" Ciaccafrask bikers Lucera "

placava

Biker serius
30/9/09
116
0
0
lucera
www.bike3.it
La cosa che più mi "preoccupa" per il giro di domani è il vento;dovremmo valutare bene un bel giro senza molto vento contrario e viste le nostre mete abituali non ci sono molte opzioni...Si vedrà!!!

8:30 domani?
Il giro dovrebbe prevedere un'andata di bolina ed il rientro con vento in popppa
E' previsto vento da ssw con velocità max 37/39 km/h
Temperature tr i 17 e i 19 gradi qualche goccia
Saluti
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Ciao ragazzi
io domani ci sono, se non piove, ore 8,30 arco porta foggia :i-want-t:

ci siamo stati esattamente nello stesso periodo, l'anno scorso il 30.10.2011 nel giro monte cornacchia, celle san vito, orsara di puglia
ciao ragazzi, questa mattina di buon ora insieme a tonio il fotografo, niko la belva e ppnill siamo riusciti a completare un fantastico giro, diverso dai soliti.
Abbiamo raggiunto monte cornacchia per poi scendere verso castelluccio, celle san vito e raggiungere addirittura orsara di puglia. Che dire, stupendo, con non poche difficoltà abbiamo scollinato per ben due volte due colli, pedalando in una nebbia fitta ed umidità penetrante. Ci siamo poi premiati rifocillandoci presso un caratteristico ristorante, dove abbiamo mangiato benissimo.
Purtroppo nn ho potuto estendere l'invito poichè ci siamo organizzati velocemente solo sabato, lasciando un furgone ad orsara per il rientro.
Non appena possibile pubblicherò le foto dell'escursione odierna sul mio profilo.
Ciao........ in gamba e a presto :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

4fzi4k.jpg

io sabato lavoro, per cui domenica potrebbe andar bene, che ne pensate???:spetteguless:
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Onerati 50 km nella giornata di tutti i Santi, pedalando verso Pietra M.no, controvento.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Per domenica, condimeteo permettendo, si prevede l'ascesa a Monte Cornacchia :specc:
Considerato che il vecchio rudere è stato ristrutturato, necessita foto ricordo del grande evento!!.
Non mancate :spetteguless: accorrete numerosi, propongo di raggiungere Tertiveri in macchina per agevolarci il rientro.
Comunicare disponibilità, consigli e quant'altro :il-saggi:
 

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Onerati 50 km nella giornata di tutti i Santi, pedalando verso Pietra M.no, controvento.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Per domenica, condimeteo permettendo, si prevede l'ascesa a Monte Cornacchia :specc:
Considerato che il vecchio rudere è stato ristrutturato, necessita foto ricordo del grande evento!!.
Non mancate :spetteguless: accorrete numerosi, propongo di raggiungere Tertiveri in macchina per agevolarci il rientro.
Comunicare disponibilità, consigli e quant'altro :il-saggi:

Sto' fuori regione altrimenti mi sarei aggregato. Che percorso fate per raggiungere la cima?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo