Ciao Mister

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
stanotte Roberto se ne è andato
non ci sono parole

il funerale si terrà venerdì alle 15.00 presso la chiesa dei Salesiani in via Gioberti (all'inizio sulla sx venendo da piazza Alberti)
chi vuole fargli un saluto prima lo trova già da oggi nella cappella dietro la chiesa


8233.jpg


8235.jpg


8236.jpg
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Una notizia che non avrei mai voluto leggere ...
Il primo raduno del forum a cui ho partecipato l'aveva organizzato lui.
Per quelle poche volte che ho avuto modo di pedalarci insieme, mi ha dato l'impressione di una persona sempre molto dispobile e affabile.

Un pensiero a lui e alle persone che lascia.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Sono sconvolta, ultimamente ci pensavo spesso a lui e il fatto di non aver saputo più niente mi rattristava. Un anno fà eravamo insieme a cena, con Nofix e gli altri per la loro mostra di foto....incredibile. Anche te Roberto sarai sempre con noi, nei nostri cuori e nelle nostre pedalate. Vorrei poter pensare che ora tu possa aver ritrovato Claudio, con cui avevi un bellissimo rapporto. Ciao grande
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Sapendo le ultimissime vicende mi immaginavo che prima o poi sarebbe accaduto. Nonostante questo sono stravolto e, qui a lavoro, davanti alla tastiera, sto cercando inutilmente di dissimulare e trattenere le lacrime.
Un abbraccio a Valentina.
Fabio aspetto notizie per partecipare al funerale.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
dal titolo avevo intuito.

Non ho avuto la possibilità di conoscere Mistercarnia di persona ma solo per i messaggi affetto ed incoraggiamento degli amici letti qui sul forum; non sapevo del peggiorare delle sue condizioni.Nonstante questo mi sento come se avessi perso anch'io un amico.


Ciao Mister.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Non ho parole.
Abbiamo diviso molti giri assieme, ma la cosa che porterò sempre con me, è il ricordo del tuo sorriso.
Ciao amico mio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo