" Ciaccafrask bikers Lucera "

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi
causa mal di schiena, questa mattina mancherò volutamente all'appuntamento
ciò nonostante farò ugualmente un giro, corto, con partenza ore 9,15
auguri a paolo per i 49 e a spino per la guarigione
Ok buon divertimento!!!!!!!!!
Sempre in gamba e............alla prox

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
anke oggi bel giro tutto insterrato a differenza di domenica scorsa,
in 7 non si sono aggiunti i fg e mankavano anke i due grifondoro (anto64 e mr falco).
destinazione bosco varano e ritorno ,con un attraversamento fiume in velocità bello,come la gianni gianni discesa sempre adrenalinica. Questo però dipende dal'andatura, perkè oggi Paolo (gambadilegno disesa andatura da salita, e attrversamento , fiume scalzo con bike a seguito. alla fine grande rientro anguille ke tirano sempre!!!!!! alla prossima......

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
50
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
I foggiani pronti alla partenza alle 7.50 si sono dovuti arrendere alle 8,40 dopo aver avuto quache intoppo di troppo, abbiamo deciso di lasciare la macchina e partire alle 9.00 da foggia, bel giro comunque direzione Trioia 50 km portati a casa.
Spero vivamente di essere con voi domenica prossima!!!!!

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
sentiti gli amibike fg e ciccafrask si parte alle 9,00 max .....all'appello ci drovrebbero essere- gli amici bikers di fg davide -e c.- ilKapitano-anto64-e-72-andrea-vincenzo-pablo-barbarobike e amico-non ho notizie degli altri....

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
avviso agli assenti.. ci siamo ritovati stamane ..io- guerrieropost89-anto72-vincenzo-ilbarbaro- e altro biker nuovo -visto le varie assenze cikkafrask e amibike fg- ho coinvolto gli amibike, ha un escursione mia, vecchia, ke non ricordavo bene ..cosi l'abbiamo fatto..anke se il barbaro e il nuovo hanno deciso di rientrare, dove il giro diventava +duro ma poi proseguendo + bello. alla fine abbiamo aggiunto alle ns mappe un altro gran bel giro, sia paesaggisticamente ke tecnicamente...potendo lo si può ancora allungare....oggi 50km..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo