Ciao dallo Sciamano!

sciamano

Biker novus
Salve a tutti!
Sono di Torri di arcugnano, vicenza.
Sono del '81 non sono un vero ciclista, ma con il bel tempo giro con la mia mtb per le stradine, anche sterrate, intorno al lago di fimon, e dintorni, e forse un giorno, proverò altre strade , ma sempre in mezzo alla natura.
la mia super mega iper mtb, doppio ammortizatore:sbavon: , freni v-brake:hail: ,
comprata 99€ al centro commerciale!
2° uscita si è spanato la pedivella dx, ora il pedale sta su col bostik!:twisted:
3° uscita bucata la ruota anteriore andando sul strada asfaltata!:freeride: 10km ....a piedi per tornare a casa :zapalott:
5° uscita provo lo sterrrato, la catena cade, mi salvo per miracolo:pirletto: %$))
7° uscita, noto qualcosa di strano...:capitani: la forcella è stata montata al contrario!!"
9° uscita, sono indeciso se chiamare l'esorcista :prega: o cambiare bici :scassat:
 

Allegati

  • P05-01-06_16.01.jpg
    P05-01-06_16.01.jpg
    26,7 KB · Visite: 16

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.158
18.398
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
:loll:
benvenuto. Per 60 euro era meglio se ti facevi una seduta dallo sciamano :prega:
Bella la storia della forcella montata al contrario :))):
Ti è andata bene a non esserti spacato la faccia.

Ti consiglio di andare qui e di comprarti una bici nuova: www.mtb-market.it
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Benvenuto!!

A quanto leggo, se sei tra noi oggi è un miracolo!!

Sfiziosa la storia della forcella montata al contrario...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Pedalare è bello, ma è meglio farlo in sicurezza!

Come consigliato dal Diretur, vai su un buon usato... o dal negoziante di fiducia... :prost:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sciamano ha scritto:
Salve a tutti!
Sono di Torri di arcugnano, vicenza.
Sono del '81 non sono un vero ciclista, ma con il bel tempo giro con la mia mtb per le stradine, anche sterrate, intorno al lago di fimon, e dintorni, e forse un giorno, proverò altre strade , ma sempre in mezzo alla natura.
la mia super mega iper mtb, doppio ammortizatore:sbavon: , freni v-brake:hail: ,
comprata 60€ al centro commerciale!
2° uscita si è spanato la pedivella dx, ora il pedale sta su col bostik!:twisted:
3° uscita bucata la ruota anteriore andando sul strada asfaltata!:freeride: 10km ....a piedi per tornare a casa :zapalott:
5° uscita provo lo sterrrato, la catena cade, mi salvo per miracolo:pirletto: %$))
7° uscita, noto qualcosa di strano...:capitani: la forcella è stata montata al contrario!!"
9° uscita, sono indeciso se chiamare l'esorcista :prega: o cambiare bici :scassat:
benvenuto!
se ti va qualche giro in compagnia....
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32147
ciao.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Benvenuto sul forum! :}}}:

Oltre a quotare quanto già consigliato dal diretur e dal mod AleXander, vorrei segnalarti le sezioni tecniche del forum, quali "bici e telai" ad esempio, poichè la loro consultazione può rivelarsi molto utile per capire che tipo di mezzo potrebbe rivelarsi più adatto alle tue esigenze.:prost:

Indica la tua provenienza geografica qui, se lo desideri. :-)

Buone consultazioni :-) e buone pedalate :i-want-t: , meglio se fatte con un mezzo sicuro. ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
benvenuto!

di che ti lamenti, alla prima uscita non si è rotto nulla no?:mrgreen:

fai finta di aver speso 60 euro per l'affitto di una bici per nove volte, ora compra una bici seria come consigliato da tutti:prost: :prost:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Intanto benvenuto!

Andrò contro corrente.
Secondo me dipende da cosa devi fare!
Se vuoi farti dei tranquilli giri fuori strada senza troppe sollecitazioni (salite/discese impervie), qualche lungo-fiume e degli sterrati semplici la bici va più che bene! Controlla solo che sia tutto a posto prima di iniziare un nuovo giro! Serra le viti e prenditi dietro pompetta e camera di scorta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo