forse ci sarò anch'io..bo vediamo per il meteo...però se mi confermate che ci saranno per certo i personaggi di moena con i campanacci sulle salite allora ci sarò!vengo solo per quelli!
anke io ho voglia di una giornata tipo lessinia, la voglio ancora + dura, dove la selezione viene fatta anke dal meteo, che bei ricordi lessinia, bardonecchia 2008, che freschino............Anche oggi ho fatto i miei 61 Km in bdc e sinceramente mi sono propio stufato di pedalare intorno a casa con questo caldo umido che mi soffoca.
Non vedo l'ora di andare a Moena con manicotti,antipioggia e pomata scaldamuscoli al seguito e allora sara' quel che sara' ........
però una follia da fare!!!!!Mòlle;3254545 ha scritto:Grazie a tutti anche da parte mia... più leggo i vostri post più penso che sia una follia..
Ho provato il classic sabato e confermo la follia!
La salita del Lusia è dura nella prima parte, finchè non sei in vista dell'arrivo della prima funivia, poi diventa durissima
Arrivato in cima inizi la discesa e i primi 200m sono da paura per i canali di scolo dell'acqua: rischi di piantarti con la ruota anteriore!
Poi discesa e ancora salita e ancora discesa per almeno 8 km, ripassi dalla partenza della funivia a Moena e poco dopo ti ritrovi questa rampa in cemento che ti spezza le gambe in due!
Da lì ancora un pò di discesa e poi 5/6 km di salita pedalabile (ma ormai le mie gambe non erano reattive) e discesa con alcuni single track niente male che spero in gara non si rivelino degli imbuti.
Arrivati a Soraga il mio compagno di avventura era distrutto e abbiamo abbandonato il percorso per rientrare a Moena via ciclabile.
Domenica sarà dura, molto dura
Ho provato il classic sabato e confermo la follia!
La salita del Lusia è dura nella prima parte, finchè non sei in vista dell'arrivo della prima funivia, poi diventa durissima
Arrivato in cima inizi la discesa e i primi 200m sono da paura per i canali di scolo dell'acqua: rischi di piantarti con la ruota anteriore!
Poi discesa e ancora salita e ancora discesa per almeno 8 km, ripassi dalla partenza della funivia a Moena e poco dopo ti ritrovi questa rampa in cemento che ti spezza le gambe in due!
Da lì ancora un pò di discesa e poi 5/6 km di salita pedalabile (ma ormai le mie gambe non erano reattive) e discesa con alcuni single track niente male che spero in gara non si rivelino degli imbuti.
Arrivati a Soraga il mio compagno di avventura era distrutto e abbiamo abbandonato il percorso per rientrare a Moena via ciclabile.
Domenica sarà dura, molto dura
Hehehehe. Scontro frontale col Lusia??!!
La mia prima volta alla Rampilonga è stata un'esperienza splendida...una vera avventura. Anche perchè non ho volutamente provato prima la salita al Lusia (se lo sapevo mi ritiravo! ).
Comunque non spargere in giro troppo panico sennò non ci va nessuno alla gara.
La gara è dura ma fatta anche con "poco" allenamento, se fatta con la testa si porta in fondo...con una soddisfazione incredibile!!
Effettivamente occhio alle canalette sulla pista che si segue dopo il Lusia. Magari prendetele un po' di traverso che sono meno "dure".
Io per dire il primo anno avevo sì e no 700km nelle gambe eppure è andata benino.
Piuttosto aggiorno il meteo. Sabato burrascata in Alto Adige e neve, dico NEVE intorno ai 1900!! Hahahaha. Altro che manicotti la mattina!!!!
Comunque danno bello tutta settimana, se non cambiano idea nei prox giorni, quindi le temperature dovrebbero restare miti.
Di nuovo in bocca al lupo ai partecipanti.
Mòlle;3256551 ha scritto:poi dici agli altri di non spargere troppo panico.... mah!!!!
Ho preparato gli sci da fondo, unico dubbio faccio classico o pattinaggio???
Vedi l'allegato 80637
Sempre più sicuri per una bellissima giornata!!!!