Ciao Davide

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.674
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ultima modifica di un moderatore:

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.454
2.640
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Sono appena tornato da un giro in bdc di 30 km perché sulle montagne pioveva ;Quando torno con la mtb sono bello rilassato , con la bdc finisco di bestemmiare sulla porta di casa .
Rimpiango i tempi in cui vivevo in svizzera e germania per l’educazione stradale che hanno .
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.571
6.266
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Sono appena tornato da un giro in bdc di 30 km perché sulle montagne pioveva ;Quando torno con la mtb sono bello rilassato , con la bdc finisco di bestemmiare sulla porta di casa .
Rimpiango i tempi in cui vivevo in svizzera e germania per l’educazione stradale che hanno .
per me è uguale.

avevo venduto la bdc quando morì Nicky Hayden.. poi 2 anni fa l'ho ripresa.. ma ho cambiato molto modo di girare.. al 90% faccio solo stradine secondarie di collina e in culo ai lupi.. quelle dove passano poche auto.. e camion quasi mai..
quest'anno in totale sono a 6000km di bici.. ma penso che di bdc non ne ho fatti più di 2000.. tutti gli altri sono di mtb..
purtroppo i pro e i buoni amatori se ne fanno almeno 15-20 000 all'anno.. quindi il rischio si moltiplica..

riguardo alle soluzioni secondo me.. multe, leggi, restrizioni contano fino a un certo punto.. avremo un netto miglioramento della situazione quando e se:
1. le auto e i camion le guideranno solo del computer.. (e si spera bravi)
2. in strada gireranno meno mezzi a 4 ruote... (durante i lockdown penso di aver fatto le più belle uscite di bdc della mia vita..)
quindi finalmente la gente inizierà a muoversi con autobus, treni, scooter, carpooling.. ecc..
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
1. le auto e i camion le guideranno solo del computer.. (e si spera bravi)
2. in strada gireranno meno mezzi a 4 ruote... (durante i lockdown penso di aver fatto le più belle uscite di bdc della mia vita..)
3. gli smartphone si disabiliteranno automaticamente entrando nel veicolo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo