giannipè;6369528 ha scritto:non interessa a nessuno?
Gianni,la tua iniziativa è sicuramente da ammirare,ma noi"vecchietti"tra lavoro e famiglia non abbiamo molto tempo in settimana da dedicare alla MTB...Cerca di capire;come mezzi poi per ciò che mi riguarda non ti posso assistere.Ciao a presto.
Gianni....iniziativa lodevole!!!! Credo innanzi tutto bisognerebbe chiedere qualche autorizzazione per poter accedere al boschetto. Se non erro attualmente vige un divieto di accesso e transito su tutta l'area! Ciao! :cool:
Complimenti e bravi tutti!!!!
Per il gas tutto ok???
mr.dandy:avete pigliato il liscio?o vi hanno cacciato di casa?
giannipè;6371706 ha scritto:Sarebbe bello se si potesse chiedere ed ottenere un'autorizzazione, quindi adottare le leggi!
Purtroppo se mi dovessi muovere su questo fronte il proggetto si fermerebbe nel mio garage.
Ho trovato anche la motozappa, e appena posso inizio da giù dove nessuno ti viene a scocciare, anche perchè io non voglio costruire nessuna rampa di legno o bob; sarà tutto naturale.
Nel frattempo vedo che succede.....
dammi un tuo recapito che ti chiamo vediamo se riusciamo a fare qualcosa
il mio cell e' 3356874868
dobbiamo rimandare a domani pomeriggio quando pisellino dorme....mi faccio vivo io1o.ooo euro ben spesi!!!!!!!E la foto della tua 'vera' all mountain non la metti? P.S. Ma alle 18:oo devo passare da te?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?