Ciao sono Luciano

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
Ciao sono Luciano, nato a Roma, 29 primavere fa, abito ad Ariccia, ho abitato in lungo e in largo nella nostra penisola, per finire nel paese della porchetta e del vino bbono.
Sono quasi architetto (vedo la luce...), ex giocatore di pallacanestro, ex skater, ex tatuatore, ex graffitaro, ex di qualche donna...
Appassionato di architettura, cinema, musica, hi-fi, home theatre (clicca
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=7472 se vuoi vedere il mio impianto), tecnologia, computers (che monto e rismonto) e mtb (passione ritrovata), faccio tutto e ho troppi interessi, che alla fine finiscono per togliermi tempo al completamento della mia laurea, ma per fortuna mi sto adoperando per concludere.
Questa è la mia bike

evo4.JPG


prima
evo4_retro.JPG


dopo
lato.JPG


e questa è l'altra...
DSCN4433.JPG
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
BENVENUTO TRA NOI qoelet_74!!!

una domanda, ho letto che eri tatuatore, quindi credo che capirai qualcosa anche di piercing...
vorrei farmene uno di quelli a conetto a punta sulla parte alta dell'orecchio, ma una dottoressa mi ha detto che c'è il rischio che la cartilagine muoia e che l'orecchio si afflosci!
che ne pensi??
credo che se lo chiedessi in qualche negozio mi direbbero che non c'è pericolo, per questo avrei bisogno di un parere oggettivo!

grazie 1000
ciaociao
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
brixmtb ha scritto:
BENVENUTO TRA NOI qoelet_74!!!

una domanda, ho letto che eri tatuatore, quindi credo che capirai qualcosa anche di piercing...
vorrei farmene uno di quelli a conetto a punta sulla parte alta dell'orecchio, ma una dottoressa mi ha detto che c'è il rischio che la cartilagine muoia e che l'orecchio si afflosci!
che ne pensi??