Mi piace di più pedalare col sole...e se dev'esser neve, che neve sia!!! paura???
Mi piace di più pedalare col sole...e se dev'esser neve, che neve sia!!! paura???
mmm resta il fatto per come portarle su.... io l'unico zaino che ho ci metto un paio di pantaloni e una felpa... e pensavo di mettere le bottiglie... che per l'occasione travaserò in bottiglie di plastica... se no assistiamo ala moltiplicazione dei pani e dei pesci con i vetri, dentro lo zaino che va su con l'organizzazione..Aggiudicato x il taj allora mandi! :-P
Ho tirato fuori dall'armadio tattico lo zainetto tattico x domenica...ci ho gia' infilato dentro la tavolozza formato skateboard di milka "whole hazelnuts" che NON DEVE arrivare in vetta assolutamente!!! Ma si potrebbe farla fuori fuori gia' in zona Cocusso, poi nel bosco Igouza bisognera' passare all'azione col cavatappi x far il monte dei pini in anestesia generale che tanto la forestale non ha in dotazione gli etilometri!!!
maestro di MTB o maestro di vita??. Il mio compare di uscita nonchè grande maestro Caio Stori ....
benvenutoooooooooooo!!! dai che ci sivede alla lanaro!! formiamo il gruppo "fanalino di coda" obbiettivo: arrivare tra i primi 250!!!! aqhahahahah XD
...se no assistiamo ala moltiplicazione dei pani e dei pesci con i vetri, dentro lo zaino che va su con l'organizzazione..
maestro di MTB o maestro di vita??
Ho avuto modo di conoscerlo, e di imparare molte cose da lui...ad esempio sapete qual'e' la piu' grande invenzione del mondo? Il sistema tubeless anzi no questa e' la seconda...la prima e' invece ... il sesso!!!
ma stai scherzando??? ci sara' gia' vino in vetta, il tuo ce lo beviamo piuttosto x strada!!!
ma allora il salame lo porto con me o lo mando su con l'organizzazione?ma stai scherzando??? ci sara' gia' vino in vetta, il tuo ce lo beviamo piuttosto x strada!!!
. E mi racconta delle sue avventure. è uno spettacolo girare con lui!
ma allora il salame lo porto con me o lo mando su con l'organizzazione?
io comunque ho il problema che non saprei come portarmelo dietro XDma allora il salame lo porto con me o lo mando su con l'organizzazione?
mi ricordo che durante una gara mi ha raccontato delle sue storie nella alta carnia con le montanare, una volta ha provato a far sesso sul sparghert ma il sparghert era acceso...si e' accorto solo un po' piu' tardi quando si sentiva l'odore della carne...arrosta!!!
Mi e' venuto cosi' tanto da ridere che a momenti fnivo giu' nel greto del fiume!!
Pero' un po' va ben ma dopo vien da dire "bon Caio adesso basta pero'..."
su si mandano gli indumenti x il ricambio e magari un giubbetto e un berrettino per star caldi e asciuttii, oggi alle 15 c'erano +0.3C . Tieni presente che si arrivera' su comunque sudati e mettersi una maglietta intima calda ed asciutta e' un salvavita.
I viveri in vetta ci saranno gia' , messi dall'organizzazione Vulkan
io parto da raute. Però andrò sul prestino, che ho bisogno di un riscaldamento lento e lungo. Se hai voglia, ci troviamo alle 9.10 in ciclabile a raute, all'altezza di Aerre Bike.Io mi portero' dietro tutto visto che non se arrivero' alla fine di sta manifestazia..... tutt quelli a cui ho detto che la faccio mi hanno dato del pazzo...hehehehe... anche se un po' lo sono in effetti... ma il bello e' che partiro' da casa...cosi' faccio riscaldamento....e non avro' problemi di parcheggio della macchina.... anzi se qualcuno si vuole unire... da San Giacomo.... io ci sto... :)
si potrebbe anche fare.... diciamo che io partiro' almeno un 1 oretta e 1/2 prima dell' inizio della gara.... quando dista raute da san giacomo???io parto da raute. Però andrò sul prestino, che ho bisogno di un riscaldamento lento e lungo. Se hai voglia, ci troviamo alle 9.10 in ciclabile a raute, all'altezza di Aerre Bike.
..... tutt quelli a cui ho detto che la faccio mi hanno dato del pazzo...hehehehe...
vedrai che faccia faranno i tuoi amici quando sapranno che non solo sei partito da casa per andar fin sul Lanaro ma che poi ci sei pure tornato a casa in bici dal Lanaro a S.Giacomo, passando tutto per i sentieri del Carso naturalmente...dove tra l'altro non c'e' il rischio di incappare in una "prova palloncino" della polizia stradale!!!
Un po' scherzo e un po' no, oggi pomeriggio son stato su in vetta per un controllo dei bivi e per una verifica del percorso di rientro in Valle via Monrupino-Fernetti-Trebiciano-Basovizza.
Cosi' il ritorno sarebbe un proseguimento della gita senza salite di rilievo ma molto panoramico e interessante, limitando al massimo l'asfalto col suo traffico e tra l'altro si passerebbe sul ciglio della dolina di Orlek, la piu' grande del nostro carso, una bella voragine profonda 100 metri che non tutti i triestini conoscono
è da dire però che conosce il carso come pochi. Non mi ha mai portato su un sentiero che abbia già visto.