È appunto uno che ha espresso una interpretazione diversa dalla tua, a te cosa toglie?Certamente , spiegalo al genio che ha commentato una pagina fa
È appunto uno che ha espresso una interpretazione diversa dalla tua, a te cosa toglie?Certamente , spiegalo al genio che ha commentato una pagina fa
Sì, la speranza di vivere in un mondo dove vivi e lasci vivere.La speranza.
Che non sia per quello che ad un certo punto si tende a passare all'elettrico?Quello e la speranza che la quota cogIione che c'è in ognuno di noi diminuisca con l'avanzare dell'età.
Di sicuro è per quello che si arriva a scrivere certe sciocchezze (e voglio sperare che siano solo parole gonfiate dietro le quali non ci siano per davvero le imprese descritte).Che non sia per quello che ad un certo punto si tende a passare all'elettrico?
E poi ci sono i talebani del muscolare che scrivono che le e-bike sono solo per che ha handicap fisici, che se non ti guadagni la salita con lacrime e sudore non hai diritto di andare in montagna, che le e-bike dovrebbero essere tassate o vietate ecc...Di sicuro è per quello che si arriva a scrivere certe sciocchezze (e voglio sperare che siano solo parole gonfiate dietro le quali non ci siano per davvero le imprese descritte).
Mai avuto dubbi in merito.Come vedi gli idioti stanno da entrambe gli sbarramenti..
A fine giornata ho sudato quanto lui, ma ho fatto 8 salite e discese contro 1 e sono felice, mentre mi immagino l’analogico a casa devastato nel fisico e … a prendersi una dozzina di malox, perché lui l’eBike “mai e poi mai”...
Dici che il diretur deve comperarsi una nuova bici?boh... per me ha trollato, anzi ha pasturato e si è dileguato
?Dici che il diretur deve comperarsi una nuova bici?
E che se la compra a fare, da quante ne ha a disposizione.Dici che il diretur deve comperarsi una nuova bici?
...che è proprio ciò che facevaÈ come se Rocco Siffredi andasse a pu**ane a pagamento
Complottista mode on?
Constato solamente che il tizio, iscritto da 9 anni e con 2 soli messaggi all'attivo, ha lanciato una provocazione 4 giorni fa e poi è sparito, e che sono quattro giorni che si continua ad abboccare alla sua provocazione.
Complottista mode on
Visto che alcuni sospettano che il diretur apra appositamente discussioni "flame" per fare più click, anche chi mette provocazioni lavora per il diretur. Anzi, ingrandiamo il complotto, sono account doppi del diretur, creati appositamente per alimentare anonimamente le discussioni.
Da li complotto : account dormiente->flame-> click->diretur che deve comperare una bici (o mettere i pannelli solari a casa, o prenotare vacanze, ecc. ).
Complottista mode off
Ovviamente è una caxxata ma non ho resistito dal fare la battuta
I social no ma col lavoro che faccio nei forum dobbiamo ridiscutere la dimensione della borsainfatti tu che sei di qui ricevi ogni anno una borsa piena di chf da me per tenere in vita sia i forum che i social
Vedi l'allegato 665752
Meno male che ce lo hai svelato tu...Discussione studiata a tavolino...
Da collegare a questa:
I forum sono morti, anzi no
Con l'avvento dei social, ormai quasi 20 anni fa, in tanti credevano che i forum morissero. Personalmente non ho mai avuto dubbi sulla vera forza dei forum, vale a dire discussioni su temi specifici, moderate, indicizzate benissimo dai motori di ricerca, con alle spalle delle community che...community.mtb-mag.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?