Ciao a tutti

  • Creatore Discussione Obolo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Caio non e' solo un ciclista, e' un vero atleta, un ciclista davvero tosto.
Ha pure scritto una cicloguida sulla Carnia "ruote grasse cervello fino" quando lo vedi salutamelo, da parte di "Wally del Vulkan"

Non mancherò!
Comunque la guida ce l'ho!!!! E la prox estate credo che mi farò diverse giornate su in carnia... Chissà, magari un giretto anche con lui, nei suoi posti... Sarebbe entusiasmante!

Comunque tornando a domenica: a me è arrivata una mail con scritto che il trasporto dello zaino in cima sarà fatto solo per i primi cento che regolarizzeranno l'iscrizione a moccò. è vero??? O c'è il trasporto per tutti?????

E anche a me il percorso di ritorno stuzzica. Sarebbe bello fare un bel gruppone di ciclisti che si dirige dal carso verso casa. Sai che suggestivo!!!!!
 

Groovemak

Biker urlandum
Non mancherò!
Comunque la guida ce l'ho!!!! E la prox estate credo che mi farò diverse giornate su in carnia... Chissà, magari un giretto anche con lui, nei suoi posti... Sarebbe entusiasmante!

Comunque tornando a domenica: a me è arrivata una mail con scritto che il trasporto dello zaino in cima sarà fatto solo per i primi cento che regolarizzeranno l'iscrizione a moccò. è vero??? O c'è il trasporto per tutti?????

E anche a me il percorso di ritorno stuzzica. Sarebbe bello fare un bel gruppone di ciclisti che si dirige dal carso verso casa. Sai che suggestivo!!!!!

Hai letto male: riporto dal sito Vulkan:

Ai primi 100 ciclisti ed ai primi 50 podisti che domenica mattina regolarizzeranno l'iscrizione con il pagamento della quota di 10 € verrà consegnato uno zainetto.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Io mi portero' dietro tutto ....

vestiti con una maglietta intima intermedia, pantaloni interi o al max 3/4, giacca invernale a manica lunga, una mantellina di riserva in caso di pioggia o vento, guanti a dita intere, eventualmente una bandana come sottocasco e un'altra eventualmente per ripararti il viso, occhiali x proteggere gli occhi dall'aria fredda e dai rami, il casco (e'obbligatorio: no casco-no parti) ) e bici in ordine con pompetta e 2 camere d'aria di scorta anche se hai tubeless.
Qualcosa da mangiare e da bere (una borraccia d'acqua o camelback) e sei a posto.
Il peso in piu' non serve e ti farebbe affaticare inutilmente, se proprio dovesse succedere che non arrivi in vetta la tua roba la recuperi alla festa conclusiva della manifestazione che si fara' nella sede del CAI/SAG in via Donota a TS. (data ancora da stabilire)
 
O

Obolo

Ospite
vestiti con una maglietta intima intermedia, ...

Bhe se hai visto la foto che ho nel profilo, diciamo che il mio abbigliamento sara' quello... panta invernali lunghi, con sotto la calzamagliadella odlo, magliettina tecnica con sopra altra maglia termica e un giubbotto invernale... sottocasco in pile e caschetto.... guanti lunghi...
Speriamo non faccia troppo freddo e che il meteo si sbagli sulle previsioni....
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Speriamo non faccia troppo freddo e che il meteo si sbagli sulle previsioni....

ok tutto comunque teniamo presente che andiamo in carso su una vetta a 550 m slm dove puo' far freddo specie se dovesse esserci vento da nord pero' siamo in carso e non certo su una vetta a 2.000 e passa metri.La LGF e' impegnativa certo ma comunque fattibile x tutti, anche in caso di malaugurato maltempo subito sotto la vetta c'e' il bosco che da gia' un po' di riparo dall'eventuale vento
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
Il DS e il Presidente mi impongono di portare alto il nome del gruppo, vogliono che ci metta meno di 3h ad arrivare su (possibilmente raggiungere il podio:smile:):duello:... dovrò fare del mio peggio:rosik:. Per il ritorno in compagnia ci sono:spetteguless:

Se nevica la situazione si fa molto suggestiva. Speriamo non piova, che le mie dotazioni sono scarse...
 
O

Obolo

Ospite
Il DS e il Presidente mi impongono di portare alto il nome del gruppo, vogliono che ci metta meno di 3h ad arrivare su (possibilmente raggiungere il podio:smile:):duello:... dovrò fare del mio peggio:rosik:. Per il ritorno in compagnia ci sono:spetteguless:

Se nevica la situazione si fa molto suggestiva. Speriamo non piova, che le mie dotazioni sono scarse...

Bhe io mi potero' dietro la macchina fotografica.... tanto per farvi capire come sara' il mio spirito per quest'anno... il prossimo daro' :duello:e anche se sono :il-saggi: e scaro in :i-want-t: daro' del filo da torcere...:arrabbiat: .. almeno spero :nunsacci: :smile:

Per il ritorno... bhe potremmo decidere un punto di ritrovo cosi' da trovarci... visto che io non conosco nessuno di voi di persona... :(
Detto cio'... speriamo che il meteo canni alla grande.... ehheheh cosi' saro' anche piu' tranquillo eheheheh
 

Groovemak

Biker urlandum
Bhe io mi potero' dietro la macchina fotografica.... tanto per farvi capire come sara' il mio spirito per quest'anno...


Ciao obolo...:cucù:
molto villanamente non ti ho dato il mio benvenuto nel forum e ti chiedo scusa.
Per farti capire il mio di spirito, invece, sappi che per l'occasione ho messo due cestini in vimini sulla mia olympia...uno davanti e l'altro sul portapacchi posteriore...
:i-want-t:
 
O

Obolo

Ospite
Ciao obolo...:cucù:
molto villanamente non ti ho dato il mio benvenuto nel forum e ti chiedo scusa.
Per farti capire il mio di spirito, invece, sappi che per l'occasione ho messo due cestini in vimini sulla mia olympia...uno davanti e l'altro sul portapacchi posteriore...
:i-want-t:

Grazie Groove per il benvenuto.... hehehehe
Dev'essere molto fashion la biga cosi' vestita hahahahahahaha....
Giuro che se vieni cosi'.... ti faccio una foto e la metto come desktop per almeno 6 mesi heheheheheheh
 
O

Obolo

Ospite
io parto da raute. Però andrò sul prestino, che ho bisogno di un riscaldamento lento e lungo. Se hai voglia, ci troviamo alle 9.10 in ciclabile a raute, all'altezza di Aerre Bike.

OK ho capito dove...dopo aver consultato i miei amici expert... hehehe...
Io partiro' per le 8:15 circa... poi spero di arrivare puntuale...
E spero di arrivare la entro i primi 100 cosi' mi cucco lo zainetto della mia prima gara hahahahahhaa :smile:

Scappo a fare un po' di spesa... a piu' tardi....
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Sono quasi sicuro di averti visto scendere verso Sagrado... Ma ero annebbiato dalla stanchezza e non ho osato fermarti...

Eri in coppia con uno con la bici arancione?

Io portavo in discesa la mia cube a mano...
 
O

Obolo

Ospite
Sono quasi sicuro di averti visto scendere verso Sagrado... Ma ero annebbiato dalla stanchezza e non ho osato fermarti...

Eri in coppia con uno con la bici arancione?

Io portavo in discesa la mia cube a mano...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ero io.... comunque alla fine c'e' l'ho fatta...sono arrivato alla fine...e' stata dura, ma non ho mollato...

Si credfo di averti visto pure io alla partenza... eri in tuta bianca super firmata da svariati sponsor???
Comunque verso Sagrado si ero io con un mio collega di lavoro che mi ha accompagnato.... ehheheh...

Ragazzi...e' stato uno spettacolo.... bellissimooooooooooooooooooooo:prost:

Comunque mi hanno detto che i primi 3...sono tutti miei colleghi di lavoro hahahahaha...e domani li cazzio...tutti hahahahahahahh:arrabbiat:
 
O

Obolo

Ospite
no, non avevo una tuta bianca piena di sponsor...

Avevo pantaloni neri, maglietta bianca (ma si vedevano solo le maniche) e un senzamaniche antivento della sportful.

Ops... allora ho confuso biga alla partenza.... ahhhhhhhhhhh.... aspe'.....si ora ricordo....ti ho visto infatti volevo anche farti i complimenti per la biga...bel colore e praticamente pulitissima....
Cavolo ad averlo saputo...mi sarei fermato.... ma ero concentratissimo sulla riva
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Comunque mi hanno detto che i primi 3...sono tutti miei colleghi di lavoro hahahahaha...e domani li cazzio...tutti hahahahahahahh:arrabbiat:

Perchè li vuoi caziare?! Ocio no tocarme i Diavoli Rossi :)!

Visto allora che meritava a partecipare alla Lanaro GF. Complimenti per la tenacia molti di quelli iscritti oggi han marcato visita!
Oggi mi son mangiato le mani mentre vi vedevo passare sulla ciclabile e poi ancora di più sull'ultima rampa.

Bravi muli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo