dobolo
Biker novus
Personalmente pedalo dal 1985 è già....... e non ho MAI smesso BDC poco, Gravel da oramai 12 anni, cioè come la chiamano oggi, MTB dagli albori, meglio che non dica il numero di biciclette che ho avuto, non ci crederebbe nessuno e francamente me ne frego, ma arriviamo al punto, dal momento che come detto ne ho avuto un numero spropositato, ho avuto biciclette costose e meno costose, oggi faccio enduro o all Mountain con tutte le tipologia mi sono perso, ho acquistato una Focus Jam 9.8 da 2500 euro quindi un cesso VERO? se paragonata a questa Specy ebbene due modifiche dove ci ho speso altre 1000 euro e sapete, salgo e scendo e faccio tutto quel che voglio senza aver speso 5000 euro per il solo telaio, è si perché sai se hai una bici che in totale ti è costata quanto la mia Husqvarna 300 TE 2024 PRO di sicuro vai al doppio, con questo discorso voglio dire a tutti, la base è divertirsi divertirsi e basta con le seghe mentali che se non ha questo o quello meglio stare a casa perché non all'altezza, esempio un po cattivello l'altro giorno uscita di circa 2 orette, in una zona bella tosta mi imbatto in tre " bikers " con tanto di bici a pile e bardati come fossero usciti da Mad Max a si non si sono dimenticati di nulla, a parte il fatto che per scendere da li hanno lasciato a casa la capacita visto che se le portavano bellamente a mano, ergo lasa pert SPENDETE IL GIUSTO E DIVERTITEVI e se non lo sapete fare, datevi alla meditazione, ciao neeee