Ciao sono Luciano

flod

Biker extra
qoelet_74 ha scritto:
s1540fm ha scritto:
Benvenuto all'unica altra persona che manda post prima delle 6 di mattina.

Ma i bikers non dovrebbero alzarsi all'alba??? :8):

io cerco di anticiparli, non vado neanche a letto!
Ma perchè tu ti eri svegliato alle 6?!?
Io ormai vivo col fuso orario di los angeles, anche se non ci sono mai stato... :?
E' quasi un anno che il mio letto non mi vede prima delle tre/quattto di notte...

Non avevo visto il messaggio; il problema è che dormo con le finestre aperte ed il gallo che abita a 15 m in linea d'aria dalla medesima decide di rompere i c******i esattamente alle 5.25.
In questo modo lo sfrutto come sveglia per uscire in mtb alle 6.30 :shock:

In questo modo le prime salite riesco a farle con una temperatura quasi accettabile. :D
 

flod

Biker extra
blubike ha scritto:
qoelet_74 ha scritto:
scusami per la "o" ma dal tuo nick non potevo capirlo :-o
non ti preoccupare... :-o sapessi che figure VERE hanno fatto certi forumendoli...DA MORIRE DALLE RISATE!!! :smile:

Raramente mi capita di trovare appassionati di ht tra le ragazze, al massimo puoi stupirle un po' col proiettore ma poi non se ne curano più di tanto, per non parlare poi di hi-fi.
Io invece un po' maniaco lo sono...
e non mi accontento mai...

p.s. se hai qualche foto mi farebbe piacere vedere che tipo di impianto hai messo su...

:???: per le foto...magari a Settembre...

per il resto...ripeto...non cerco la perfezione...ma credo di avere un buon impianto. Preso agli ALBORI??? tre anni 1/2 orsono!! :D
Ho un 5+1 con Ampli ONKYO e casse Wharfedale. Il Sub è sempre della ONKYO.....
L'unica cosa è che per poter avere le due casse posteriori...ho dovuto far fare un giro ALLUCINANTE ai fili...con conseguente diminuzione di PERFEZIONE sonora...ma non essendo PATITA... :D mi gusto sempre al 100% una scena di MATRIX che rende TROOOOOPPO con l'HT!! :-? :-?

Complimenti per il proiettore...e le poltroncine!! :D
Sembra davvero di essere al cinema!!! :8):

Fammi indovinare; la scena di matrix è quella in cui Neo e Trinity entrano nel palazzo? :-)

A proposito, da dove arriva il nick "qoelet"?
In bresciano assomiglia alla frase "che vuoi?"
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
Qoelet è il personaggio di un libro, "Q".
Ma è anche un autore biblico, Il libro dell'Ecclesiaste. (Ecclesiaste=Qoelet in Ebreo).
Ma il mio riferimento è al libro "Q" di Luther Blisset (uno pseudonimo che racchiude 4 scrittori bolognesi).
E' un libro stupendo.
Gli scrittori lavorano ora sotto lo pseudonimo Wu Ming (ma ora sono 5).
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Hi!

Welcome!

x brix...fatti un piercing alla punta del cazzo...oppure alla gomma della bici...fà molto figo avere le coperture colpiercing!

Poi in invenrno nella neve fungono da gomme chiodate!
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
aggiungo queste dopo un'uscita...

1.JPG



3.JPG


2.JPG


4.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo