" Ciaccafrask bikers Lucera "

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed

placava

Biker serius
30/9/09
116
0
0
lucera
www.bike3.it

Io ho fatto lo stesso giro tanto che ho visto le tracce dei vostri copertoni. Da solo fatti una trenta chilometri tanto per poter rientrare
Domani vado ad un corso di guida sicura a Pavia... Che palle!

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Superfantastica escursione stamani a San Nicandro G.co.​

Immersi nel bosco, ci siamo confrontati con il nuovo gruppo dal quale è scaturita amicizia, consensi e collaborazione, in percorsi di salite, impervie discese e single track anche pericolosi.
Grazie di cuore a tutti i partecipanti indigeni che ci hanno fatto sentire come se stessimo a casa nostra, per la loro grande disponibilità, cortesia e quant'altro che hanno saputo offrirci in occasione dell'incontro.

E in particolare a Paolo che dopo l'escursione ci ha permesso ottimo relax in centro benessere dotato di ogni confort.
La giornata è proseguita al ristorante , dove abbiamo mangiato anche bene, gustando le pietanze del posto.
Davvero tutto ok!!!! Ok!!!! Ok!!!!!

Per le altre foto a domani in foto album.
Ciao antonio​

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
domenica scorsa ottimo single track co C.B.(vedere video su CARBONARI BIKERS)Al di sopra delle mie possibilita':L'HO FATTO COL FRENO A MANO TIRATO!!!!!!

Allegati

• Taburno_07ott12_(16).jpg
    61,3 KB · Visite: 16
  • Taburno_07ott12_(17).jpg
    65,1 KB · Visite: 15
  • Taburno_07ott12_(15).jpg
    61 KB · Visite: 21

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
le foto dell'escursione di domenica 07.10.12 sono in foto album....
per rispetto della privacy di chi ci ha ospitato, non pubblico quelle del centro benessere

per il guerriero:
le spedirò via e-mail

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
colori d'autunno

Giro " bello e tosto " questa mattina.​
Sempre numerosi, questa volta in 10 raggiungiamo Motta M.no dal versante esterno sx, tutto in sterrato, trovando per i campi grosse zucche (che poi vedrete in foto album) pronte per Halloween, passando sotto il cavalcavia della SS 17 ed arrivando in paese, dopo varie forature e salite con pendenza in graduale aumento, fino all'ultimo strappo con muro 20%.
Discesa spettacolare nei colori che la natura ci offre in questo inizio autunno.

Alle nostre spalle lasciamo Pietra M.vo sulla sx e Motta M.no sulla dx

E ancora a pedalare su e giù lungo i pendii dei monti per la chiusura del nostro giro. Dopo l'attraversamento dell'azienda agricola santa croce, dove c'è il laghetto, raggiungiamo la strada Pietra-Lucera e all'altezza del parco eolico voreas, i più aggueriti, il dandy e il guerriero non contenti proseguono per ' a copp tarzan'. Noi altri, dobbiamo rientrare, inizia a farsi tardi, c'è urgenza di accellerare, nonostante siamo alle ultime forze. Tiriamo dritto, in totale percorsi oltre 50 km.
Mica male!!!!!!!

Ciao ..........sempre in gamba e.......alla prox

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Ho visto le altre foto, mi servono delle informazioni. A San Nicandro, ma precisamente dove? Forse sulla ss 89 direzione Cagnano dopo il cimitero per qualche km e poi a dx? Quale era la meta, visto che dalle foto dopo 900 metri si arriva ai ruderi della chiesa, avete proseguito oltre? O ci sono parecchi km per arrivare a quel cartello?. Un grazie anticipato.

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito

ciao nonnociclista
a S.Nicandro siamo stati ospiti di Paolo, io non c'ero mai stato in quel bosco.
Cmq ss89 direzione Cagnano, dopo il cimitero per qualche km e poi a dx, abbiamo cominciato a salire, forse x circa 5 km. fino allo scollinamento, poi a sx ci siamo immersi nel bosco, qui ho perso il senso dell'orientamento.
Alla fine del giro siamo usciti qui

dove c'è il cartello a cui tu ti riferisci.
Abbiamo lasciato il bosco e dopo alcuni km. su strada siamo ritornati in paese.
Spero di essere stato esauriente

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Studiata la zona ed il percorso su GoogleMap. Tempo permettendo, tra sabato e dominica, ci andrò. Parto, però, in treno da San Severo alle 8 con arrivo a San Nicandro alle 8.39 (le FdG non fanno pagare il biglietto alle bici) per poi tornare a San Severo in sella alla mtb

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo