Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ho fatto una passeggiata poco fa, è una cosa surreale è indescrivile sia a parole che con immagini!!!


emergenza-neve-sblinda.jpg


:spetteguless:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Appena rientrato dalla reperibilità causa spalatura neve. Una cosa indescrivibile... sono rimasto basito x quanta neve c'è. Le lame delle spalatrici ad ora spostano la neve ma non la cavano dalla strada, con conseguente chiusura della sede stradale. X quanto ci riguarda delle nevicate negli anni, nelle nostre zone, le abbiamo avute e anche di forte intensità x le quote che abbiamo (l'anno scorso e l'anno prima con circa 80-90 cm di neve) ma storicamente non le abbiamo mai avute sopra a certe quantità: così si è andato oltre i limiti di neve che si riesca ad avere memoria storica. E continua ancora a menare di brutto (e tante ancora ne sono previste x le prossime ore)...
PS
In quanto è venerdì e la fiera degli imbecilli è sempre aperta, abbiamo chiamato il 118 in quanto un c......e si era messo di traverso sulla strada, con la macchina accesa, abbaglianti accesi e in evidente stato comatoso: appena i medici hanno aperto la portiera è salita su una vampata di alcool che oramai rischiamo di sboccare in 4.... si sono rassicurati che fosse almeno vegeto e appurato esso hanno allertato il comando della Polizia.
Ti metti in viaggio da ubriaco, ti metti di traverso su una provinciale e in + con condizioni critiche di viabilità... spero che la patente gliela ridiano nell'anno del MAI... !
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Un pò di neve al mare è bella, giusto la quantità per fare due foto al mare con la neve ,un'uscita in mtb e poi basta.

Qui invece si stà esagerando , AIUTOOOOO a forza di spalare ho dei dolori a dei muscoli che non sapevo neanche di avere .:smile:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ieri sera alle 18.30 al ritorno dal lavoro ho parcheggiato l'auto ed era tutto pulito... questo il risultato della nottata:



e qui siamo in mezzo alla bassa, alla notevolissima quota di 19m sul livello del mare! :omertà:
Un amico, al quale capitò una cosa del genere anni fa a San Vigilio, consiglia:
quando vi trovate l'auto coperta da un metro di neve (ma anche meno) e iniziate a spalare per liberarla, ASSICURATEVI CHE LA CHIAVE SIA BEN CHIUSA CON CERNIERA ALL'INTERNO DI UNA TASCA. Dopo aver liberato l'auto accorgersi di aver smarrito la chiave, E' DA RICOVERO! :pirletto:
 

passatore73

Biker tremendus
Un amico, al quale capitò una cosa del genere anni fa a San Vigilio, consiglia:
quando vi trovate l'auto coperta da un metro di neve (ma anche meno) e iniziate a spalare per liberarla, ASSICURATEVI CHE LA CHIAVE SIA BEN CHIUSA CON CERNIERA ALL'INTERNO DI UNA TASCA. Dopo aver liberato l'auto accorgersi di aver smarrito la chiave, E' DA RICOVERO! :pirletto:
Io però inizierò a preoccuparmi di liberare l'auto non prima di domani pomeriggio! :-)
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Io però inizierò a preoccuparmi di liberare l'auto non prima di domani pomeriggio! :-)
Angelo anche se hai i bimbi ammalati fai un po' di al
lenamento per le braccia:smile:, mi ero lamentato con Cico che avevamo passato tutti i sabato di gennaio a s.piero nel parco, mi sa che x un po'...
adesso mi sono stancato di spalare, esco e vado a ciaspolare sull'argine:medita:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Un amico, al quale capitò una cosa del genere anni fa a San Vigilio, consiglia:
quando vi trovate l'auto coperta da un metro di neve (ma anche meno) e iniziate a spalare per liberarla, ASSICURATEVI CHE LA CHIAVE SIA BEN CHIUSA CON CERNIERA ALL'INTERNO DI UNA TASCA. Dopo aver liberato l'auto accorgersi di aver smarrito la chiave, E' DA RICOVERO! :pirletto:
Beh, anche così non è niente male:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=0kjstMommeM&feature=fvst]Car under Snow - YouTube[/URL]
 

passatore73

Biker tremendus
Angelo anche se hai i bimbi ammalati fai un po' di al
lenamento per le braccia:smile:, mi ero lamentato con Cico che avevamo passato tutti i sabato di gennaio a s.piero nel parco, mi sa che x un po'...
adesso mi sono stancato di spalare, esco e vado a ciaspolare sull'argine:medita:
Io volevo fare il furbo ma poi mi è toccato spalare per due ore, e dopo devo anche andare a liberare casa della nonna.:azz-se-m:
Per non farmi mancare nulla poi mi farò un anche po' di trekking (devo passare in farmacia che è finita la tachipirina...).
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
e fortuna che abbiamo fatto tutta quella scorta di uscite a dicembre e gennaio. l'hai visto l'articolo del tg2 oggi di bagno di romagna ?
mi sa che fino a fine aprile-maggio niente bike li :medita:

Già ci sarà da soffrire, sono appena rientrato da ciaspolata sull'argine, 110cm di neve vergine, ac fata fatiga meglio spingere la bike in salita:hahaha:
entrando in garage sono stato assalito dalle bici, sono "rinchiuse" da dieci giorni esono un pò nervose:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo