sto scoprendo che forse è proprio prerogativa di noi donzelle andare a "palla" in discesa.....-?:-?
Eggià...... siamo le più veloci!!!!!!!!!!!!
sto scoprendo che forse è proprio prerogativa di noi donzelle andare a "palla" in discesa.....-?:-?
P.S. guai a chi fa il gatto piacione con lei
Io non sono tanto veloce in discesa.........anzi!!!!!!!!!!!!!.....pero' a volte mi sono sorpresa di me stessa davvero..........Non mi dimentichero' mai 2 cose in particolare:: la prima e' l'ultima discesa che ho avuto il piacere di fare con la mia adorata cherrybomb prima che me la fregassero!!!!!!.......mega dirupo .....tutto su sassi smossi......li' per li' non volevo scendere........poi...non solo l'ho sceso.....ma addirittura con pedale staccato.....
e la seconda cosa che non dimentichero' mai.......quando ho sorpassato napoleon sulla discesa del Bini.......e' una discesa un po' ignorante e parecchio tecnica.....dove c'e' caduta anche parecchia gente.......non so neanche come ho fatto........ma l'ho passato!!!!!!!!!
Ciao e Benvenuta!!
o-o
Petit Napoleon, scusa ma che è il gatto pacione?
mai sentito! dalle mie parti non viene proprio usato, poi i miei colleghi a Milano dicono che il toscano è tutto uguale....ma quando mai!il gatto piacione........e' uno che ci prova!!!!!!!!!!!
mai sentito! dalle mie parti non viene proprio usato, poi i miei colleghi a Milano dicono che il toscano è tutto uguale....ma quando mai!
o-o
il gatto piacione........e' uno che ci prova!!!!!!!!!!!
.....delafia!!!!!!!!!!!!
non hai del tutto torto Contax....probabile che sia una storpiatura derivante da "fica".....significa "cavolo, accidenti" e il superlativo è "delafia tono".....siamo un pò off topic, ma lo sai cos'è una "ciottellora" ?
ci provo.......ma in tre anni che esco in bici sono riuscita solo una volta ad uscire in bici con una biker femmina....( la dama di cattivik)........le altre volte sempre tra i maschietti.......uffi!!!!!!!!!
Benvenuta! e se vuoi pedalare con altre girls basta venire al forum raduno del 9 e 10 giugno a Caldirola (al) e il problema è risolto!!!! Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?