" Ciaccafrask bikers Lucera "

Spinoflaca

Biker tremendus
4/10/11
1.111
0
0
45
Lucera
Visita sito
Uscita di sabato: Biccari (precisamente maneggio sulla salita del lago) e rientro tutto via tratturo (santa maria)!!! la prox volta si ragginge il lago. per ora 50 km fatti vanno bene per riprendere per bene a pedalare!

chi si vuole unire per raggiungere il lago . . .
 

placava

Biker serius
30/9/09
116
0
0
lucera
www.bike3.it
buongiorno ragazzi
per motivi di forza maggiore il mio personal doctor mi ha proibito di uscire, x questa mattina.
Ci sentiamo a breve, fatemi saper come è andata
ciao antonio

IL MIO MERCATINO:http://mercatino.mtb-forum.it/p-7773...alized-FSR-XC-

Oggi uscita in sette io ero alla prima volta e a meta' strada ho voltato il cavallo.
Ho dovuto abbandonare primo per non essere troppo di zavorra secondo perché cominciavo a non divertirmi piu'.
La prossima volta la faccio tutta. Buona domenica a tutti
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Noi abbiamo proseguito verso alberona, alla fine di via delle vigna a dx per raggiungere la giannigià da sopra. Siamo scesi a tutta (il capitano ha provato il suo :up: :down:) proseguiti verso giovanna e rientro tratturo i'nguill. Bella giornata.
Saluti e Anto rimettiti presto, ti aspettiamo!!!
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Oggi uscita in sette io ero alla prima volta e a meta' strada ho voltato il cavallo.
Ho dovuto abbandonare primo per non essere troppo di zavorra secondo perché cominciavo a non divertirmi piu'.
La prossima volta la faccio tutta. Buona domenica a tutti

Noi abbiamo proseguito verso alberona, alla fine di via delle vigna a dx per raggiungere la giannigià da sopra. Siamo scesi a tutta (il capitano ha provato il suo :up: :down:) proseguiti verso giovanna e rientro tratturo i'nguill. Bella giornata.
Saluti e Anto rimettiti presto, ti aspettiamo!!!

Bravi ragazzi!!!!! e grazie per avermi tenuto aggiornato
mi auguro quanto prima di tornare a pedalare con voi :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo