" Ciaccafrask bikers Lucera "

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
.....avrei preferito un rientro piú soft!!!!!!!!!

Oggi, per gradire, 65 km con ascesa verso il Cornacchia via canyon!!!!!!:specc::specc:

Bella giornata, mi scuso per aver anzitempo preso la via di casa, ma vista l'ora non potevo fare altrimenti!!!!!!:magna::magna:

Ciao.....alla proxxxxx.....per chi è in altri lidi: che t'si pers!!!!!!!!!:i-want-t::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
Grande. Merito a ki oggi a onorato il ns nickname CIKKAFRASK!!!

difatti il gruppo oggi composto ..dal guerriero,anto72,il meccano, matalmatrix

Mariotto e capitan....

GRANDE STRAZZATA......:}}}::}}}:con salita al canyon con pendenza 25/30%

e discesa nel bosco del lago pescara ,gioco scalini in Biccari e campo spine..

Nb. Visto ke inizia fare caldo ,forse e meglio anticipare la prossima uscita...ke ne dite!!!!!!by by by...:hahaha:
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
Grande. Merito a ki oggi a onorato il ns nickname CIKKAFRASK!!!

difatti il gruppo oggi composto ..dal guerriero,anto72,il meccano, matalmatrix

Mariotto e capitan....

GRANDE STRAZZATA......:}}}::}}}:con salita al canyon con pendenza 25/30%

e discesa nel bosco del lago pescara ,gioco scalini in Biccari e campo spine..

Nb. Visto ke inizia fare caldo ,forse e meglio anticipare la prossima uscita...ke ne dite!!!!!!by by by...:hahaha:

Capitano come al solito mi trovi pienamentre d'accordo per anticipare l'uscita...Per ciò che concerne il giro di oggi bella sgaloppata,la sento tutta nelle gambe,ma...Io sarei sceso dalla "pietraia madre".Vabbè sarà per la prox.Un salutone a tutti.:smile:
 

mariotto

Biker popularis
26/4/12
55
0
0
lucera
Visita sito
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Metal matrix 79

Biker popularis
23/8/12
88
0
0
44
Lucera
Visita sito
Grandissima escursione oggi con i colleghi CIACCAFRASK ! Un giro così tosto non lo facevo da anni................. i miei complimenti ad ANTO72 che dopo varie domeniche di assenza ha fatto un grande giro, e un grazie al Guerriero che mi ha sostenuto nel momento del bisogno! Credo sia giusto anticipare di una mezz' ora le prossime uscite in quanto il caldo di oggi mi ha debilitato!:zapalott: Ci vediamo domenica prox o in settimana! P.S. Bravo Mariotto ......... vedo che hai caricato le foto!
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
Capitano come al solito mi trovi pienamentre d'accordo per anticipare l'uscita...Per ciò che concerne il giro di oggi bella sgaloppata,la sento tutta nelle gambe,ma...Io sarei sceso dalla "pietraia madre".Vabbè sarà per la prox.Un salutone a tutti.:smile:

:medita:Guerriero ti è sfuggito un nanetto importante .non ho deciso io di non fare la pietrina madre...:arrabbiat:eppure lo dovresti sapere ki fa il matto in free aride discesistico!!!!!
 

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
65 km????
voi siete pazzi, non ciaccafrask!!:-)
Ieri a causa dei miei impegni, sono dovuto uscire alle 06:30 e tornare quando ci siamo incontrati.....unico cosa positiva dlla mia uscita: non faceva caldo!

che palle uscire da solo, se non avessi avuto impegni sarei partito con voi e magari ritornare.....sulle spalle di antonio!!!

i miei prosciutti reggono solo 40km cronometrabili con calendario e non cronometro....

Complimenti per il giro!!!
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
:medita:Guerriero ti è sfuggito un nanetto importante .non ho deciso io di non fare la pietrina madre...:arrabbiat:eppure lo dovresti sapere ki fa il matto in free aride discesistico!!!!!

Lo sò capitano...Come al solito la mia è solo una battuta per ridere un pò!!!Va benissimo quello che abbiamo fatto,grazie per lo splendido percorso che da tempo non facevo.Tutti bravi,non era facile con quel caldo salire fin lassù...Ciao:rosik:
 

Metal matrix 79

Biker popularis
23/8/12
88
0
0
44
Lucera
Visita sito
Domani a che ora ci vediamo?:nunsacci: Alle 8:00 va bene?
p.s. Dalle 13:45 alle 15:40 gara di mtb xc in VAL DI SOLE su RAI SPORT 2 (can. 58)............... domani c'è la downhill!!!! Da non perdere!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo