sciamano ha scritto:Sono andato a vedere una bici nuova, si chiama Merida white water gialla, ammortizzata davanti, http://www.merida.com/db_data/pdf/2004/com/p_21.pdf
cosa ne pensate? chi di vuoi l'ha usata? costa 320 nuova.
alexander voleva dirti che con un budget non troppo elevato è meglio rivolgersi ai modelli decathlon che hanno un rapporto qualità prezzo al top! E qui sul forum contano moltissimi soddisfatti possessori!sciamano ha scritto:stai dicendo che è cara 320€? e che non è un buon acquisto?
sciamano ha scritto:stai dicendo che è cara 320? e che non è un buon acquisto?
o-oAleXander ha scritto:prima di fare l'acquisto, passa al Decathlon e vedi che bike trovi nella tua fascia di prezzo...
@DBR: Gracias... era quello che intendevo.o-o
non conosci la catena di negozi sportivi Decathlon?sciamano ha scritto:Che sarebbe "Decatlon"?
non ma in conpenso conosco il centro commerciale emisfero, dove ho preso la mia ultima Turbo Bici, fa lo stesso?DBR ha scritto:non conosci la catena di negozi sportivi Decathlon?
qui c'è il link ai punti vendita in italia
http://www.decathlon.it/punti-vendita.htm
sciamano ha scritto:non ma in conpenso conosco il centro commerciale emisfero, dove ho preso la mia ultima Turbo Bici, fa lo stesso?
sciamano ha scritto:eheh.
per decathlon un mio amico ci ha lavorato a padova e ha detto che non hanno cose buone, guardero da cicli Berga a Vicenza, vediamo se esce qualcosa di buono, anche perchè la bici whitewater non ne avevano più perchè un modello del 2005.
ps. ma da cosa capisco se la forcella ammortizzata davanti è buona? e adeguata al prezzo max 350di bici con cambio,mozzi, shimano Acera.
oppure.......carem-line a Veggiano (PD)heymax ha scritto:ciao, il gruppo acera è molto base come gruppo......
con 350 io preferirei un buon usato....
se vuoi sapere se la forka è buona posta pure il modello sul forum ti sapranno consigliare in molti....
a vicenza ti consiglio di fare un giro, ovviamente senza impegno presso due negozi: cicli hermes ad anconetta e carisma a torri di quartesolo, ti sapranno consigliare in maniera giusta....magari riesci pure a visionare qualche usato....
ciao
Purtroppo so anchio che + pago e meglio è, ma mi terrò su 320 max, la bottecchia mi sembrava un mattone 14kg, in confronto alla meriva whitewater che volevo prendere, probabilmente tornero da Bianucci, a parità di prezzo il negoziante mi sembrava piu disponibile ed esperto.heymax ha scritto:ciao
premetto che, a parte felt, le marche da te citate mi sono abbastanza ignote.....
comunque, tra le bottecchia, vai di 530, montata meglio dell'altra (almeno a livello di forcella e cambio gli altri componenti non li conosco, sembrano fatti da loro)...
sciamano ha scritto:Purtroppo so anchio che + pago e meglio è, ma mi terrò su 320 max, la bottecchia mi sembrava un mattone 14kg, in confronto alla meriva whitewater che volevo prendere, probabilmente tornero da Bianucci, a parità di prezzo il negoziante mi sembrava piu disponibile ed esperto.
la meriva sono cosi sconosciute?