... appena finisce la MotoGPCiao per che ora riusciresti?
Oppure tarda mattinata per essere a casa per le 14...
... appena finisce la MotoGPCiao per che ora riusciresti?
Allora,sei andata a vederla?ne hai fatto un pezzo?Ciao io esco adesso vado a vedere un pezzo di vertical bike
Ciao si sono andata ho fatto un giro fino al colle, visto un pezzo di gara.Allora,sei andata a vederla?ne hai fatto un pezzo?
Ciao, quantifica giretto tranquillo!Ciao si sono andata ho fatto un giro fino al colle, visto un pezzo di gara.
Oggi volevo fare un giretto tranquillo verso le 14, qualcuno si unisce?
Questo è il mio giro tranquilloCiao, quantifica giretto tranquillo!
Così per sapersi regolare la prossima volta...
Grazie!Questo è il mio giro tranquillo
Grazie!
Bello ma poco fuoristradistico...
da pianezza in poi quasi tutto sterrato, sarebbe da andare dal Moncuni ma non conosco la starda
Io volevo andare domani ma piove.Oggi non gira nessuno? tempaccio :(
Ciao io mi sono appena trasferito a Torino e mi farebbe piacere fare delle uscite in compagnia per conoscere un po il territorio. Se ti va ci si può organizzareCiao a tutti mi chiamo Emma e ho appena preso una Niner, mi deve ancora arrivare.
Mi farebbe piacere conoscere amiche e amici in Torino per fare delle uscite, io sono in zona parco Ruffini.
Mi piacerebbe conoscere percorsi nel verde lontani dal traffico, anche la collina sarebbe bello iniziare a fare, ma non conosco dove si prendono.
Non sono allenata ma piano piano arrivo ovunque.
Ciao! Mi chiamo Alessio e cerco anch' io compagni d' avventura per uscite in mtb. Sono di TorinoCiao a tutti mi chiamo Emma e ho appena preso una Niner, mi deve ancora arrivare.
Mi farebbe piacere conoscere amiche e amici in Torino per fare delle uscite, io sono in zona parco Ruffini.
Mi piacerebbe conoscere percorsi nel verde lontani dal traffico, anche la collina sarebbe bello iniziare a fare, ma non conosco dove si prendono.
Ciao a tutti mi chiamo Emma e ho appena preso una Niner, mi deve ancora arrivare.
È un post del 2019 e non si collega dal 2020...forse l avrà trovata una compagnia...Ciao! Mi chiamo Alessio e cerco anch' io compagni d' avventura per uscite in mtb. Sono di Torino
e partendo sempre dalla mia zona mi piace fare pedalate per mete fuori città in mezzo alla natura. In collina ci sono stato solo una volta intorno al Parco Europa ma ci tornerei volentieri.
Mi reputo molto allenato con una discreta tecnica da autodidatta.
magari s'è pure sposataÈ un post del 2019 e non si collega dal 2020...forse l avrà trovata una compagnia...