• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciao a tutti

  • Creatore Discussione Obolo
  • Data di inizio
O

Obolo

Ospite
Ciao a tutti i bikers,
mi presento...mi chiamo Andrea ho 37 anni... e abito a Trieste.... Finalmente dopo anni sono tornato ad andare nuovamente in MTB.... e devo dire che ora come ora me la sto veramente godendo alla grande anche se il periodo non e' proprio dei migliori...
Purtroppo cocme tanti novizi, ho ancora qualche difficolta' nel trovare buoni itinerari, e ovviamente buoni compagni di viaggio.....

Bhe come bici, dopo averne provate tante, mi e' stata regalata una bellissima CUBE Acid 2010, che sto piano piano modificando.... senza esagerare ovviamente....

Bhe detto cio' spero di incontrarvi sui sentieri di Trieste e dintorni.... e per chi abita in zona San Giacomo.... fatevi vivi heheheh
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Benvenutissimo!

Io ho una cube ltd race 2009 e anchio la sto pian pianino modificando (esagerando )...

Quando hai voglia di farti un giro, molla un fischio!
(purtroppo da ora in poi io non avrò tanto tempo causa tesi, ma sicuramente troverai gente che guarda il forum e non vede l'ora di uscire in compagnia)
 
O

Obolo

Ospite
Speriamo il tempo sia piu' clemente.... magari un giretto lo si puo' anceh fare :)
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Volendo sei ancora in tempo per iscriverti e partecipare alla LanaroGF di domenica, c'e' tempo per farlo fin stasera alle 24. Comunque da S.Giacomo domenica mattina potresti prender la ciclabile fin Mocco' e cosi' vedi un po' di fauna variopinta: i podisti partono alle 9.30 e i ciclisti alle 10.00 molti a ritmo "avanti tutta" altrettanti a ritmo "andante non troppo" e qualcun altro a ritmo "pian e ben" e se no ben almeno pian!
Io saro' tra questi o-o
 
O

Obolo

Ospite
Molti miei colleghi si sono iscritti alla Lanaro GF.... ma non ho ancora la preparazione fisica per parteciparvi...anche se in questo mese in cui ho ripreso la bike, mi sono dato un po' da fare...anche merito di un mio collega di lavoro che mi ha portato spesso nei fine settimana soleggiati....
Ma rischio veramente di chiudere la gara a notte fonda heheheheh... pero' sarebbe un bel modo per migliorare.... Grazie ugualmente...
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito

Ottima scusa la metteremo nel libro di futura pubblicazione "365 scuse per non pedalare" una per ogni giorno dell'anno cavolo ci son pure tuoi conoscenti che la fanno...non avrai mica l'ansia da prestazione??
 
O

Obolo

Ospite
Ottima scusa la metteremo nel libro di futura pubblicazione "365 scuse per non pedalare" una per ogni giorno dell'anno cavolo ci son pure tuoi conoscenti che la fanno...non avrai mica l'ansia da prestazione??
Gamma.... loro si allenano ogni giorno e partecipano anche per arrivare alla fine nel minor tempo possibile.... non dopo 4 ore...se va bene.... ehhehehe

Comunque credo faro' l'iscrizione... e partecipero'.... e arrivero' quando arrivero'... tie'
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Guarda ci sara' chi la fara' a manetta e chi invece viene a far il giro e quando arriva all'arrivo arriva.
La LGF richiede un po' di impegno specie nel finale dietro Monrupino, ma tanto se la salita ti parra'dura nulla ti vieta di farla a piedi. E poi se proprio ti dovessi rompre le oo puoi sempre farla fin dove ti sta bene e poi mollare il percorso, ma in questo caso, se ti iscrivi, aspetta che arrivi il ciclista con la scopa (cioe' io) e mi avvisi che molli, che non ci tocchi darti per disperso e cercarti nelle doline o nei cespugli. Portati uno qualcosa da mangiare e da bere (qualche barretta, un panino o quel che preferisci) una borraccia d'acqua qualcosa per cambiarti in vetta e sei a posto.
E poi la LGF e' abbordabile anche x chi pedala da poco senza particolari allenamenti.
E' OBBLIGATORIO IL CASCO e vivamente consigliato occhiali protettivi e guanti a dita intere, poi una mantellina antipioggia puo' sempre far comodo anche in caso di vento
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Comunque credo faro' l'iscrizione... e partecipero'.... e arrivero' quando arrivero'... tie'

bravo vieni, portati qualcosa di ricambio da consegnare alla partenza che l'organizzazione te la porta su in vetta che cambiarsi all'arrivo e' una gran bella cosa, lascia stare i tempi piuttosto vieni e pensa solo a divertirti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo