Abbiamo tutta l'estate davanti...Avessi avuto la full pronta venivo a battezzarla
Abbiamo tutta l'estate davanti...Avessi avuto la full pronta venivo a battezzarla
...la tua bici è quella dell'avatar?Enduro light bello!!!
Si ma guarda con la rigida sono andata ovunque...la tua bici è quella dell'avatar?
Sta sera ho un impegno e la bici smontata per cambio gruppo, ma organizziamo un'altra sera.Stasera alle 18,30 farò un giro lungo il Po, qualcuno vuole unirsi a me?
Buona giornata!
Purtroppo questa settimana ho tempo solo questa sera, alla prossima!!!Sta sera ho un impegno e la bici smontata per cambio gruppo, ma organizziamo un'altra sera.
Si si io per martedì ci sono!io mi sto tenendo libero per martedì prossimo pomeriggio!
se qualcuno vuole fare qualcosa di più lungo nel fine settimana, si faccia vivo
Sono al mare mi spiace.se a qualcuno interessa sabato o domenica mattina si potrebbe fare, con tutta calma, il giro della collina di torino
devi andare in zona canavese nel parco delle vaude, li si che ti puoi divertire tra sentieri guadi e natura, a parer mio sono le zone migliori lontano dalla città nella natura cruda come deve essere per chi va veramente in mtb, per me zone da evitare sono collina di torino e dintorni perché troppo da fighetti ma questa e una mia opinione. Non tornare mai a casa senza il fango fino in testa e le gambe graffiate dalle spine altrimenti il marito o la moglie potrebbero pensare che non sei stato in mtb ma altrove, hahahha questo e il mio motto.
Se volete fare un giretto in Vauda zona Volpiano, fate un fischio la conosco abbastanza bene!
Che parte hai fatto? Volpiano o Lombardore? Io sono via e non so se ha piovuto in questi giorni, in tal caso effettivamente in alcuni punti è abbastanza criticoPer quando ritorni dal mare.. fatto oggi https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/19823
Son tornato con addosso più fango che anima un camel trophy canavesano.
Che parte hai fatto? Volpiano o Lombardore? Io sono via e non so se ha piovuto in questi giorni, in tal caso effettivamente in alcuni punti è abbastanza critico
Ok visto, in effetti la parte verso Lombardore dopo la pioggia sarebbe da evitare perché i, fango è argilloso e si incolla alle gomme. Prossima volta che capiti in zona se ti va, fai un fischio, ti faccio fare qualche variante un po’ più divertente e meno noiosoTutta quella che vedi nella traccia, l'ho fatta io, più variazioni sul tema. Da Volpiano a S.Francesco al Campo. Ha piovuto un po' nei giorni passati, oggi non ho preso pioggia ma il fango me lo son preso tutto
Ok visto, in effetti la parte verso Lombardore dopo la pioggia sarebbe da evitare perché i, fango è argilloso e si incolla alle gomme. Prossima volta che capiti in zona se ti va, fai un fischio, ti faccio fare qualche variante un po’ più divertente e meno noioso