" Ciaccafrask bikers Lucera "

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:capitani: presente, carissimo falketto:°°(: domenike dopo la bellissimissima escursione ciaspolare torno,o-o ai miei pirati:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!: a domani anke,se mi hanno kiamato Paolo gamba di legno,e Colucci, anto777 :spetteguless: e gli ho dato app alle 8,30... ok aspettiamo i bikers di foggia è salpiamo alle 9,00..:richiamo_papere::adore!:

Mr.Falko

Biker novus
15/5/11
22
0
0
Lucera
Visita sito
OK DOPO IL CAPPUCCIO CON L'AMICO LO SBATTO FUORI E SONO DA VOI

97390209.gif

:freeride::freeride::freeride:

placava

Biker serius
30/9/09
116
0
0
lucera
www.bike3.it
:capitani: presente, carissimo falketto:°°(: domenike dopo la bellissimissima escursione ciaspolare torno,o-o ai miei pirati:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!: a domani anke,se mi hanno kiamato Paolo gamba di legno,e Colucci, anto777 :spetteguless: e gli ho dato app alle 8,30... ok aspettiamo i bikers di foggia è salpiamo alle 9,00..:richiamo_papere::adore!:

Affogato in serata pro San Remo. e non era una classica saltata partenza ci riprovo domenica. Anzi spero in una uscita infrasettimanale
PAolo

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi ci sono

meraviglioso giro nel raggiungere Alberona ieri domenica 19.02.12
da Lucera e insieme, questa volta, agli amici bikers di Foggia, ai quali va un ringraziamento particolare, siamo partiti forse in 20.
Abbiamo percorso il costone, dove abbiamo trovato subito un pò di fango che ha provocato la rottura del cambio di un biker (pasquale) con conseguente ritiro in compagnia della belva. Si sono poi susseguite, come dice Fabietto, sparizioni di raiders, dovuta anche all'entusiasmante selezione grazie alla condizione fisica di ognuno di noi.
Accompagnati da una fantastica giornata di sole e con a tratti un pò di acquarugiola abbiamo pedalato per la via delle vigne dove ci siamo soffermati per il 1' scatto fotografico
yl0cp.jpg

Si continua gradatamente a salire e una volta immersi sulle curve della SP 130, svoltiamo a dx e ci arrampichiamo con non poca difficoltà, oltrepassandoli.... i famigerati muri di sanpietrini ossia rampe con pendenze 25-30%.
Via belvedere raggiungiamo finalmente la bandiera arancione dalla Torre del Gran Priore del XII sec. Ci siamo ormai, di fronte c'è la chiesa di San Rocco.
Ancora più su, dobbiamo raggiungere il cimitero per poterci catapultare per il rientro.
Prima però sosta alla baita con coffee break offerto da diego, grz diego
2jeqx03.jpg

Si riparte la discesa è vicina, bella, lunga, veloce e pericolosa.
Tutto ok si torna a casa soddisfatti per la bellissima giornata grazie a tutti!!!!!!
Ok!!!!! Sempre in gamba.....e......alla prx :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo