" Ciaccafrask bikers Lucera "

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi
e bentornati a pedalare.
Oggi in 10 abbiamo ripreso le nostre avventure in giro sugli stupendi monti dauni.
A dir la verità non ci siamo spostati di molto stamani, raggiungendo Biccari, ma ci è bastato per ricombattarci e risintonizzarci in previsioni di future uscite, mi auguro sempre più avvincenti.
1 assente forse ingiustificato, che sembra non abbia più voglia di pedalare nè di farsi sentire. Non ci lasciare, fra poco, speriamo, pioverà e ci sarà fango per i tuoi copertoni.........
Mi riservo di pubblicare le foto di oggi non appena riavrò linea adsl e rete fissa.
Attualmente sono collegato con chiavetta usb d'emergenza che non mi consente di scaricare foto, poichè mi assorbe molti MB.
Comunque sembre in gamba, bravi tutti, auguroni a vincenzo per i 48 e............
a prestissimo!!!!!
ciao antonio :i-want-t:

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito

Metal matrix 79

Biker popularis
23/8/12
88
0
0
45
Lucera
Visita sito
Oggi (anche se ieri sera ho fatto le 4) , uscita in mtb con Spinoflaca, Antonio, e Vincenzo !!! Bella giornata....... purtroppo tirava un pò di vento!!!! Io domani cmq. ci sono!!! Ci vediamo alle 8:30 a porta Foggia! Buona serata a tutti i " Ciaccafrask" !!!!!

**FEDERICO**

Biker novus
8/9/12
21
0
0
LUCERA (FG)
Visita sito
Oggi una domenica da dimenticare, :hail:ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato...:hail::hail:
spero che domenica prossima vada meglio.. mi dispiace non aver finito il giro con voi...

alla prossima uscita...
BUONA SERATA A TUTTI:}}}:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo