" Ciaccafrask bikers Lucera "

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
giannipè;6369528 ha scritto:
non interessa a nessuno?

Gianni,la tua iniziativa è sicuramente da ammirare,ma noi"vecchietti"tra lavoro e famiglia non abbiamo molto tempo in settimana da dedicare alla MTB...Cerca di capire;come mezzi poi per ciò che mi riguarda non ti posso assistere.Ciao a presto.:il-saggi:
 

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
Gianni,la tua iniziativa è sicuramente da ammirare,ma noi"vecchietti"tra lavoro e famiglia non abbiamo molto tempo in settimana da dedicare alla MTB...Cerca di capire;come mezzi poi per ciò che mi riguarda non ti posso assistere.Ciao a presto.:il-saggi:

Guarda che sono "vecchietto" anche io...;-)
Cmq vi ringrazio comunque e spero di riuscire a nell'intento per offrire qualcosa in più che al paese manca.
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Gianni....iniziativa lodevole!!!! Credo innanzi tutto bisognerebbe chiedere qualche autorizzazione per poter accedere al boschetto. Se non erro attualmente vige un divieto di accesso e transito su tutta l'area! Ciao! :cool:
 

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
Gianni....iniziativa lodevole!!!! Credo innanzi tutto bisognerebbe chiedere qualche autorizzazione per poter accedere al boschetto. Se non erro attualmente vige un divieto di accesso e transito su tutta l'area! Ciao! :cool:


Sarebbe bello se si potesse chiedere ed ottenere un'autorizzazione, quindi adottare le leggi!
Purtroppo se mi dovessi muovere su questo fronte il proggetto si fermerebbe nel mio garage.
Ho trovato anche la motozappa, e appena posso inizio da giù dove nessuno ti viene a scocciare, anche perchè io non voglio costruire nessuna rampa di legno o bob; sarà tutto naturale.
Nel frattempo vedo che succede.....
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
Complimenti e bravi tutti!!!!
Per il gas tutto ok???:richiamo_papere:

Carissimi Ciaccafrask e' stata una bellissima Giornata ,quella di domenica scorsa, basta dire slite belle ,panorami belli e nuovi x noi..poi arrivati a faeto si è mangiato e bevuto di tutto da ventresca alla brace a fagioli con le codiche. Vino,e birra :rosik::rosik::hahaha:poi cusa diluvio abbiamo perso frittata mega da 100 uova con asparagi. c'e' stata anche una discesa tecnica no tecnicissima tutta fuori sella,e mancata solo quella veloce altrimenti sarebbe stata favolosa:i-want-t:
Perciò domenica 12/5/13 si replica x chi vuole esserci escursione con ritrovo eno gastronomico....località' Rocca Mandolfi. Is:spetteguless::spetteguless: se no la Ciammaruca vi ridice Ke vv St. Pers:smile::smile:
Ci si risentiamo x organizzarsi naturalmente x ki verra':capitani::capitani::capitani::capitani:cia'
 

placava

Biker serius
30/9/09
116
0
0
lucera
www.bike3.it
giannipè;6371706 ha scritto:
Sarebbe bello se si potesse chiedere ed ottenere un'autorizzazione, quindi adottare le leggi!
Purtroppo se mi dovessi muovere su questo fronte il proggetto si fermerebbe nel mio garage.
Ho trovato anche la motozappa, e appena posso inizio da giù dove nessuno ti viene a scocciare, anche perchè io non voglio costruire nessuna rampa di legno o bob; sarà tutto naturale.
Nel frattempo vedo che succede.....

Dammi un tuo recapito che ti chiamo vediamo se riusciamo a fare qualcosa
Il mio cell e' 3356874868
 

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
[URL="http://www.italia-eventi.com/2013/05/vivere-e-far-vivere-il-matese.html"][url]http://www.italia-eventi.com/2013/05/vivere-e-far-vivere-il-matese.html[/URL][/URL]ciao Nicola, provo in maniera artigianale a descriverti il percorso che faremo domenica in MTB:
partenza dal paese (800m. s.l.m.)si sale per circa 9 Km di asfalto fino a quota 1250 circa,dove presso un rifugio è prevista una breve sosta per riempire le borracce e mangiare un pezzo di crostata.
Dal rifugio cominciano 12/13 Km di sterrato che tra salite (anche molto dure) e discese (sufficientemente tecniche) ci porteranno sul crinale che divide il Molise dalla campania ad una altitudine di 1600m.
I restanti 12/13 Km (sempre di sterrato) sono quasi esclusivamente in discesa, salvo che per un breve tratto in cui bisogna mettersi la bici in spalla per scavalcare un piccolo passo.
Gli ultimi 5Km di percorso sono preceduti da un single trak fantastico.
I paesaggi sono caratterizzati da faggete che quasi sempre si aprono in vallate verdi, i paesaggi sono belli con scorci del Matese mozzafiato... , in quest'ultimo rigo mi sono fatto trasportare da un pò di partigianeria...ma vi assicuro giustificata dalla bellezza dei posti.

QUESTA E' LA MAIL RICEVUTA DA IVAN DI MARCO , CI ASPETTA DOMENICA A ROCCAMANDOLFI.
PARTENZA H 6.45 DA FOGGIA(BAR MARICANGELA)(128 KM DI AUTO)
I CHFRSK LUCERINI CONCORDERANNO CON IL DANDY
BISOGNA ESSERE LI' ALLE 8!:specc::specc:

SI MAGNA E NON SI FREKA:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile:

CI ASPETTA UN'ALTRA BELLA ESCURSIONE.:il-saggi::il-saggi:

COPRITEVI PERCHE' A 1600 MT FACE FRIDD!!!
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:capitani::capitani:e
anche oggi bella escursione....:voxpopul::-)
localita' Rocca mandolfi IS zona Matese ,oggi in effetti 'giornata organizzata da associazione vivi il Matese.,dove insieme a noi ,c'erano anche escursionisti a cavallo ,a piedi ,e canyonig,ogni gruppo con rispettive guide..... dopo Iscrzione ogni gruppo si è mosso x fare la propria escursione...la ns sia bella ke tecnica ,a dir pocoTosta ,e alla fine bellissimo sigle trek.adrenalico,dove tutti i partecipanti arrivando si complimentavano felici...:

Arrivati in paese ci siamo uniti agli altri gruppi,riempiendo la piazza dove ci aspettava polenta e salsiccia ,pezzata,cacio frittata, vino a volontà,dove tutti i tavoli raccontavano le loro emozioni,e ovunque si vedevano persone felici della l' oro esperienz...:prost: noi abbiamo fatto amicizia con bikers di CB ,che ci hanno già' invitato x settembre x un escursione da l'oro,e noi abbiamo fatto lo stesso ...xX tutti alla prossima bella escursione...:balla-co::balla-co:
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
Anche oggi bel giro ... Poek e spreut!!!! Via delle vigne,alberona, poi bella salita ,indicata dal Caitano di vascello,fino alla fontana su alberona,e abbiamo preso la lunga e bella discesa Gianni/Gianni ...dove tutti hanno fatto la loro volata,con quale problemino visto ke Mariotto in caduta libera vocalizzava il cerchio anteriore,coinvolgendo il BIRRAIO!!!! Per fortuna niente di preoccupante, poi ci siamo un po' divisi ,dove l'ultimo del primo gruppo non voltandosi x vedere se arrivasse L' altro gruppo ,hanno perso un bel sigol trek ,riunito il gruppo rientro a casa...alla prossima ..Storico e stoico anke Francesco con la sua CINELLI front .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo