Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

come non l'abbiamo mai vista?? :arrabbiat::smile:

image.php


image.php


image.php


image.php


:duello::duello:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ciao jack, come va? Ti sei rimesso a posto?
sisi sono di nuovo intero, non sono riuscito a girare per 7 settimane però! il braccio anche dopo avere tolto il gesso mi faceva male, perchè l'ho rotto nel punto in cui le ossa ricrescono e siccome non ho finito di crescere ci ha messo il doppio a sistemarsi, comunque ora tutto ok! bici rimessa in sesto, l'ho rimontata quasi tutta da zero e nei pochi giri che ho fatto vado forte come prima e non ho blocchi mentali per fortuna, cosa che invece credevo di avere come quando 2 anni fa avevo rotto la clavicola.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Questo è molto importante, bene allora! Però la prossima volta non cercare di stendere gli alberi :il-saggi:
se avessi potuto non avrei mai voluto abbracciare un albero. ti assicuro che non è una bella esperienza! nel frattempo però ho modificato tutte e 2 le bici, perciò non avrei girato troppo, il problema ora è che ho messo su 6 kg perchè tra feste e il fatto che non mi muovo e ho mangiato come se mi muovessi, sono ingrassato tantissimo!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Disagi o no, palle o non palle la neve ci vuole! :il-saggi:
E' che siamo sempre abituati a poter controllare/dominare tutto, non ci possiamo credere che qualcosa ci rovina le nostre maledette abitudini e comodità.
Ma se per qualche giorno ci bagnamo un pò, che male sarà?
Vogliamo rischiare di arrivare a giugno senza + acqua che sgorga dai rubinetti?
Dopo con che cosa le laviamo le nostre mtb, con i fresh & clean? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo