Bel video Kapmalat e grazie per averci allietato con la vostra compagnia...Ciao alla prox
Vattin Antò che oggi me cis tù...Scusa ma io il dialetto non lo sò bene,visto che sono del "nord".Comunque sei andato benissimo,bel giretto settimanale.Ciao alla proxdopo i giri sott p'sott ora siamo giunti a quelli sop p'sop!!! È vero gurrriero????
Ogg m'hai acc's ahahsha
salve. Ciurmaglia confermo l'escursione di domenica 7/10/12 in quel di Sannicandro g.co ....mi sono visto oggi con il mio cliente, mi ha pregato possibilmente di stare li entro max le 8,15 .Significa che noi dobbiamo incontrarci al solito posto Arco di P.Fg. Non oltre le 07,00 con bici gia' in macchina caricate."..Io ho un posto in macchina con cicatello junior."..per cui organizzatevi x chi vuole aderire.... Fatemi sapere se vogliamo restare a pranzo fuori oppure rientrare
se c'è ancora posto e non ci sono problemi, in macchina con cika junior, ci sono anch'io.
Gradirei rientrare il più tardi possibile e restare a pranzo fuori.
Complimenti per la bellissima cittadina di Lucera sono stato lì qundici giorni fà per un matrimonio,mi è piaciuta molta la zona,quando torno porterò la mtb.
Un saluto e buon divertimento [/Q
Un saluto a TE ..dalcapitani: quando vuoi i ciaccafrask ti aspetteranno con le loro bike!!!!!!