di ritiro pacco gara e compere alla loaker ecc.....cmq terrò sotto controllo tutte le fat, io ho il 3117 terza griglia.:spetteguless:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Deciso: Farò il corto con la FAT.
Massimo divertimento e soddisfazione nel completare.
Il prossimo anno, proverò il lungo......

images


..e ho detto tutto!
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Deciso: Farò il corto con la FAT.
Massimo divertimento e soddisfazione nel completare.
Il prossimo anno, proverò il lungo......

un altro amico me l'ha caldamente consigliata, il percorso è favoloso... ci penserò pure io, anche se la settimana è immediatamente successiva alla MDD, per cui... o una o l'altra!!!

:il-saggi:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
un altro amico me l'ha caldamente consigliata, il percorso è favoloso... ci penserò pure io, anche se la settimana è immediatamente successiva alla MDD, per cui... o una o l'altra!!!

:il-saggi:
Parli del 2017?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo