Ciao Mi Presento...sono Nuova!!!

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Benvenuta!!
Sono daccordo con Igor , la GF dell'Elba è molto dura però per impratichirti con i percorsi elbani potresti venire al raduno toscano all'Elba , ci saranno anche mia moglie e diverse bikergggirrlllss . Noi saremo anche
a quello del 17 Marzo alla Montagnola Senese (davvero da non perdere...)
Poi sicuramente alla GF a Bibbona e forse al Funky day
a Sestola a Luglio.


la gf a bibbona non me la perdo proprio.....lo scorso anno ho fatto il percorso cicloturistico da 47 km......quest'anno punto al lungo agonistico......arrivero' ultima e morta.....(sempre che non mi sfracelli!!)......ma almeno la soddisfazine volgio levarmela
il raduno toscano quando c'e'????
 

Musty

Biker paradisiacus
Donne a casa?????

Petit Princess benvenuta e non dargli retta!
Mia moglie è una biker migliore di me in discesa... è spericolata... e credimi che anche io lo sono!

Ragazzi le donne ci daranno filo da torcere eppoi son molto meticolose nella preparazione... credetemi!!!!!!!!!!
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Donne a casa?????

Petit Princess benvenuta e non dargli retta!
Mia moglie è una biker migliore di me in discesa... è spericolata... e credimi che anche io lo sono!

Ragazzi le donne ci daranno filo da torcere eppoi son molto meticolose nella preparazione... credetemi!!!!!!!!!!


bhe io non sono molto spericolata eh in discesa .....mi sono gia' presa la mia bella paura....quindi sono molto insicura diciamo......e da ora in poi forse lo saro' ancora di piu'....visto che passo da una full a una front....anche se a volte mi sono sorpresa di me stessa!!!!!!!!!!!!!
ci sentiamo presto eh!!!!!!mi raccomando!!!o-o
 

Musty

Biker paradisiacus
Dimenticavo..................
Mia moglie non è spericolata... de più!!!
Sapessi quante volte gli urlo in discesa: "PIANOOOOOOOOOOOO"!!!!
Ma vedrai... quando sbatterà i denti su una bella sterrata si calma!!!!

In questo MERAVIGLIOSO sport un po' di paura e insicurezza non gusta...ti aiuta a vivere... e mi raccomando il casco... sempre!
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Dimenticavo..................
Mia moglie non è spericolata... de più!!!
Sapessi quante volte gli urlo in discesa: "PIANOOOOOOOOOOOO"!!!!
Ma vedrai... quando sbatterà i denti su una bella sterrata si calma!!!!

In questo MERAVIGLIOSO sport un po' di paura e insicurezza non gusta...ti aiuta a vivere... e mi raccomando il casco... sempre!


dunque come ho gia scritto in un altro topic io il casco lo porto sempre...anche se esco con la bici da corsa!!!!........Per quanto riguarda la discesa.....ero piu' spericolata le prime volte che uscive in mtb che adesso...scendevo proprio con incoscenza.....ed ero spericolta anche perche' io mio ragazzo mi diceva sempre:: devi fidarti della bici,lasciati portare a balia!!!!!!!!...eh si'...peccato che la volta che ho deciso di farmi portare a balia....ho preso una discesa.......sassosa e fangosa....a velocita' piuttosto sostenuta....(tutto perche' non volevo far passare uno che era dietro a me)...la ruota anteriore s'e' impuntata nel fango.....mi sono ribaltata....e la bici mi e' caduta letteralmente addosso:::...diagnosi del pronto soccorso di pontremoli....frattura spalla sx....e frattura tibia sx.....(fortunatamente poi la tibia invece non era rotta.....ma si era creato un ematoma talmente grosso.....che mi porto ancora dietro a distanza di due anni e mezzo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....va bhe'...la prendo con filosofia e dico:: e' il mestiere che entra!!!!!!!:-?
 

Musty

Biker paradisiacus
Bel volo... complimenti vivissimi...... ;-)
Però Napoleon ha ragione... bisogna pure lasciarsi andare sennò finisce il divertimento... il volo... poi... ci sta... fa parte del gioco...
LE fratture no però!
Dai dai che è stato il battesimo del fuoco!
Fa male ma ci vuole!!!!
 
Ciao "PP", la tua fama ti precede...
mio marito non fa che parlar di questa coppia di "Petit" che tanto piccoli non sono, ciclisticamente parlando, almeno dai forum letti...
Se tu sei alle prime armi noi, (soprattutto io) siam all'età della pietra e tra l'altro devo perder chili, (almeno 10!!!!) dopo un'inverno di fermo e problematiche di salute ed ora cerco di correr ai ripari, se no la mia Trek potrebbe rifiutarsi di farmi star in sella.
Quindi non spaventatevi, se verrete dalle nostre parti, se vedrete una poco esile Musty Girl, come mi ha denominato il mio maritone, anche se la mia bici è una Trek 4500, appena presa, dopo esser passata da una vecchia bici dal peso non indifferente di 24 kg.

Dopo essermi prolungata nelle ciance...

Un salutone dalla tua omonima! :-)
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Ciao "PP", la tua fama ti precede...
mio marito non fa che parlar di questa coppia di "Petit" che tanto piccoli non sono, ciclisticamente parlando, almeno dai forum letti...
Se tu sei alle prime armi noi, (soprattutto io) siam all'età della pietra e tra l'altro devo perder chili, (almeno 10!!!!) dopo un'inverno di fermo e problematiche di salute ed ora cerco di correr ai ripari, se no la mia Trek potrebbe rifiutarsi di farmi star in sella.
Quindi non spaventatevi, se verrete dalle nostre parti, se vedrete una poco esile Musty Girl, come mi ha denominato il mio maritone, anche se la mia bici è una Trek 4500, appena presa, dopo esser passata da una vecchia bici dal peso non indifferente di 24 kg.

Dopo essermi prolungata nelle ciance...

Un salutone dalla tua omonima! :-)

no no ascolta........personalmente e ciclisticamente parlando....non e' che mi sento piccola...........di piu'..........!!!!!!!!!!!
almeno te hai il dono di viaggiare forte in discesa.....io ho perso pure quello!!!!!!!!!:cry:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Ciao Sono Petit Princess, Ho 26 Anni (quasi), Sono Toscana, Precisamente Di Camaiore!!
Mi Sono Avvicinata Allo Splendido Mondo Della Mountain Bike Grazie Al Mio Biker Preferito.....petit Napoleon..e Di Qui Si Capisce La Scelta Del Mio Username!!
Adesso Pedalo...quando Posso...in Sella Ad Una Kona Kikapu...anche Se Nel Mio Cuore E' Vivo Il Ricordo Della Mia Prima Vera Bici...una Dabomb Cherrybomb...che Purtroppo Mi Hanno Rubato Durante Il Famoso Furto Che Vi Racconto Gia' A Suo Tempo Petit Napoleon
Chiaramente Sono Alle Prime Armi...ma Ho Gia'avuto La Fortuna Di Poter Partecipare, A Livello Non Agonistico, A Qualche Granfondo,...(costa Degli Etruschi,citta' Di Bardone,rampilonga...)...quest'anno Faro' Il Bis...ma Spero A Livello Agonistico...(comunque Vi Terro' Aggiornati Sulle Mie Figurette E...sulle Mie...spettacolari Cadute!!)
Un Salutone A Tutti E Tutte!!!

BEnvenuta! TI aspettiamo in SIcilia insieme al tuo NApoleone!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Dimenticavo..................
Mia moglie non è spericolata... de più!!!
Sapessi quante volte gli urlo in discesa: "PIANOOOOOOOOOOOO"!!!!
Ma vedrai... quando sbatterà i denti su una bella sterrata si calma!!!!

In questo MERAVIGLIOSO sport un po' di paura e insicurezza non gusta...ti aiuta a vivere... e mi raccomando il casco... sempre!

sto scoprendo che forse è proprio prerogativa di noi donzelle andare a "palla" in discesa.....:-?:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo