Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
78
0
savignano s/r
Visita sito
Volevo gentilmente chiedere a chi l'ha fatta da poco,in che stato è il sentiero delle "gallerie" ,dovrei,vorrei farlo domani,dopo Nasseto con un amico che deve batezzare la sua cavalcatura,grazie.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Volevo gentilmente chiedere a chi l'ha fatta da poco,in che stato è il sentiero delle "gallerie" ,dovrei,vorrei farlo domani,dopo Nasseto con un amico che deve batezzare la sua cavalcatura,grazie.
Ho letto, da qualche parte nel forum (forse il topic dei RAM?) che l'ultima volta che l'anno fatto era molto viscido e scivoloso......
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Volevo gentilmente chiedere a chi l'ha fatta da poco,in che stato è il sentiero delle "gallerie" ,dovrei,vorrei farlo domani,dopo Nasseto con un amico che deve batezzare la sua cavalcatura,grazie.

Ho letto, da qualche parte nel forum (forse il topic dei RAM?) che l'ultima volta che l'anno fatto era molto viscido e scivoloso......

si, ha ragione Apenseri, essendo per la maggior parte all'ombra risulta spesso viscido, soprattutto nella parte finale.

bye
 

passatore73

Biker tremendus
Volevo gentilmente chiedere a chi l'ha fatta da poco,in che stato è il sentiero delle "gallerie" ,dovrei,vorrei farlo domani,dopo Nasseto con un amico che deve batezzare la sua cavalcatura,grazie.
Dieci giorni fa abbiamo fatto proprio Nasseto + gallerie: il Nasseto è in buone condizioni, invece le gallerie (specialmente nella seconda metà) erano tipo mountain bike saponata. :cucù: Nel td RAM ho letto che sabato scorso erano ancora peggio! Io credo che le riproverò solo a primavera avanzata...
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Volevo gentilmente chiedere a chi l'ha fatta da poco,in che stato è il sentiero delle "gallerie" ,dovrei,vorrei farlo domani,dopo Nasseto con un amico che deve batezzare la sua cavalcatura,grazie.

Grazie a tutti per le informazioni ,vedrò di pensare ad un'alternativa,sono già al limite delle mie capacità quando il fondo è perfetto!

....no so da dove sali per nasseto, (se fai asfalto, meccanizzi o vai su da font'abate)
ma se risali su asfalto potresti fare la becca, è sempre una garanzia....

bye
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Volevo gentilmente chiedere a chi l'ha fatta da poco,in che stato è il sentiero delle "gallerie" ,dovrei,vorrei farlo domani,dopo Nasseto con un amico che deve batezzare la sua cavalcatura,grazie.

Sconsigliatissimo! E' talmente viscido e fangoso che si fa fatica a mantenere l'equilibrio in piedi sulle gambe ... figuriamoci in bici. :specc:
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
78
0
savignano s/r
Visita sito
....no so da dove sali per nasseto, (se fai asfalto, meccanizzi o vai su da font'abate)
ma se risali su asfalto potresti fare la becca, è sempre una garanzia....

bye
L'intenzione è quella di salire da font'abate,arrivare al Nocicchio/Mandrioli e Nasseto,solo che una volta giù .......
Non sò..pensavo anche ad un Rio Salso/Petrapazza/Mandrioli/Nasseto,sempre per fare almeno due discese.
Non ho mai fatto Bagno/nocicchio su asfalto,deve essere una palla pazzesca,però l'idea di finire con la Becca....quasi,quasi.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
L'intenzione è quella di salire da font'abate,arrivare al Nocicchio/Mandrioli e Nasseto,solo che una volta giù .......
Non sò..pensavo anche ad un Rio Salso/Petrapazza/Mandrioli/Nasseto,sempre per fare almeno due discese.
Non ho mai fatto Bagno/nocicchio su asfalto,deve essere una palla pazzesca,però l'idea di finire con la Becca....quasi,quasi.

....assolutamente, anche rio salso va benissimo, la deviazione è proprio sopra font'abate,
poi risali al Carpano e riprendi il giro, cmq l'asfalto che da bagno va a nocicchio,
ci vogliono 50\60 minuti, non è poi così odioso.....chiaccherando passa subito..... :celopiùg:
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
78
0
savignano s/r
Visita sito
....assolutamente, anche rio salso va benissimo, la deviazione è proprio sopra font'abate,
poi risali al Carpano e riprendi il giro, cmq l'asfalto che da bagno va a nocicchio,
ci vogliono 50\60 minuti, non è poi così odioso.....chiaccherando passa subito..... :celopiùg:
Fatto! qualche informazione fresca se qualcuno vuole fare Nasseto/Becca.
Dai Mandrioli al Serra purtroppo molto bagnato,la discesa il fondo in buono stato a tratti ottimo a tratti insidioso.
La Becca uno spettacolo! solo la parte finale fondo bagnato.
E' ovvio che la ciliegina sul giro è stata la temperatura mite e il sole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo