Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
ahhhaaa....cosa fai adesso che sei diventato un Freerider rinneghi il tuo passato! :rosik:
Azz tanato, ebbene sì lo ammetto nel recente passato sono stato bitumaro, provvederò a cancellare ogni traccia :smile:
Però a mia discolpa nel millennio scorso prima di fare xc andavo per sentieri, non si chiamava ancora all-mountain :il-saggi:
Vieni con noi, l'importante è che il mezzo che usiamo abbia due ruote e venga usato con spirito mountain... :hahaha:ritorna alle tue sane abitudini... pensa non dovrai più perdere ore a lavare la mtb nelle fredde,umide, fangose giornate invernali! :smile:

:spetteguless: e comunque il gruppo è misto razza quindi on topic:duello:
:celopiùg:
Verrei volentieri ma sono un po' lontanuccio:nunsacci:, ma chissà che non capiti....
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Minchia!!....anche questo TOPIC ha ricevuto l'onta del Moderatur.....:smile:

Cos'è un nuovo team di bitumari?:nunsacci:
Barto forse dovevi scrivere nel forum azzurrino..:smile::smile:

.... ma...perchè?....c'è un forum azzurrino??....:nunsacci:
non basta questo marrone??.....:hahaha:

Vieni con noi, l'importante è che il mezzo che usiamo abbia due ruote e venga usato con spirito mountain...

Mic....dai che sabato abbiamo il giro alternativo....che faccio? lo dico al "Capitano"??....:smile:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Mic....dai che sabato abbiamo il giro alternativo....che faccio? lo dico al "Capitano"??....:smile:

Nooo non dire niente..:smile::smile:

se mi vede così
dolomiti%25202011%2520010.jpg


mi scomunica a vita..:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Marco Cek71 ha scritto:
...allora non posso mancare :omertà:! CIP CIP... :celopiùg:
Mi dispiace passerotto...ma sabato mi salta il giro settimanale....il motivo lo sai è :hahaha:sottolineato!
:spetteguless: se vuoi ti giro il numero del Nonno lui sicuramente un giretto lo fà!
Ciao Bel:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Tu scherzi col fuoco poi vedi che ti bruci......
Dai che domani non è da bitume, voi che potete pedalate anche per me

:smile::smile::smile:


Mi dispiace passerotto...ma sabato mi salta il giro settimanale....il motivo lo sai è :hahaha:sottolineato!
:spetteguless: se vuoi ti giro il numero del Nonno lui sicuramente un giretto lo fà!
Ciao Bel:celopiùg:
...senza il vostro VATEr siete persi...dovete riesumare il reparto geriatrico x farvi una bella bitumata...domani andate tutti a Le Befane...:hahaha:
...vai Barto!!...guarda cosa ti ho trovato x il tuo problemino...:loll:

preparah.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...bravo bravo, vai a giocare alla roulette russa...:celopiùg:
Domani uscirò con i miei colleghi, mi hanno invitato :nunsacci:, vorranno vedere il mio cimelio :i-want-t:

Saluti dal Cicc.:sumo:

P.S.:Magari per guarire prima prova con il reggisella telescopico, naturalmente senza sella. CIP CIP
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Glassman ha scritto:
qualcosa mi dice....che vi segano i messaggi anche sta volta:nunsacci:
Mah... sembrerebbe proprio di si! Oramai ci siamo abituati...non si può scrivere più niente..che tristezza! :ueh:
Se devo essere sincero mi sembra esagerata questa politica, che senso ha un topic dove non si può neanche farsi due risate dopo un'uscita per qualcosa che è successo...o una battuta durante la settimana,magari anche non inerente alla Mtb, per riempire un po' queste fredde giornate invernali? Siamo tra amici e si scherza...alcuni si sono anche appena iscritti...ma se così deve andare presto non scriveranno neanche più, ci si limiterà ad essere telegrafici il venerdì dicendo solo orario e luogo di partenza.....peccato......quì in Romagna bisogna scrivere solo in topic appositi come questo...ma noi vogliamo scrivere nel nostro...perfortuna che siamo testoni e continueremo a lottare....al limite ci banneranno tutti!!!:kiss-my-::loll:

FREE TOPIC :up:

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo