" Ciaccafrask bikers Lucera "

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi
causa mal di schiena, questa mattina mancherò volutamente all'appuntamento
ciò nonostante farò ugualmente un giro, corto, con partenza ore 9,15
auguri a paolo per i 49 e a spino per la guarigione
Ok buon divertimento!!!!!!!!!
Sempre in gamba e............alla prox :i-want-t:

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:capitani:anke oggi bel giro tutto insterrato a differenza di domenica scorsa,
in 7 non si sono aggiunti i fg e mankavano anke i due grifondoro (anto64 e mr falco).
destinazione bosco varano e ritorno ,con un attraversamento fiume in velocità bello,come la gianni gianni discesa sempre adrenalinica. Questo però dipende dal'andatura, perkè oggi Paolo (gambadilegno disesa andatura da salita, e attrversamento , fiume scalzo con bike a seguito. alla fine grande rientro anguille ke tirano sempre!!!!!! alla prossima......

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
50
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
:capitani:anke oggi bel giro tutto insterrato a differenza di domenica scorsa,
in 7 non si sono aggiunti i fg e mankavano anke i due grifondoro (anto64 e mr falco).
destinazione bosco varano e ritorno ,con un attraversamento fiume in velocità bello,come la gianni gianni discesa sempre adrenalinica. Questo però dipende dal'andatura, perkè oggi Paolo (gambadilegno disesa andatura da salita, e attrversamento , fiume scalzo con bike a seguito. alla fine grande rientro anguille ke tirano sempre!!!!!! alla prossima......
I foggiani pronti alla partenza alle 7.50 si sono dovuti arrendere alle 8,40 dopo aver avuto quache intoppo di troppo, abbiamo deciso di lasciare la macchina e partire alle 9.00 da foggia, bel giro comunque direzione Trioia 50 km portati a casa.
Spero vivamente di essere con voi domenica prossima!!!!!

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:capitani:sentiti gli amibike fg e ciccafrask si parte alle 9,00 max .....all'appello ci drovrebbero essere- gli amici bikers di fg davide -e c.- ilKapitano-anto64-e-72-andrea-vincenzo-pablo-barbarobike e amico-non ho notizie degli altri....

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:capitani: avviso agli assenti.. ci siamo ritovati stamane ..io- guerrieropost89-anto72-vincenzo-ilbarbaro- e altro biker nuovo -visto le varie assenze cikkafrask e amibike fg- ho coinvolto gli amibike, ha un escursione mia, vecchia, ke non ricordavo bene ..cosi l'abbiamo fatto..anke se il barbaro e il nuovo hanno deciso di rientrare, dove il giro diventava +duro ma poi proseguendo + bello. alla fine abbiamo aggiunto alle ns mappe un altro gran bel giro, sia paesaggisticamente ke tecnicamente...potendo lo si può ancora allungare....oggi 50km..:hahaha::hahaha: :up::freeride:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo