Ciao a tutti cerco amiche amici per uscite a Torino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
sono rientrato dalle ferie ed ho alcuni giorni in cui mi posso organizzare liberamente
se qualcuno vuole combinare un giro zona moncuni o collina di torino ci sono
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
ciao emma, abitiamo vicini. è da un po' che non pedalo, ho sempre il pallino di riprendere o fare almeno un giro ogni tanto. la collina la conosco a memoria, sentieri per salire, per scendere, facili e difficili. se vuoi possiamo organizzare qualcosa. conosco abbastanza bene anche moncuni e zona musinè.
 

Emma Archimede

Biker novus
28/5/19
42
0
0
Cirié
Visita sito
Bike
Niner rigida
ciao emma, abitiamo vicini. è da un po' che non pedalo, ho sempre il pallino di riprendere o fare almeno un giro ogni tanto. la collina la conosco a memoria, sentieri per salire, per scendere, facili e difficili. se vuoi possiamo organizzare qualcosa. conosco abbastanza bene anche moncuni e zona musinè.
Ciao, la prossima settimana possiamo organizzare qualcosa di tranquillo.
 

Tartuff

Biker serius
18/4/19
219
28
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Nessuna
Interessante questa discussione,io faccio spesso giri nelle zone di avigliana partendo da dove parti te...campo volo o meglo,li vicino.
Conosco abbastanza bene le strade che portano a Rivoli senza passare dalla strada,se per caso fate qualcosa magari scrivetelo qui,mi aggiungerei volentieri se potessi.
 

Tartuff

Biker serius
18/4/19
219
28
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao sono andata a vedere il sito, serve comunque il certificato medico sportivo.
Il certificato medico...quello che fa il medico di base,quello che chiedono in palestra anche.
Comunque se fate un giro domenica mattina io non so ancora se andò a torino quindi se lo scrivete qui potrebbe essere un idea carina.
da dove partireste?


Sì e una gara che fanno tutti gli anni a Torino divertente
Volevo provare,sempre che riesca a portare la bici fino a li...per quel motivo nell'altro topic chiedevo informazioni sul treno.
 

Emma Archimede

Biker novus
28/5/19
42
0
0
Cirié
Visita sito
Bike
Niner rigida
Ciao domani esco in mtb, non penso di partire presto, fa freddo.
Sto valutando se andare verso Avigliana oppure andare a vedere un pezzo di vertical bike.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo