Chiedi al maestro

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Il princpiante sullo step up :yeah!: Tante cose da migliorare e ogni consiglio aiuta :-?:
Il video lo hanno registrato e non è mio, io registro solo 1 volta al mese a scopo didattico per vedere cosa posso migliorare e mai per divertimento.
I double/step down penso se ne possa fare a meno ;-)
Maestro @McGrath, lo so che fa pietà ma continuo a lavorare sodo per cercare di migliorare non solo nel cazeggio:yeah!:



Vedi l'allegato 262046 Vedi l'allegato 262047 Vedi l'allegato 262048
che bello sto salto
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
che bello sto salto

Grazie, un piacere detto da te :-) Intanto sono ancora migliorato un po'. Nel video sembra facile ma, anche i local più bravi, in genere lo evitano. Tra i rider locali che fanno percorsi un spinti e dh anche in park, questo step up lo salta meno del 1% ;-) Molto bella è la discesa (foto) poco prima della rampa dove arrivi a una bella velocità (col 30-12 devi frullare per saltare senza rischi). Gli altri che conosco con cui esco in genere fanno no hander, no foot e altre diavolerie. A me serve ancora un po' ma ci arrivo :yeah!:

Alla faccia di chi dice che in 7-8 mesi totali di mtb non si può fare ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Grazie, un piacere detto da te :-) Intanto sono ancora migliorato un po'. Nel video sembra facile ma, anche i local più bravi, in genere lo evitano. Tra i rider locali che fanno percorsi un spinti e dh anche in park, questo step up lo salta meno del 1% ;-) Molto bella è la discesa (foto) poco prima della rampa dove arrivi a una bella velocità (col 30-12 devi frullare per saltare senza rischi). Gli altri che conosco con cui esco in genere fanno no hander, no foot e altre diavolerie. A me serve ancora un po' ma ci arrivo :yeah!:

Alla faccia di chi dice che in 7-8 mesi totali di mtb non si può fare ;-)
se ti applichi con impegno , si può fare tutto
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Classifica mensile dislivello positivo