Ciao sono Luciano

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito
:-) Grazie per l'attenzione,
mah i pedali montati sulla K2 ??

Tu solitamente che scarpe usi per avere un buon grip??

Faccio queste domande perchè vorrei prendere dei flat per avvicinarmi al trial, ma che siano 'comodi' anche per sentieri montani che poco si addicono a scarpe con suola liscia.....e su un'altro topic ho letto che con i dmr v8 andavano bene anche gli scarponcini tipo trekking....
Visto che i tuoi da bomb mi sembrano molto simili ai v8, ma costano di meno.....chiedo lumi.....
Grazie ancora :-o
Aragon.
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
Aragon ha scritto:
:-) Grazie per l'attenzione,
mah i pedali montati sulla K2 ??

Tu solitamente che scarpe usi per avere un buon grip??

Faccio queste domande perchè vorrei prendere dei flat per avvicinarmi al trial, ma che siano 'comodi' anche per sentieri montani che poco si addicono a scarpe con suola liscia.....e su un'altro topic ho letto che con i dmr v8 andavano bene anche gli scarponcini tipo trekking....
Visto che i tuoi da bomb mi sembrano molto simili ai v8, ma costano di meno.....chiedo lumi.....
Grazie ancora :-o
Aragon.
i dmr sono il top a quanto pare, ma i dabomb non li fanno rimpiangere. Io poi ho avuto modo di provare i v8 e differenze non le ho sentite... cmq ho visto gente scendere con i vecchi che avevo prima e non lamentarsi minimamente, anzi...
alla fine credo sia questione di feeling, e io mi sento meglio con i dabomb e con scarpe tipo Etnies, che hanno la suola con trama orizzontale... l'unico inconveniente è che si distruggono facilmente, perciò penso di passare alle DC shoes!
Con le vans niente male ma le etnies mi danno una sensibilità migliore...
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
per far piacere a spina-pazza che tanto adora questo thread, ecco a voi la mia nuova creatura...
prima
1.JPG


Frankestein
lato.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo