Ciao sono Luciano

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
Ciao sono Luciano, nato a Roma, 29 primavere fa, abito ad Ariccia, ho abitato in lungo e in largo nella nostra penisola, per finire nel paese della porchetta e del vino bbono.
Sono quasi architetto (vedo la luce...), ex giocatore di pallacanestro, ex skater, ex tatuatore, ex graffitaro, ex di qualche donna...
Appassionato di architettura, cinema, musica, hi-fi, home theatre (clicca
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=7472 se vuoi vedere il mio impianto), tecnologia, computers (che monto e rismonto) e mtb (passione ritrovata), faccio tutto e ho troppi interessi, che alla fine finiscono per togliermi tempo al completamento della mia laurea, ma per fortuna mi sto adoperando per concludere.
Questa è la mia bike

evo4.JPG


prima
evo4_retro.JPG


dopo
lato.JPG


e questa è l'altra...
DSCN4433.JPG
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
BENVENUTO TRA NOI qoelet_74!!!

una domanda, ho letto che eri tatuatore, quindi credo che capirai qualcosa anche di piercing...
vorrei farmene uno di quelli a conetto a punta sulla parte alta dell'orecchio, ma una dottoressa mi ha detto che c'è il rischio che la cartilagine muoia e che l'orecchio si afflosci!
che ne pensi??
credo che se lo chiedessi in qualche negozio mi direbbero che non c'è pericolo, per questo avrei bisogno di un parere oggettivo!

grazie 1000
ciaociao
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
brixmtb ha scritto:
BENVENUTO TRA NOI qoelet_74!!!

una domanda, ho letto che eri tatuatore, quindi credo che capirai qualcosa anche di piercing...
vorrei farmene uno di quelli a conetto a punta sulla parte alta dell'orecchio, ma una dottoressa mi ha detto che c'è il rischio che la cartilagine muoia e che l'orecchio si afflosci!
che ne pensi??
credo che se lo chiedessi in qualche negozio mi direbbero che non c'è pericolo, per questo avrei bisogno di un parere oggettivo!

grazie 1000
ciaociao

purtroppo non ho un'esperienza nel campo dei piercing, tale da darti la sicurezza delle mie parole, ma non ho mai sentito una cosa del genere... a meno che non sia successo a quel mio lontano kuggino... :smile:
 

flod

Biker extra
brixmtb ha scritto:
BENVENUTO TRA NOI qoelet_74!!!

vorrei farmene uno di quelli a conetto a punta sulla parte alta dell'orecchio, ma una dottoressa mi ha detto che c'è il rischio che la cartilagine muoia e che l'orecchio si afflosci!

Se può interessarti avevo un amico in università con un orecchino (non piercing) sul lato superiore dell'orecchio; morale, dopo aver tolto l'orecchino gli è rimasta una specie di "pallina" :???: di circa 2mm intorno al buco che sporge verso l'esterno. Ti assicuro che non è un bel vedere...
Non so se il piercing possa dare gli stessi problemi.
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
s1540fm ha scritto:
brixmtb ha scritto:
BENVENUTO TRA NOI qoelet_74!!!

vorrei farmene uno di quelli a conetto a punta sulla parte alta dell'orecchio, ma una dottoressa mi ha detto che c'è il rischio che la cartilagine muoia e che l'orecchio si afflosci!

Se può interessarti avevo un amico in università con un orecchino (non piercing) sul lato superiore dell'orecchio; morale, dopo aver tolto l'orecchino gli è rimasta una specie di "pallina" :???: di circa 2mm intorno al buco che sporge verso l'esterno. Ti assicuro che non è un bel vedere...
Non so se il piercing possa dare gli stessi problemi.

La cosa è un po' diversa, in quanto un orecchino, viene sparato, perciò si infila (l'orecchino che si spara è a punta) nella carne o cartilagine a seconda dei posti dove si fa, e fa si che la ciccia o la cartilagine intorno al buco si alzi a formare una pallina; il piercing è tutto un altro procedimento, si usano aghi canule, con un buco al centro che oltre a permettere alla canula di rimanere nel buco, e di far infilare il piercing, recide quella piccola parte di tessuto, evitando la famosa pallina. Al massimo ti resta un buchino...
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
s1540fm ha scritto:
Benvenuto all'unica altra persona che manda post prima delle 6 di mattina.

Ma i bikers non dovrebbero alzarsi all'alba??? :8):

io cerco di anticiparli, non vado neanche a letto!
Ma perchè tu ti eri svegliato alle 6?!?
Io ormai vivo col fuso orario di los angeles, anche se non ci sono mai stato... :?
E' quasi un anno che il mio letto non mi vede prima delle tre/quattto di notte...
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
blubike ha scritto:
qoelet_74 ha scritto:
blubike ha scritto:
BENVENUTO!!!!


COMPLIMENTI PER L' HOME THEATRE!!! IO ME LO GODO MOLTISSIMO!!! :-? :-? :-? A VOLTE E' DAVVERO MEGLIO CHE AL CINEMA!! :D

grazie, anche tu appassionato?

non sono un iper-maniaca del SUONO PERFETTO...però un bell'impiantino a casa ce l'ho!!

Sono contenta della spesa fatta!!! :D :D

scusami per la "o" ma dal tuo nick non potevo capirlo :-o
Raramente mi capita di trovare appassionati di ht tra le ragazze, al massimo puoi stupirle un po' col proiettore ma poi non se ne curano più di tanto, per non parlare poi di hi-fi.
Io invece un po' maniaco lo sono...
e non mi accontento mai...

p.s. se hai qualche foto mi farebbe piacere vedere che tipo di impianto hai messo su...
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
qoelet_74 ha scritto:
scusami per la "o" ma dal tuo nick non potevo capirlo :-o
non ti preoccupare... :-o sapessi che figure VERE hanno fatto certi forumendoli...DA MORIRE DALLE RISATE!!! :smile:

Raramente mi capita di trovare appassionati di ht tra le ragazze, al massimo puoi stupirle un po' col proiettore ma poi non se ne curano più di tanto, per non parlare poi di hi-fi.
Io invece un po' maniaco lo sono...
e non mi accontento mai...

p.s. se hai qualche foto mi farebbe piacere vedere che tipo di impianto hai messo su...

:???: per le foto...magari a Settembre...

per il resto...ripeto...non cerco la perfezione...ma credo di avere un buon impianto. Preso agli ALBORI??? tre anni 1/2 orsono!! :D
Ho un 5+1 con Ampli ONKYO e casse Wharfedale. Il Sub è sempre della ONKYO.....
L'unica cosa è che per poter avere le due casse posteriori...ho dovuto far fare un giro ALLUCINANTE ai fili...con conseguente diminuzione di PERFEZIONE sonora...ma non essendo PATITA... :D mi gusto sempre al 100% una scena di MATRIX che rende TROOOOOPPO con l'HT!! :-? :-?

Complimenti per il proiettore...e le poltroncine!! :D
Sembra davvero di essere al cinema!!! :8):
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
blubike ha scritto:
qoelet_74 ha scritto:
per le foto...magari a Settembre...

per il resto...ripeto...non cerco la perfezione...ma credo di avere un buon impianto. Preso agli ALBORI??? tre anni 1/2 orsono!! :D
Ho un 5+1 con Ampli ONKYO e casse Wharfedale. Il Sub è sempre della ONKYO.....
L'unica cosa è che per poter avere le due casse posteriori...ho dovuto far fare un giro ALLUCINANTE ai fili...con conseguente diminuzione di PERFEZIONE sonora...ma non essendo PATITA... :D mi gusto sempre al 100% una scena di MATRIX che rende TROOOOOPPO con l'HT!! :-? :-?

Complimenti per il proiettore...e le poltroncine!! :D
Sembra davvero di essere al cinema!!! :8):

Io sono arrivato all'ht 6 anni fa, e infatti quello che hai visto è la versione b del mio impianto. E se passi per Roma sei la benvenuta, vorra dire che oltre a un'uscita in bike, una mangiatina a porchetta e vino, ti sei guadagnata anche un bel film, cinema like!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Benvenuto...
Il mio Nome è Morpheus :8):
Questo è... Struttura il programma che ci permette di caricare in Matrix tutto ciò che occorre...

A parte gli scherzi: benvenuto e... Pace e prosperità.
.


qoelet_74 ha scritto:
Ciao sono Luciano, nato a Roma, 29 primavere fa, abito ad Ariccia, ho abitato in lungo e in largo nella nostra penisola, per finire nel paese della porchetta e del vino bbono.
Sono quasi architetto (vedo la luce...), ex giocatore di pallacanestro, ex skater, ex tatuatore, ex graffitaro, ex di qualche donna...
Appassionato di architettura, cinema, musica, hi-fi, home theatre (clicca QUI se vuoi vedere il mio impianto), tecnologia, computers (che monto e rismonto) e mtb (passione ritrovata), faccio tutto e ho troppi interessi, che alla fine finiscono per togliermi tempo al completamento della mia laurea, ma per fortuna mi sto adoperando per concludere.
Questa è la mia bike

evo4.JPG


evo4_retro.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo