Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
preparah.jpg

questa però è bellina....Bart ti fa sempre dei bei regali, bisogna dirlo...:smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Mah... sembrerebbe proprio di si! Oramai ci siamo abituati...non si può scrivere più niente..che tristezza! :ueh:
Se devo essere sincero mi sembra esagerata questa politica, che senso ha un topic dove non si può neanche farsi due risate dopo un'uscita per qualcosa che è successo...o una battuta durante la settimana,magari anche non inerente alla Mtb, per riempire un po' queste fredde giornate invernali? Siamo tra amici e si scherza...alcuni si sono anche appena iscritti...ma se così deve andare presto non scriveranno neanche più, ci si limiterà ad essere telegrafici il venerdì dicendo solo orario e luogo di partenza.....peccato......quì in Romagna bisogna scrivere solo in topic appositi come questo...ma noi vogliamo scrivere nel nostro...perfortuna che siamo testoni e continueremo a lottare....al limite ci banneranno tutti!!!:kiss-my-::loll:

FREE TOPIC :up:

:celopiùg:

concordo in pieno d'altronde qui si parla di biciclette e di svago e divertimento, non di lavoro, e se non si scherza su queste cose.
io lo dico sempre prendete spunto dalla sezione toscana dove le cazzate sono la regola e le cose serie vengono bannate perchè off topic :smile::smile:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
....sono tutti sul forum azzurrino....oramai ci siamo solo io e te che teniamo "botta" sul marrone....:smile:

Ormai la triste realtà e questa: qualche tossico, qualche RAM, qualche Valconchino, qualche Tafano, quasi quasi apriamo un bel topic, lo chiamiamo che si quattro gatti in mtb e arriviamo tutti lì.....:smile::medita:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Stefanoscott ha scritto:
io lo dico sempre prendete spunto dalla sezione toscana

Questo sarebbe un bel traguardo nel tempo. Mi auguro che il nostro moderatore regionale @Apenseri tenga in considerazione queste richieste!
Forza Andrea prendila con più filosofia, lasciati andare un po' anche tu....e facciamocele due risate ogni tanto nei topic che fanno bene alla salute!

In amicizia :celopiùg:

Barto
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Esatto !;-);-)!
Quindi 1,2,3..si parte a tutta randella ??
..ahahaha..beh..farlo qui a sparà cazzate è troppo facile...vallo a fare sul topic della Valconca se hai coraggio!:smile:
..dico due cose..
...una delle cose che mi piace del forum è la possibilità di prolungare il cazzeggio e l' amicizia che c'è ad ogni uscita e per me è molto bello perchè mi dà la sensazione ancora di essere l'uno a fianco all' altro mentre si chiacchiera in salita e ci si sfotte in discesa....certo..c'è il contro che i topic un pò si incasinano...ma questo fatto del cazzeggio secondo è + un pro che un contro...
..la seconda è che grazie al forum ho conosciuto delle persone, persone che ormai sento come amici, e che forse mai avrei potuto anni fà incontrare senza questo strumento...e mi dispiacerebbe molto che per colpa di certi "scontri", che magari finiscono troppo aspri con la direzione, non vederli più qui perchè smettono di frequentare il forum spostandosi su FaceBook o altro..e purtroppo questo è successo, specialmente in questa sezione tempo fà...

...ahò...che ve devo dì.....speramo che per fà contento ar Barto er princepe Apenseri tenga na mano più de piuma ;-)

Bianco Rosso e Verdone - Mario Brega: "Sta mano po esse fero e po esse piuma..." - YouTube
 

Angelo Grassi

Biker serius
20/12/09
292
2
0
Ravenna
Visita sito
Bike
Proprio quella!
..ahahaha..beh..farlo qui a sparà cazzate è troppo facile...vallo a fare sul topic della Valconca se hai coraggio!:smile:

Cacchio anche se non ci conosciamo se mi lanci il guanto di sfida non potrò fare altro che accettare il duello,visto che sono lo sfidato se non erro tocca a me scegliere l'arma,pertanto scelgo.... la pistola da te suggerita al buon Barto :smile:
Comunque cagate a parte concordo in pieno con quanto da te scritto e mi auguro che qualcuno ai piani alti si accorga che lasciando spazio nei vari 3D (ovviamente nei limiti dell'educazione e rispetto reciproco) si può tranquillamente evitare che la gente cerchi altri spazi per esprimersi al meglio ! (spero di non essere stato troppo commovente)
Bye
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Cacchio anche se non ci conosciamo se mi lanci il guanto di sfida non potrò fare altro che accettare il duello,visto che sono lo sfidato se non erro tocca a me scegliere l'arma,pertanto scelgo.... la pistola da te suggerita al buon Barto :smile:
Comunque cagate a parte concordo in pieno con quanto da te scritto e mi auguro che qualcuno ai piani alti si accorga che lasciando spazio nei vari 3D (ovviamente nei limiti dell'educazione e rispetto reciproco) si può tranquillamente evitare che la gente cerchi altri spazi per esprimersi al meglio ! (spero di non essere stato troppo commovente)
Bye
:cry::cry::cry:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..dico due cose..
...una delle cose che mi piace del forum è la possibilità di prolungare il cazzeggio e l' amicizia che c'è ad ogni uscita e per me è molto bello perchè mi dà la sensazione ancora di essere l'uno a fianco all' altro mentre si chiacchiera in salita e ci si sfotte in discesa....certo..c'è il contro che i topic un pò si incasinano...ma questo fatto del cazzeggio secondo è + un pro che un contro...
..la seconda è che grazie al forum ho conosciuto delle persone, persone che ormai sento come amici, e che forse mai avrei potuto anni fà incontrare senza questo strumento...e mi dispiacerebbe molto che per colpa di certi "scontri", che magari finiscono troppo aspri con la direzione, non vederli più qui perchè smettono di frequentare il forum spostandosi su FaceBook o altro..e purtroppo questo è successo, specialmente in questa sezione tempo fà...

...ahò...che ve devo dì.....speramo che per fà contento ar Barto er princepe Apenseri tenga na mano più de piuma ;-)
Ahhhahaa....stupendo quel film! Come avrei fatto senza conoscerti vecchio Sorcio...ringrazio questo forum! :celopiùg:
Grazie per il tuo intervento, hai colto il "succo" dicendo
...una delle cose che mi piace del forum è la possibilità di prolungare il cazzeggio e l' amicizia che c'è ad ogni uscita e per me è molto bello perchè mi dà la sensazione ancora di essere l'uno a fianco all' altro mentre si chiacchiera in salita e ci si sfotte in discesa....
Permettimi però di aggiungere che non si tratta di far contento me... ma di cambiare i parametri di valutazione in alcune circostanze a favore di tutti gli utenti dei vari topic, in sostanza che ci sia più libertà d'espressione ovviamente come dice @Angelo Grassi nei limiti dell'educazione e del rispetto reciproco. Per quanto mi riguarda nelle battute scambiate sul nostro topic i limiti erano rispettati...in fondo si parlava solo dell'uccello padulo....chi non l'ha mai visto o sentito! :loll:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...CIP CIP...CIP CIP...CIP CIP... Sto aspettando ancora il battesimo del volatile... Oltretutto sta nevicando da paura e chissà quando arriverà...
A parte gli scherzi concordo pienamente, grazie al forum il mio primo amico e' stato addirittura il sommo The Bart :hail: senza neanche saperlo, addirittura sono sul suo album... e sinceramente e' sana e divertente l'ironia che si manifesta dopo o prima le uscite... :celopiùg:

Saluti dal Cicc. :sumo:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Permettimi però di aggiungere che non si tratta di far contento me... ma di cambiare i parametri di valutazione in alcune circostanze a favore di tutti gli utenti dei vari topic, in sostanza che ci sia più libertà d'espressione ovviamente come dice @Angelo Grassi nei limiti dell'educazione e del rispetto reciproco. Per quanto mi riguarda nelle battute scambiate sul nostro topic i limiti erano rispettati...
Quoto... effettivamente le battute cancellate non erano così maleducate.
Ci deve essere elasticità in questo caso... del resto è proprio causa questi motivi che molti non scrivono più sul forum. Ed è proprio per questo che Facebook o Twitter li reputo migliori per interagire con le persone, proprio perchè sono io che decido con chi parlare e cosa devo parlare. Nessun direttore, nesun moderatore. Se ti vado bene... bene. Se no... nessuna "amicizia".
Del resto anche un forum come questo è in realtà del tutto simile a un "social network", ancor di più le sezioni regionali dove si cercano e si condividono le uscite.
 

Angelo Grassi

Biker serius
20/12/09
292
2
0
Ravenna
Visita sito
Bike
Proprio quella!
Speriamo bene,magari se chi legge il topic ed è d'accordo scrive qualcosa a supporto ne avremo metà della fatta...
@ THE BART : scusa ieri sera non ti ho dato risposta ma era finito il carosello e i miei figli mi hanno mandato a letto,comunque se ti ho fatto commuovere vuol dire che ho centrato l'obbiettivo pertanto THE OSCAR GOES TO...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=CedMjGB-t8E#t=4s

Bye
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..ahahaha..beh..farlo qui a sparà cazzate è troppo facile...vallo a fare sul topic della Valconca se hai coraggio!:smile:
..dico due cose..
...una delle cose che mi piace del forum è la possibilità di prolungare il cazzeggio e l' amicizia che c'è ad ogni uscita e per me è molto bello perchè mi dà la sensazione ancora di essere l'uno a fianco all' altro mentre si chiacchiera in salita e ci si sfotte in discesa....certo..c'è il contro che i topic un pò si incasinano...ma questo fatto del cazzeggio secondo è + un pro che un contro...
..la seconda è che grazie al forum ho conosciuto delle persone, persone che ormai sento come amici, e che forse mai avrei potuto anni fà incontrare senza questo strumento...e mi dispiacerebbe molto che per colpa di certi "scontri", che magari finiscono troppo aspri con la direzione, non vederli più qui perchè smettono di frequentare il forum spostandosi su FaceBook o altro..e purtroppo questo è successo, specialmente in questa sezione tempo fà...

...ahò...che ve devo dì.....speramo che per fà contento ar Barto er princepe Apenseri tenga na mano più de piuma ;-)

Bart for President :adore!:


Mah... sembrerebbe proprio di si! Oramai ci siamo abituati...non si può scrivere più niente..che tristezza! :ueh:
Se devo essere sincero mi sembra esagerata questa politica, che senso ha un topic dove non si può neanche farsi due risate dopo un'uscita per qualcosa che è successo...o una battuta durante la settimana,magari anche non inerente alla Mtb, per riempire un po' queste fredde giornate invernali? Siamo tra amici e si scherza...alcuni si sono anche appena iscritti...ma se così deve andare presto non scriveranno neanche più, ci si limiterà ad essere telegrafici il venerdì dicendo solo orario e luogo di partenza.....peccato......quì in Romagna bisogna scrivere solo in topic appositi come questo...ma noi vogliamo scrivere nel nostro...perfortuna che siamo testoni e continueremo a lottare....al limite ci banneranno tutti!!!:kiss-my-::loll:

FREE TOPIC :up:

:celopiùg:


Barto for Vice President:hahaha::}}}:


IlDani for Consigliere:smile::beautifu:
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Dopo aver dato solidarietà a Barto in MP, la posto anche qui in modo che il moderatore si renda conto che siamo in tanti a pensarla così!
A parte qualche post nel topic dei tafani montani in cui ho condiviso il "taglio", il cazzeggio ci deve comunque stare altrimenti la monotonia impererà nei topic. [MENTION=29174]apenseri[/MENTION], viaggiando spesso anche nel forum toscano non posso tenere 2 comportamenti diversi nello stesso forum, cerchiamo di essere più elastici!
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
19 messaggi di seguito senza una minima menzione ad un'uscita in MTB: credo che sia un po' troppo per un topic aperto per condividere le uscite in Valmarecchia di natura XC o simili.
Per quanto possibile, cerco di non cancellare....... se posso, se riesco; nel forum c'è spazio per tutti, però un po' di riguardo all'argomento di cui si parla o si dovrebbe parlare ci vorrebbe.
All'interno del forum c'è anche uno spazio esclusivamente dedicato agli argomenti non prettamente attinenti la MTB, non a caso si chiama "bar"; lì si può parlare di tutto, senza sconfinare in argomenti espressamente vietati (politica, religione, ecc.), oltretutto lì non sono io il moderatore, quindi sicuramente non vi infastidirò.
Nessuno comunque vieta di aprire uno spazio simile anche nella sezione regionale (o almeno, io non lo vieto); ma se nominate un topic "colline di Rimini......." un qualsiasi utente si aspetta di trovare una menzione su questo argomento: 19 messaggi di seguito che non ne riportano traccia sono un po' troppi.
Cerco di fare quello per cui sono stato interpellato, senza la pretesa di farlo nel modo migliore, ma con la certezza di mettercela tutta perché sia così..... proprio per questo ogni tanto vado a rileggermi le regole del forum; se qualcuno, tra una pedalata ed una discesa FR ha due minuti di tempo (e sempre se vuole) può darci un'occhiata.

Il forum mi ha dato la possibilità di conoscere un sacco di gente, con cui ho pedalato, con cui ho condiviso uscite memorabili; cancellare agli stessi dei messaggi o spostarli mi spiace, ma lo faccio solo perché ritengo sia giusto farlo.
Qualcuno (di cui ovviamente non faccio il nome) di quelli che ora si lamenta e che contesta le cancellazioni e in genere i miei interventi mi ha scritto, tempo fa, in MP, per sollecitarmi a riportare "ordine" su altre discussioni, perché tempestate da continui off-topic...... mi chiedo cosa sia cambiato da allora.

Non ricordo di avere mai cancellato un unico messaggio perché off-topic, ma 5, 10, diciannove off-topic consecutivi rendono la discussione una chat, di fatto inutile per lo scopo per cui è stata aperta.
Come al solito sono stato lungo, e mi spiace che sia avvenuto per argomenti che nulla hanno a che fare con un'uscita in MTB.
Ritengo opportuno ringraziarvi, semplicemente per avermi letto e, se volete, anche per la vostra comprensione.

Spero di pedalare presto con ciascuno di voi.
Ciao, Andrea.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo