Ciao a tutti, domani penso di andare a fare un giro verso Avigliana su sterrato, qualcuno si unisce?
Moncuni?Ciao a tutti, domani penso di andare a fare un giro verso Avigliana su sterrato, qualcuno si unisce?
Si può fare se qualcuno conosce bene i sentieri, io parto dal campo volo di collegno direzione castello di rivoli, poi Moncuni ma non conosco bene la zone del castello.Moncuni?
Mattina o pomeriggio?Si può fare se qualcuno conosce bene i sentieri, io parto dal campo volo di collegno direzione castello di rivoli, poi Moncuni ma non conosco bene la zone del castello.
Mi piacerebbe andare la mattina, hai orari devi rientrare?Mattina o pomeriggio?
Saro' con voi con il pensiero, non amo il fango argilloso :)
L'unica volta che ho fatto un giro nella Riserva della Vauda, oltre 10 anni fa e con gomme stradali (!!!), ho trovato questa perla:
Vedi l'allegato 282425
Ciao, la prossima settimana possiamo organizzare qualcosa di tranquillo.ciao emma, abitiamo vicini. è da un po' che non pedalo, ho sempre il pallino di riprendere o fare almeno un giro ogni tanto. la collina la conosco a memoria, sentieri per salire, per scendere, facili e difficili. se vuoi possiamo organizzare qualcosa. conosco abbastanza bene anche moncuni e zona musinè.
Ciao,io potrei esserci,ci aggiorniamoCiao a tutti domenica mattina farei un giro verso Moncuni Avigliana chi si unisce?
Lo fare volentieri ma volevo partecipare alla vertical bike che si tiene a torino...per una volta che si può partecipare a qualcosa senza avere il tesserino.Ciao a tutti domenica mattina farei un giro verso Moncuni Avigliana chi si unisce?
Ciao sono andata a vedere il sito, serve comunque il certificato medico sportivo.Lo fare volentieri ma volevo partecipare alla vertical bike che si tiene a torino...per una volta che si può partecipare a qualcosa senza avere il tesserino.
Qualcuno la conosce?
Sì e una gara che fanno tutti gli anni a Torino divertenteLo fare volentieri ma volevo partecipare alla vertical bike che si tiene a torino...per una volta che si può partecipare a qualcosa senza avere il tesserino.
Qualcuno la conosce?
Il certificato medico...quello che fa il medico di base,quello che chiedono in palestra anche.Ciao sono andata a vedere il sito, serve comunque il certificato medico sportivo.
Volevo provare,sempre che riesca a portare la bici fino a li...per quel motivo nell'altro topic chiedevo informazioni sul treno.Sì e una gara che fanno tutti gli anni a Torino divertente
Io ci sarei primo pomeriggioCiao domani esco in mtb, non penso di partire presto, fa freddo.
Sto valutando se andare verso Avigliana oppure andare a vedere un pezzo di vertical bike.