News Chiappa bianca per la Casa Bianca

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FedeNova12

Biker serius
12/8/19
201
463
0
21
un campo di tiro con l'arco
Visita sito
Bike
Rockrider 520 e triban gravel520
Be, di certo poteva scegliere una forma di protesta più "intelligente" ...cioè, alcuni atleti si inginocchiano o stanno negli spogliatoi durante l'inno americano o si rifiutano di salire sul podio... Una protesta così sembra più uno scherzo,una cosa così per fare...
In soldoni: Vuoi protestare? Ci mancherebbe, ma almeno scegli un modo che faccia riflettere veramente
 

azimba

Biker popularis
13/9/12
64
7
0
38
Genova
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Scusate ma che cavolo di articolo è questo! Su un sito dove uno si aspetta tecnica, gare, consigli e test mi sembra una caduta di stile parlare di cose totalmente superficiali e inutili che non riguardano la sport che amiamo.
Chi se ne frega di sti qui con il culo di fuori..... Fare articoli interessanti no?
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Scusate ma che cavolo di articolo è questo! Su un sito dove uno si aspetta tecnica, gare, consigli e test mi sembra una caduta di stile parlare di cose totalmente superficiali e inutili che non riguardano la sport che amiamo.
Chi se ne frega di sti qui con il culo di fuori..... Fare articoli interessanti no?
A me interessa. Se non passavo per di qua non venivo a conoscenza di questa prodezza. E comunque chi da addosso a Trump avrà sempre il mio appoggio, Certo Megan Rapinoe ha più classe, ma bisogna differenziare i messaggi... :mrgreen:
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ho visto cantanti famosi schierarsi durante i propri concerti.

Non ne ho mai visto uno dichiarare di non fare più concerti per aiutate concretamente (niente concerti, niente inquinamento, niente uso di energia elettrica, niente spostamenti dei fans con relativo inquinamento).

Ma come dice il proverbio.... tutti....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pk71

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Scusate ma che cavolo di articolo è questo! Su un sito dove uno si aspetta tecnica, gare, consigli e test mi sembra una caduta di stile parlare di cose totalmente superficiali e inutili che non riguardano la sport che amiamo.
Chi se ne frega di sti qui con il culo di fuori..... Fare articoli interessanti no?
Quello con il culo di fuori è l'attuale campione del mondo xc.
Non è un operaio che gira la domenica in bici per diletto.
 
Ultima modifica:

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.474
3.479
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ho visto cantanti famosi schierarsi durante i propri concerti.

Non ne ho mai visto uno dichiarare di non fare più concerti per aiutate concretamente (niente concerti, niente inquinamento, niente uso di energia elettrica, niente spostamenti dei fans con relativo inquinamento).

Ma come dice il proverbio.... tutti....
beh bisogna scegliere.
o veicoli un messaggio, e allora usi la tua visibilità e ti serve mantenerla,
o agisci in prima persona e la chiudi lì, e il messaggio non lo ascolta più nessuno.

dici che è più utile la seconda strada? non so. senz'altro sono due strade che mi sento di rispettare.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
beh bisogna scegliere.
o veicoli un messaggio, e allora usi la tua visibilità e ti serve mantenerla,
o agisci in prima persona e la chiudi lì, e il messaggio non lo ascolta più nessuno.

dici che è più utile la seconda strada? non so. senz'altro sono due strade che mi sento di rispettare.

La prima strada ti fa essere fico agli occhi dei webeti.
La seconda da un segnale molto più forte e utile realisticamente. Però ti fa perdere soldi.
Caso strano che venga utilizzato solo il primo metodo.

Se sei famoso e vuoi influire davvero sul comportamento della gente, ti metti in prima persona a fare qualcosa di concreto, non propaganda.
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Da quando ha compiuto 18 anni
in Svizzera c'è l'obbligo del servizio militare

Si ma se non ricordo male, una volta finita la leva, sei attivo fino a non so quale età e ti richiamano una volta all'anno, credo per due settimane. Da come è descritto qui pare che lui sia militare "permanente", il che spiegherebbe il perchè il suo gesto, per quanto capibile, potrebbe avere conseguenze.
Ma che poi, con quello che guadagna, veramente deve essere militare permanente per mantenenrsi? Capisco appunto molti italiani, ma lui credo prenda un bel pò di soldi.
 

f1000

Biker novus
2/9/12
41
8
0
Padova
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
Io sto con N1NO che ha avuto il coraggio di "esporsi" in prima persona per sostenere le proprie convinzioni e, in quanto al "linguaggio" usato direi che per farti capire da Trump devi usare il linguaggio di Trump!
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Si ma se non ricordo male, una volta finita la leva, sei attivo fino a non so quale età e ti richiamano una volta all'anno, credo per due settimane. Da come è descritto qui pare che lui sia militare "permanente", il che spiegherebbe il perchè il suo gesto, per quanto capibile, potrebbe avere conseguenze.
Ma che poi, con quello che guadagna, veramente deve essere militare permanente per mantenenrsi? Capisco appunto molti italiani, ma lui credo prenda un bel pò di soldi.
Tomba guadagnava poco?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Io più che mostrare le chiappe a Trump le mostrerei ai presidenti precedenti e di tutte le nazioni. Se siamo arrivati a questo e a dover votare questi è colpa di quelli che lo hanno preceduto che hanno fatto in modo che si creasse una società cosi che sforna e vota questi personaggi. Non mi sembra che qui in Italia siamo messi meglio.
Cmq il problema non è il presidente, ma i cittadini di tutto il mondo. È intrinseco dell'uomo, vogliamo solo andare avanti e mai e poi mai faremo un passo indietro e perciò dobbiamo consumare risorse e alla fine ci estingueremo.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Io sto con N1NO che ha avuto il coraggio di "esporsi" in prima persona per sostenere le proprie convinzioni e, in quanto al "linguaggio" usato direi che per farti capire da Trump devi usare il linguaggio di Trump!
Ok, tutto bello.
E in pratica che risultato ha portato?
Adesso Trump cambia idea su qualcosa per aver visto 4 culi?

Avesse fatto degli appelli alla fine di ogni gara avrebbe avuto lo stesso risultato e molti più consensi.

E magari per essere più credibile potrebbe smettere di pubblicizzare multinazionali che sono causa del problema che lui vuole combattere.
A già... Per quelli prende soldi.
 
Ultima modifica:

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Io più che mostrare le chiappe a Trump le mostrerei ai presidenti precedenti e di tutte le nazioni. Se siamo arrivati a questo e a dover votare questi è colpa di quelli che lo hanno preceduto che hanno fatto in modo che si creasse una società cosi che sforna e vota questi personaggi. Non mi sembra che qui in Italia siamo messi meglio.
Cmq il problema non è il presidente, ma i cittadini di tutto il mondo. È intrinseco dell'uomo, vogliamo solo andare avanti e mai e poi mai faremo un passo indietro e perciò dobbiamo consumare risorse e alla fine ci estingueremo.
Il problema è che "alla fine" è adesso, almeno secondo gli scienziati. o credete di più ai politici? tipo Salvini che prendeva per il culo gli ambientalisti perché faceva freddo...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.988
18.232
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ok, tutto bello.
E in pratica che risultato ha portato?
Adesso Trump cambia idea su qualcosa per aver visto 4 culi?

Avesse fatto degli appelli alla fine di ogni gara avrebbe avuto lo stesso risultato è molti più consensi.

E magari per essere più credibile potrebbe smettere di pubblicizzare multinazionali che sono causa del problema che lui vuole combattere.
A già... Per quelli prende soldi.

dai su, basta. Hai la bici in carbonio e predichi come se avessi una bici in bambù e vivessi in una grotta accendendo il fuoco con le pietre.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Tania Cagnotto Fiamme Gialle
Massimiliano Rosolino ex carabiniere
Gabriele Detti esercito
Rosalba Forciniti carabiniere (conosciuta di persona, una forza)
Tanto per fare qualche esempio, ma per gli sport minori quasi tutti per poter arrivare a livelli top passano dalle forze armate, che ti permettono di allenarti a costo zero ed avere comunque assicurato un futuro.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
dai su, basta. Hai la bici in carbonio e predichi come se avessi una bici in bambù e vivessi in una grotta accendendo il fuoco con le pietre.

Guarda che non sono io a fare proclami ambientalisti, quindi non vedo perché non possa avere la bici in carbonio.
Piuttosto tutti quelli a favore del gesto di N1NO e contro le politiche ambientali di Trump, hanno bici in carbonio? Usano internet? Vivono senza cellulare?
Facile fare proclami, ci fa apparire belli ed intelligenti, ma le comodità nessuno le lascia.
 
  • Mi piace
Reactions: monster74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo