• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciao a tutti

  • Creatore Discussione Obolo
  • Data di inizio
O

Obolo

Ospite

Perche' sono miei colleghi e non mi hanno mai detto che vanno cosi' forte...ecco perche' cazziarli...hahahaha.... ma alla fine offriro' un buon caffe'.... e chiedero' che mi diano buoni consigli ehhehehe

Mi dispiace ora che ricordo...uno del Cottur che ha forato dopo credo 100 mt...o forse qualche kilometro.... :(

Ecco due fotine della gita.... o meglio della partenza hehhehe
 

Allegati

  • IMG_4355.jpg
    59 KB · Visite: 12
  • IMG_4358.jpg
    65,3 KB · Visite: 12

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Mi dispiace ora che ricordo...uno del Cottur che ha forato dopo credo 100 mt...o forse qualche kilometro.... :(

Sono sicuro che te ne sapranno dare di buoni come fanno sempre con tutti.

Non ero io, oggi non son neanche partito a causa di una tonsillite che non mi lascia pedalare, ero a fare un paio di filmatini in ciclabile (prima del 17) e poi in vetta al Lanaro. Peccato che me la cavo meglio con la bici che con la telecamera e questo è tuttodire......
 

Groovemak

Biker urlandum
Grazie Groove per il benvenuto.... hehehehe
Dev'essere molto fashion la biga cosi' vestita hahahahahahaha....
Giuro che se vieni cosi'.... ti faccio una foto e la metto come desktop per almeno 6 mesi heheheheheheh

ahahahah...non l'ho fatto, ma sarebbe veramente stato carino, si...
Appena si allungheranno un po le giornate, e riprenderò finalmente a farmi qualche uscita in settimana, se ti va...molla un fischio! Tu parti da san Giacomo, io da zona osp. maggiore...ci si becca, no?
 
O

Obolo

Ospite

Piu' che volentieri...e magari al rientro...ti posso anche offrire qualche succulenta lecornia ehhehehhehe.

Aspettiamo la bella stagione... o una bella giornata... :)
 
O

Obolo

Ospite
qualche succulenta "bionda e schiumosa" leccornia...

aspettiamo fiduciosi allora!!!

ahahahhaha bionda, rossa....mista....a voi la scelta.... un salamino, un po' di pancetta, un po' di formaggio.... vino.... grappettina ina ina ina... hehhehehe

Tanto per non soffrir la fame... eheheheh per il dopo giro ovviamente heheheh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo