Benvenuta!!
Sono daccordo con Igor , la GF dell'Elba è molto dura però per impratichirti con i percorsi elbani potresti venire al raduno toscano all'Elba , ci saranno anche mia moglie e diverse bikergggirrlllss . Noi saremo anche
a quello del 17 Marzo alla Montagnola Senese (davvero da non perdere...)
Poi sicuramente alla GF a Bibbona e forse al Funky day
a Sestola a Luglio.
Benvenuta... e contaggia pure qualche altra donna al morbo della MTB!
Donne a casa?????
Petit Princess benvenuta e non dargli retta!
Mia moglie è una biker migliore di me in discesa... è spericolata... e credimi che anche io lo sono!
Ragazzi le donne ci daranno filo da torcere eppoi son molto meticolose nella preparazione... credetemi!!!!!!!!!!
Dimenticavo..................
Mia moglie non è spericolata... de più!!!
Sapessi quante volte gli urlo in discesa: "PIANOOOOOOOOOOOO"!!!!
Ma vedrai... quando sbatterà i denti su una bella sterrata si calma!!!!
In questo MERAVIGLIOSO sport un po' di paura e insicurezza non gusta...ti aiuta a vivere... e mi raccomando il casco... sempre!
Ciao "PP", la tua fama ti precede...
mio marito non fa che parlar di questa coppia di "Petit" che tanto piccoli non sono, ciclisticamente parlando, almeno dai forum letti...
Se tu sei alle prime armi noi, (soprattutto io) siam all'età della pietra e tra l'altro devo perder chili, (almeno 10!!!!) dopo un'inverno di fermo e problematiche di salute ed ora cerco di correr ai ripari, se no la mia Trek potrebbe rifiutarsi di farmi star in sella.
Quindi non spaventatevi, se verrete dalle nostre parti, se vedrete una poco esile Musty Girl, come mi ha denominato il mio maritone, anche se la mia bici è una Trek 4500, appena presa, dopo esser passata da una vecchia bici dal peso non indifferente di 24 kg.
Dopo essermi prolungata nelle ciance...
Un salutone dalla tua omonima!
Ciao Sono Petit Princess, Ho 26 Anni (quasi), Sono Toscana, Precisamente Di Camaiore!!
Mi Sono Avvicinata Allo Splendido Mondo Della Mountain Bike Grazie Al Mio Biker Preferito.....petit Napoleon..e Di Qui Si Capisce La Scelta Del Mio Username!!
Adesso Pedalo...quando Posso...in Sella Ad Una Kona Kikapu...anche Se Nel Mio Cuore E' Vivo Il Ricordo Della Mia Prima Vera Bici...una Dabomb Cherrybomb...che Purtroppo Mi Hanno Rubato Durante Il Famoso Furto Che Vi Racconto Gia' A Suo Tempo Petit Napoleon
Chiaramente Sono Alle Prime Armi...ma Ho Gia'avuto La Fortuna Di Poter Partecipare, A Livello Non Agonistico, A Qualche Granfondo,...(costa Degli Etruschi,citta' Di Bardone,rampilonga...)...quest'anno Faro' Il Bis...ma Spero A Livello Agonistico...(comunque Vi Terro' Aggiornati Sulle Mie Figurette E...sulle Mie...spettacolari Cadute!!)
Un Salutone A Tutti E Tutte!!!
Dimenticavo..................
Mia moglie non è spericolata... de più!!!
Sapessi quante volte gli urlo in discesa: "PIANOOOOOOOOOOOO"!!!!
Ma vedrai... quando sbatterà i denti su una bella sterrata si calma!!!!
In questo MERAVIGLIOSO sport un po' di paura e insicurezza non gusta...ti aiuta a vivere... e mi raccomando il casco... sempre!
Evidentemente si...... perchè forse siete delle piume e se cadete non vi fate troppo male rispetto a noi poveri dromedari!!!!!!!!!!!!sto scoprendo che forse è proprio prerogativa di noi donzelle andare a "palla" in discesa.....-?:-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?