... io non riuscirei a guardarmi allo specchio credimi, specie rubando a gente "povera che tira a campare", ma purtroppo non sono tutti come noi...
Darò anche una mia esperienza in breve, non riguardante il venditore ma paypal.
Circa un anno fa ho venduto su ebay un samsung omnia hd a 300 e qualcosa euro. Il prodotto era funzionante in tutto e per tutto. Infatti una volta inviato l'oggetto sono stato contattato dall'acquirente che mi ha confermato il funzionamento e mi ha lasciato il feedback positivo. Addirittura mi ero di menticato di mettere una cover nella spedizione e, non trovandola più in casa, sono andato a comprarla.
Dopo 35 giorni (giorno più, giorno meno) mi contatta l'acquirente lamentandosi del mal funzionamento del prodotto e dicendo che non si caricava collegandolo al caricabatterie. Tolto che non ho ancora capito come ha fatto a ricaricare il tel. per 35 giorni, ma comunque mi ha aperto una controversia su paypal.-
Morale della favola dopo diversi giorni in cui ho spiegato a paypal che l'oggetto era funzionante eccetera eccetera..... Mi hanno dato il torto!!!!!!
Quindi a me è tornato un cellulare non funzionante e l'acquirente è stato rimborsato!!!
Avevo una carogna che volevo andare a lussemburgo a riempire di sberle tutti i paypollesi!!!!
Io non contento però, appena arrivato l'oggetto, ho aperto una controversia con paypal dicendo che l'oggetto ricevuto non era uguale a quello inviato..... La differenza?!?!? Gli ho detto che ho ricevuto un oggetto rotto che non funzionava attaccato al caricabatterie e quindi inutilizzabile.....-
Volete sapere la risposta di paypal?!?-
" lo rispedisca alla nostra sede che, dopo i dovuti controlli, rimborsiamo anche lei"
Concludo con il resoconto: io rimborsato, l'acquirente rimborsato, paypal con un telefono non funzionante e con 300 e rotti euro in meno.... Mha....