Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

GalloSTI02

Biker novus
14/1/13
15
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Santa Cruz Nomad Mondraker Raze R
Sanno gia¨ chi e´ il cacciatore, stava facendo caccia di selezione (quindi autorizzato), e sembra Belinda fosse in branco con altri animali, ed e´ stata uccisa per errore, in quanto somigliante all´esemplare realmente da abbattere... Resta il rammarico per un errore che non si doveva commettere, ma l´uomo ha agito nella piu´ completa legalita´
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
:}}}::}}}:

558244_307342242694706_67696340_n.jpg


:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
stefanoscott ha scritto:
Barto non c'è problema venite nella sezione umbria li siamo di un altro pianeta, non solo certe cose non si tolgono ma addirittura è il moderatore stesso che le posta
Grazie Stefano, vengo spesso nella vostra sezione e ho anche conosciuto quel :hahaha:pisellino di Stex purtroppo non sono riuscito a far la doccia con lui!:smile:
In ogni caso non sono quì a lamentarmi, voglio bene anche al nostro moderatore :bacetto: e non lo cambierei!!!
Anzi ci divertiamo a vicenda a stuzzicarci scherzosamente....oggi ho sbagliato io se stavo zitto non se ne accorgeva...ma quest'altra volta lo fregheremo!:smile:
:celopiùg:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Piccolo appunto per il moderatore... se vado in una sezione AAA per parlare sì di sentieri, foto, avventure e sopratutto socializzare, bisogna saper anche capire cos'è l'IRONIA. Cosa che evidentemente non si ha e ci si nasconde dietro a un dito chiamato perbenismo. Foto cancellate, post cancellati... poi occhio che si cancellano o non rispondono più di tanto anche persone che hanno fatto la storia di questo forum come gianlu71, Henry78, kevinmo, oboman, ricky, spomete, Renkyaz, tarantola, malestro.... e questi sono solo i primi che mi sono venuti in mente. Persone che xò non occupano più questa sezione. Che se ne cancellino anche in futuro o che non scrivino + in questa sezione (una volta veramente un'isola felice) può darsi che accada molto facilmente.
Persone che invece vedo sempre + partecipi nelle sezioni toscane o umbre (tanto x citarne due che mi balzano agli occhi...) anche solo per il fatto che fanno GRUPPO. OK la serietà per certe tematiche ma... cerca di prenderti meno sul serio Andrea.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Piccolo appunto per il moderatore... se vado in una sezione AAA per parlare sì di sentieri, foto, avventure e sopratutto socializzare, bisogna saper anche capire cos'è l'IRONIA. Cosa che evidentemente non si ha e ci si nasconde dietro a un dito chiamato perbenismo. Foto cancellate, post cancellati... poi occhio che si cancellano o non rispondono più di tanto anche persone che hanno fatto la storia di questo forum come gianlu71, Henry78, kevinmo, oboman, ricky, spomete, Renkyaz, tarantola, malestro.... e questi sono solo i primi che mi sono venuti in mente. Persone che xò non occupano più questa sezione. Che se ne cancellino anche in futuro o che non scrivino + in questa sezione (una volta veramente un'isola felice) può darsi che accada molto facilmente.
Persone che invece vedo sempre + partecipi nelle sezioni toscane o umbre (tanto x citarne due che mi balzano agli occhi...) anche solo per il fatto che fanno GRUPPO. OK la serietà per certe tematiche ma... cerca di prenderti meno sul serio Andrea.
Quanto ci sarebbe da scrivere e commentare su quel che dici......
Lo sai che non mi tiro indietro, nemmeno se è mezzanotte inoltrata.

Allora...... gianlu71, spomete, malestro, renkyaz, ecc..... non credo di avere mai cancellato post a nessuno di loro; ahimé, devo pur dire che hanno abbandonato il forum ben prima che io diventassi immeritatamente moderatore; di questo non posso che rammaricarmene, da utente ancor prima che da moderatore.

Prima di cancellare un post ci penso tre volte, cerco di avere un occhio di riguardo per tutti e di non averne per nessuno, nel senso che cerco di non fare preferenze e di non privilegiare nessuno, nemmeno se sono bikers con cui esco in MTB o che posso essere onorato di avere tra la mia lista amici.
Poi qualcuno mi ha pure tolto il saluto; poi qualcuno mi ha pure offeso, seppur in codice.

Foto di nudi le cancello, ormai lo dovresti avere capito, sia che si tratti di donne che uomini; in questo secondo caso, lo ammetto, lo faccio con un occhio chiuso. :hahaha:
In ogni caso, pima di farlo e dopo averlo fatto mi sono sempre confrontato con chi il forum lo modera da più tempo di me ed il mio atteggiamento è determinato anche da consigli di vecchi saggi. :il-saggi:
Lo so che si tratta spesso di goliardate, altre volte solo di provocazioni nei miei confronti, infatti lo faccio sempre con la massima tranquillità, ed anche senza la serietà che tu mi imputi.
Sanzioni non ne ho mai comminate a nessuno, bannaggi non sono nei miei poteri ne' nelle mie intenzioni.

Guardo spesso in giro nelle altre sezioni regionali, ma non potrai certo dirmi che la nostra sezione emiliano-romagnola sia poco frequentata per colpa mia: abbiamo alcuni dei topic più seguiti di tutto il forum, abbiamo un numero di topic complessivo altissimo: la nostra sezione non è di certo desolata......
Leggendo le tue righe sembra che la sezione non "sia più un'isola felice" per colpa mia. Forse non intendevi dire questo, o forse sì?

Poi, quando qualcuno si lamenta, in privato o in pubblico, dei troppi off-topic, sai, sinceramente, sono pure un po' rinfrancato che il mio "lavoro" (ve ne prego, scusatemi il termine) non sia così malvagio.

Sempre nell'attesa di pedalare insieme.
Salutoni,
Andrea.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Non ho detto che la colpa è la tua se Gianlu, Renky & co. non scrivono +. Il riferimento è verso chi ci è stato come moderatori, x chi c'è tutt'ora e x chi ci sarà! Dico che certi atteggiamneti rischiano poi di diventare poi un'arma a doppio taglio e che le persone, invece che aggiungersi e aggregarsi, oltre a non voler ri-scrivere +, proprio se ne vanno dal forum. Vedo che chi scrive, in ER sono sempre gli stessi... in altre sezioni no: ci sono n-mila topic di n-mila persone e si scherza anche con o senza nudi (per fare un esempio), capendo che l'ironia è una cosa e l'eccesso è un altra cosa.
L'isola felice Andrea? L'isola felice c'era un tot di tempo fa quando mi sbudellavo dal ridere nel leggere o vedere certi post degli emiliani e di alcuni romagnoli. Si parlava di MTB e di altro, un po come quando si esce in gruppo in MTB: del resto non si parla di sentieri, di fi.a, di emozioni, di cosa uno fa o non fa nella vita? Non è così che tante delle tue uscite hanno avuto inizio? Non è parlando anche delle cose futili che ci si avvia in una delle uscite che facciamo? Per non monotonizzare il tutto. Per aggreare. Così IMO non lo è.... la finisco qui. At salut. :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo