• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciao a tutti

  • Creatore Discussione Obolo
  • Data di inizio

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
mmm resta il fatto per come portarle su.... io l'unico zaino che ho ci metto un paio di pantaloni e una felpa... e pensavo di mettere le bottiglie... che per l'occasione travaserò in bottiglie di plastica... se no assistiamo ala moltiplicazione dei pani e dei pesci con i vetri, dentro lo zaino che va su con l'organizzazione..
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito

principalmente maestro di mtb...
è anche grazie a lui che bazzico un po in questo sport.
Ma tanto quando esco con lui, che sia discesa spaccaossa, o salita al 30%, lui parla sempre. E mi racconta delle sue avventure. è uno spettacolo girare con lui!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
. E mi racconta delle sue avventure. è uno spettacolo girare con lui!

mi ricordo che durante una gara mi ha raccontato delle sue storie nella alta carnia con le montanare, una volta ha provato a far sesso sul sparghert ma il sparghert era acceso...ma dalla foga non si e' accorto che era caldo se non solo piu' tardi quando si sentiva l'odore della carne...arrosta!!!
Mi e' venuto cosi' tanto da ridere che a momenti finivo giu' nel greto del fiume!!
Pero' un po' va ben ma dopo vien da dire "bon Caio adesso basta pero'..."
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ma allora il salame lo porto con me o lo mando su con l'organizzazione?

su si mandano gli indumenti x il ricambio e magari un giubbetto e un berrettino per star caldi e asciuttii, oggi alle 15 c'erano +0.3C . Tieni presente che si arrivera' su comunque sudati e mettersi una maglietta intima calda ed asciutta e' un salvavita.
I viveri in vetta ci saranno gia' , messi dall'organizzazione Vulkan
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito

ma no... in fin dei conti è come avere la radio accesa quando si viaggia in auto... Le sue storie non mi annoiano mai. Peccato che abbiamo orari totalmente differenti e riusciamo a trovarci raramente.

è da dire però che conosce il carso come pochi. Non mi ha mai portato su un sentiero che abbia già visto.
 
O

Obolo

Ospite

Io mi portero' dietro tutto visto che non se arrivero' alla fine di sta manifestazia..... tutt quelli a cui ho detto che la faccio mi hanno dato del pazzo...hehehehe... anche se un po' lo sono in effetti... ma il bello e' che partiro' da casa...cosi' faccio riscaldamento....e non avro' problemi di parcheggio della macchina.... anzi se qualcuno si vuole unire... da San Giacomo.... io ci sto... :)

 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
io parto da raute. Però andrò sul prestino, che ho bisogno di un riscaldamento lento e lungo. Se hai voglia, ci troviamo alle 9.10 in ciclabile a raute, all'altezza di Aerre Bike.
 
O

Obolo

Ospite
Pero' una cosa e' certa.... dopo aver aperto sto topic per presentarmi...caspita...ho avuto un successone eh hehehehe... o per la gara?!?!?!?!?

Speriam de no hehehehe
 
O

Obolo

Ospite
io parto da raute. Però andrò sul prestino, che ho bisogno di un riscaldamento lento e lungo. Se hai voglia, ci troviamo alle 9.10 in ciclabile a raute, all'altezza di Aerre Bike.
si potrebbe anche fare.... diciamo che io partiro' almeno un 1 oretta e 1/2 prima dell' inizio della gara.... quando dista raute da san giacomo???
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
..... tutt quelli a cui ho detto che la faccio mi hanno dato del pazzo...hehehehe...

vedrai che faccia faranno i tuoi amici quando sapranno che non solo sei partito da casa per andar fin sul Lanaro ma che poi ci sei pure tornato a casa in bici dal Lanaro a S.Giacomo, passando tutto per i sentieri del Carso naturalmente...dove tra l'altro non c'e' il rischio di incappare in una "prova palloncino" della polizia stradale!!!

Un po' scherzo e un po' no, oggi pomeriggio son stato su in vetta per un controllo dei bivi e per una verifica del percorso di rientro in Valle via Monrupino-Fernetti-Trebiciano-Basovizza.

Cosi' il ritorno sarebbe un proseguimento della gita senza salite di rilievo ma molto panoramico e interessante, limitando al massimo l'asfalto col suo traffico e tra l'altro si passerebbe sul ciglio della dolina di Orlek, la piu' grande del nostro carso, una bella voragine profonda 100 metri che non tutti i triestini conoscono
 
O

Obolo

Ospite

il percorso di rientro mi stuzzica e non poco.... mi piacerebbe vedere sta voragine.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo