Ciao Mi Presento...sono Nuova!!!

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Ciao Sono Petit Princess, Ho 26 Anni (quasi), Sono Toscana, Precisamente Di Camaiore!!
Mi Sono Avvicinata Allo Splendido Mondo Della Mountain Bike Grazie Al Mio Biker Preferito.....petit Napoleon..e Di Qui Si Capisce La Scelta Del Mio Username!!
Adesso Pedalo...quando Posso...in Sella Ad Una Kona Kikapu...anche Se Nel Mio Cuore E' Vivo Il Ricordo Della Mia Prima Vera Bici...una Dabomb Cherrybomb...che Purtroppo Mi Hanno Rubato Durante Il Famoso Furto Che Vi Racconto Gia' A Suo Tempo Petit Napoleon
Chiaramente Sono Alle Prime Armi...ma Ho Gia'avuto La Fortuna Di Poter Partecipare, A Livello Non Agonistico, A Qualche Granfondo,...(costa Degli Etruschi,citta' Di Bardone,rampilonga...)...quest'anno Faro' Il Bis...ma Spero A Livello Agonistico...(comunque Vi Terro' Aggiornati Sulle Mie Figurette E...sulle Mie...spettacolari Cadute!!)
Un Salutone A Tutti E Tutte!!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
03/06/2005....QUELLA GIORNATA NON ME LA DIMENTICHERO' MAI!!!!!!!!!
ANCHE A TE RUBARONO LA BICICLETTA???...

sì... il mio bighit Dh.. ma per una serie di cose, e l'effetto domino dopo il furto mi ha "cambiato la vita". In meglio e sotto tanti punti di vista... insomma... posso dire che alla resa dei conti, son quasi contento che me l'abbiano rubato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Passatela bene!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo