Ciao a tutti

  • Creatore Discussione Obolo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
O

Obolo

Ospite
ok pero' ora chi mi fara' compagnia???? heheheheh io sono un lentone da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e gia' vedo che mi perdero' per il Carso hhahahahah
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Iscrizione alla Lanaro Granfondo 2010 avvenuta con successo.

Ottimo Andrea ben fatta!!! :}}}:
Allora aggiorniamo la situazione: Abarthlover porta il fustino di birra, Shodu porta il pane, Margerunner porta il salame, io portero' una tavoletta di cioccolato formato "snowbord" cosi' faremo uno stand gastronomico viaggiante, ovviamente poi il party continuera' in vetta!!! :prost: Saremo in tanti chissa' se ci onora con la sua presenza nel gruppo di coda anche l'Oracolo... :spetteguless:
 
S

spargher

Ospite
Ovviamente poi il party continuera' in vetta!!!
Più siete dietro, meno siamo davanti... Il podio non dovrebbe sfuggirmi
Nell'attesa che arriviate, dopo aver apparecchiato in cima, magari scendo e risalgo con voi e vi dò qualche spinta così arrivate prima :hahaha:
 
O

Obolo

Ospite
Ottimo Andrea ben fatta!!! :}}}:
Allora aggiorniamo la situazione: Abarthlover porta il fustino di birra, Shodu porta il pane, Margerunner porta il salame, io portero' una tavoletta di cioccolato formato "snowbord" cosi' faremo uno stand gastronomico viaggiante, ovviamente poi il party continuera' in vetta!!! :prost: Saremo in tanti chissa' se ci onora con la sua presenza nel gruppo di coda anche l'Oracolo... :spetteguless:

Io porto un po' di salame e qualche stuzzichino se vi va bene ahahhahahaha
Ma siccome saro' la plastica del fanalino di coda.... mi sa che io arrivero' che sarete gia' a casa al caldo hehehehehe:i-want-t:
 
O

Obolo

Ospite
Guarda che posso insidiare la tua esclusiva... :rosik:
Domenica ci si vede da qualche parte sui colli attorno il Lanaro? Io porto anche il mio gatto al guinzaglio....... Chissà che non abbia piuù orientamento di me.... :hahaha:

Bhe pero' ci si potrebbe beccare da qualche parte.... io saro' cosi' tipo... Cattivik heheheheheh :smile:
 

Allegati

  • IMG_4331.jpg
    IMG_4331.jpg
    61,1 KB · Visite: 14

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Con sto freddo saremo un po tutti vestiti e bardati come dei terroristi... Almeno quelli che come me soffrono il freddo...

Ricordo in aprile, sul tajano: avevo maglietta tecnica, maglietta maniche corte, felpetta della tuta e k-way... Il mio compare di uscita nonchè grande maestro Caio Stori era in maglietta maniche corte e un senzamaniche antivento............
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
mi vien piu facile portare su due bottiglie di buon nero fatto in casa :D

Aggiudicato x il taj allora mandi! :-P
Ho tirato fuori dall'armadio tattico lo zainetto tattico x domenica...ci ho gia' infilato dentro la tavolozza formato skateboard di milka "whole hazelnuts" che NON DEVE arrivare in vetta assolutamente!!! Ma si potrebbe farla fuori fuori gia' in zona Cocusso, poi nel bosco Igouza bisognera' passare all'azione col cavatappi x far il monte dei pini in anestesia generale :spetteguless: che tanto la forestale non ha in dotazione gli etilometri!!! :smile:
 
O

Obolo

Ospite
Con sto freddo saremo un po tutti vestiti e bardati come dei terroristi... Almeno quelli che come me soffrono il freddo...

Ricordo in aprile, sul tajano: avevo maglietta tecnica, maglietta maniche corte, felpetta della tuta e k-way... Il mio compare di uscita nonchè grande maestro Caio Stori era in maglietta maniche corte e un senzamaniche antivento............

Che chi puo' e chi non puo'.... tu non puo' hehehehehhe

Anch'io saro' tipo eschimese in pieno inverno heheheh....
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
oh wild, mi raccomando eh!!:arrabbiat:tanto io sarò dietro, perciò ti controllo!!

però, che bella atmosfera da un paio di giorni!!:yeah!: che sia la febbre della Lanaro?

O che sia la febbre post-lanaro, visto che dopo l'iscrizione di spargher, per domenica (E SOLO PER DOMENICA!!!) prevedono neve.....

Comunque la notizia che la forestale non ha in dotazione gli etilometri è una notiziona... Finalmente potrò scendere dal monte Franco in maniera spensierata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo