Ciao Mi Presento...sono Nuova!!!

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Io non sono tanto veloce in discesa.........anzi!!!!!!!!!!!!!.....pero' a volte mi sono sorpresa di me stessa davvero..........Non mi dimentichero' mai 2 cose in particolare:: la prima e' l'ultima discesa che ho avuto il piacere di fare con la mia adorata cherrybomb prima che me la fregassero!!!!!!.......mega dirupo .....tutto su sassi smossi......li' per li' non volevo scendere........poi...non solo l'ho sceso.....ma addirittura con pedale staccato.....
e la seconda cosa che non dimentichero' mai.......quando ho sorpassato napoleon sulla discesa del Bini.......e' una discesa un po' ignorante e parecchio tecnica.....dove c'e' caduta anche parecchia gente.......non so neanche come ho fatto........ma l'ho passato!!!!!!!!!
 
Io non sono tanto veloce in discesa.........anzi!!!!!!!!!!!!!.....pero' a volte mi sono sorpresa di me stessa davvero..........Non mi dimentichero' mai 2 cose in particolare:: la prima e' l'ultima discesa che ho avuto il piacere di fare con la mia adorata cherrybomb prima che me la fregassero!!!!!!.......mega dirupo .....tutto su sassi smossi......li' per li' non volevo scendere........poi...non solo l'ho sceso.....ma addirittura con pedale staccato.....
e la seconda cosa che non dimentichero' mai.......quando ho sorpassato napoleon sulla discesa del Bini.......e' una discesa un po' ignorante e parecchio tecnica.....dove c'e' caduta anche parecchia gente.......non so neanche come ho fatto........ma l'ho passato!!!!!!!!!

Ma allora non sono l'unica che sorpassa il maritone in discesa!!!!!
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
mai sentito! dalle mie parti non viene proprio usato, poi i miei colleghi a Milano dicono che il toscano è tutto uguale....ma quando mai!
o-o

no no il toscano magari lo so capisce abbastanza bene......pero' ci sono dei modi di dire stranissimi!!!!!!!....o addirittura parole che non hanno proprio senso.........la piu' facile che mi vine da dirti...la tipica parola viareggina.......delafia!!!!!!!!!!!!
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
non hai del tutto torto Contax....probabile che sia una storpiatura derivante da "fica".....significa "cavolo, accidenti" e il superlativo è "delafia tono".....siamo un pò off topic, ma lo sai cos'è una "ciottellora" ?

oh bello non cominciamo a fregare le parole eh!!!!!!!!!!..........ciottellora non e' una parola viareggina.......e' camaiorese....semmai!!!!!!!!!:))): ......(come ..bao...ammo'....neccio cartone....cicco)
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
ci provo.......ma in tre anni che esco in bici sono riuscita solo una volta ad uscire in bici con una biker femmina....( la dama di cattivik)........le altre volte sempre tra i maschietti.......uffi!!!!!!!!!


Benvenuta! e se vuoi pedalare con altre girls basta venire al forum raduno del 9 e 10 giugno a Caldirola (al) e il problema è risolto!!!! Ciao
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Benvenuta! e se vuoi pedalare con altre girls basta venire al forum raduno del 9 e 10 giugno a Caldirola (al) e il problema è risolto!!!! Ciao


eh bhe se mi organizzo forse posso anche venire!!!!!!!!!!!!se Napoleon mi accompagnia chiaramente!!!!!!!.....cmq ho gia' avuto la buona notizia che alla 24h di finale sono in squadra con un'altra ragazza!!!!!!.....mi vine gia' da ride!!!!!!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo