" Ciaccafrask bikers Lucera "

Metal matrix 79

Biker popularis
23/8/12
88
0
0
45
Lucera
Visita sito
Ciao Kapmalat, come ha detto gia' Antonio, bel video e ottima musica, complimenti! Questa mattina io e la mia Specy abbiamo percorso 37 km inerpicandoci sul cosiddetto "Pozzo della morte"! Che fatica, sembrava non finire mai! Alla prox. magari a SBIG!

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
RISERVATO A CHFRSK CON CATENA LUNGA!!!:::

VISITATE IL SITO"CARBONARI BIKERS":DOMENICA 7 OTTOBRE PARCO DEL TABURNO(PROVINCIA DI BENEVENTO).

PER CHI SI VUOLE AGGREGARE:PARTO ALLE 6.45 DA FOGGIA(SONO 160 KM DI AUTO):i-want-t::i-want-t::i-want-t:
RIENTRIAMO NEL POMERIGGIO.COLAZIONE AL SACCO.ISCRIZIONE GRATUITA MA BISOGNA REGISTRARSI AI C.B.

OVVIAMENTE,CHI HA LA CATENA CORTA(:rosik::rosik::rosik::rosik::mavadaviaiciapp::mò-te-pi::soffriba::razz::razz:,PUO' FARSI UN GIRO SUTT'O CASTIDD':azz-se-m::sbavon:.

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:capitani:salve. Ciurmaglia confermo l'escursione:i-want-t: di domenica 7/10/12 in quel di Sannicandro g.co ....mi sono visto oggi con il mio cliente, mi ha pregato possibilmente di stare li entro max le 8,15 .Significa che noi dobbiamo incontrarci al solito posto :celopiùg:Arco di P.Fg. Non oltre le 07,00 con bici gia' in macchina caricate."..Io ho un posto in macchina con cicatello junior."..per cui organizzatevi x chi vuole aderire.... Fatemi sapere se vogliamo restare a pranzo fuori oppure rientrare:}}}:

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Bel giretto questa mattina in compagnia di due vecchi amici Roberto e Angelo, che da non molto tempo, si dilettano in mountain bike.
E' stato un piacere per me fare da cicerone.:il-saggi:
Percorrendo la strada per la grande quercia raggiungiamo località terragnola, a sx si sale per a copp' tarzan (parco eolico vorasi), poi su strada verso Cb fino allo svincolo per u puzz' a mort , dove a sx riprendiamo lo sterrato x per casanova.
Qui abbiamo incontrato il prof. Biagio che teneva lezione nella masseria didattica, e gentilmente ci ha offerto un assaggio di mosto fresco appena fatto.:))):
Ritorniamo allegri e contenti a Lucera dopo aver percorso in totale 42 km.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
:capitani:salve. Ciurmaglia confermo l'escursione:i-want-t: di domenica 7/10/12 in quel di Sannicandro g.co ....mi sono visto oggi con il mio cliente, mi ha pregato possibilmente di stare li entro max le 8,15 .Significa che noi dobbiamo incontrarci al solito posto :celopiùg:Arco di P.Fg. Non oltre le 07,00 con bici gia' in macchina caricate."..Io ho un posto in macchina con cicatello junior."..per cui organizzatevi x chi vuole aderire.... Fatemi sapere se vogliamo restare a pranzo fuori oppure rientrare:}}}:

se c'è ancora posto e non ci sono problemi,:rosik: in macchina con cika junior, ci sono anch'io.
Gradirei rientrare il più tardi possibile e restare a pranzo fuori.

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Complimenti per la bellissima cittadina di Lucera sono stato lì qundici giorni fà per un matrimonio,mi è piaciuta molta la zona,quando torno porterò la mtb.:i-want-t:
Un saluto e buon divertimento :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo