Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Voi tutti non conoscete Minx, ovvero Stefano Minguzzi. Campione di freestyle in Motocross: guardate il suo sito... Un animale a livello tecnico e sopratutto una persona squisita da poterci raidare intere giornate. Davvero una gran persona e un ottimo compagno di uscite.

cacchio allora la foto del su avatar non è un fotomontaggio!!!

..e se gli avatar sono reali....che brutta faccia culo ho io????:smile:
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Questa è sicuramente uno di tratti + belli del crinale, ma non quella + inkacchiata se questo ti interessa. Queste sono le ciclabili che noi amiamo fare! Sopratutto x via dei bruttissimi panorami che offrono... Bleah.....
Ehh Stefano, Stefano... tu giri troppo nella Whistler romagnola!:il-saggi:
Ma non giri nel paese dei balocchi: Palazzuolo sul Senio.

Voi tutti non conoscete Minx, ovvero Stefano Minguzzi. Campione di freestyle in Motocross: guardate il suo sito... Un animale a livello tecnico e sopratutto una persona squisita da poterci raidare intere giornate. Davvero una gran persona e un ottimo compagno di uscite.

Sempre troppo gentile Teddy. Te si che sei una persona da ammirare. Penso che tutti qui lo sappiano. Complimenti per la persona che sei.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Sempre troppo gentile Teddy. Te si che sei una persona da ammirare. Penso che tutti qui lo sappiano. Complimenti per la persona che sei.

Sei troppo gentile Stefano. Avessi un briciolo della tua umiltà, dietro la quale si para una persona veramente splendida, preparata e dinamica dia dal lato tecnico e sopratutto dal lato umano, sarei sicuramente un uomo migliore. La mia fortuna è quella di averti incontrato caro Stefano...
Comunque preparati Ste... quest'anno vedrai "LA LUCE"! E anche tu a quei biker che incontri e che ti chiedono: "Com'è Palazzuolo?", potrai dire....:
Blade Runner - Monologo finale - YouTube
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Ahhh... in tutto ciò mi ero scordato di una persona che ci ha fatto visita da Bologna e che ha condiviso tante mie uscite negli ultimi anni, ovvero Tommy alias Polmone. Anche lui persona squisita e davvero forte! Anche tu caro Tommy ogni qual volta che si ripresenta l'occasione di raidare assieme è una gioia!
PS
Dopo l'ultima discesa che ci siamo fatti verso Marradi mi sono ripromesso che vi porto a fare un paio di crinali con la C maiuscola, ma sopratutto appena ho pulito il crinale delle Fogare, si andrà a farlo solo a patto che voi due ci siate!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
@apenseri, non ti sono piaciute le PR? :voxpopul:
Una più bella dell'altra ma........
che c'entrano? :arrabbiat:

Hai fatto una bellissima presentazione dell'evento di domani, corredato da tracce, foto, note storiche, luogo e descrizione del punto di "ristoro"........

P.S. a breve questi ultimi due post saranno spostati in "chiacchiere".....

P.P.S. buon divertimento, domani.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Una curiosità: ma il panorama riesci a gustartelo e a distrarre lo sguardo dai 20 mt. di terra che ti precedono?

Beh, ancora la MTB x me è un mezzo per viaggiare e nei miei viaggi viene prima di tutto la componente ambientale. Posti come il crinale di Lozzole l'ho calpestato diverse volte: mi piace fermarmi in cima a quelle scale, godermi il panorama e tuffarmi in quel turbinio di rocce "squadrate" x centinaia di metri. E il bello è che non esiste solo quello! Ci sono posti in cui ho fatto così poche foto xchè ero così in catalessi davanti a cotanto spettacolo, che neanche riuscivo a immortalare quello che vedevano i miei occhi.
Ancora ad oggi mi ritengo una persona fortunata ad abitare dove sono in quanto riesco ancora a meravigliarmi di quanto sia bello il mio appennino.
La parte tecnica x me viene dopo... mi serve solo x approcciare meglio i sentieri.
 

polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
Ahhh... in tutto ciò mi ero scordato di una persona che ci ha fatto visita da Bologna e che ha condiviso tante mie uscite negli ultimi anni, ovvero Tommy alias Polmone. Anche lui persona squisita e davvero forte! Anche tu caro Tommy ogni qual volta che si ripresenta l'occasione di raidare assieme è una gioia!
PS
Dopo l'ultima discesa che ci siamo fatti verso Marradi mi sono ripromesso che vi porto a fare un paio di crinali con la C maiuscola, ma sopratutto appena ho pulito il crinale delle Fogare, si andrà a farlo solo a patto che voi due ci siate!

come al solito troppo gentile, la verità che quando fai gli onori di casa anche i rider tentano di essere all'altezza!!
Lo sai che per me è sempre un piacere pedalare dalle tue parti e non solo per i sentieri!
Alla prossima! che quando vorrai/potrai potrebbe essere qui nel bolognese, genere un pò diverso ma visto l'animale che sei potrebbe essere di tuo gradimento...
Un saluto anche a Minx, un piacere averlo conosciuto
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
E' stato un piacere anche per me. Sicuramente ci rivedremo.
PS Nessuno ha mai pensato di omaggiare Teddy con una statua in bronzo. Magari eretta nel centro di Fognano. Cavolo si sbatte come nn pochi per la Mtb, aiuta ad organizzare, organizza, ci porta in giro, pulisce i sentieri e ci fa bere della buona birra !!!!!! :i-want-t:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Alla prossima! che quando vorrai/potrai potrebbe essere qui nel bolognese, genere un pò diverso ma visto l'animale che sei potrebbe essere di tuo gradimento...
Un saluto anche a Minx, un piacere averlo conosciuto
Cercherò assolutamente di venire Tommaso!
Nessuno ha mai pensato di omaggiare Teddy con una statua in bronzo. Magari eretta nel centro di Fognano. Cavolo si sbatte come nn pochi per la Mtb, aiuta ad organizzare, organizza, ci porta in giro, pulisce i sentieri e ci fa bere della buona birra !!!!!! :i-want-t:
Aleeeeeeeeeeeeeee............ vai con le bombe!:sborone:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
A Rimini è iniziato poco fa a nevicare forte.
Sulle prime colline della Valconca (300 mt. slm) siamo vicini al mezzo metro!

Alle 13.30 esco dall'ufficio (a Montescudo) per scendere a casa (Trarivi - casa mia a 3,5 km.). Ci ho messo 25 min. se andavo a piedi facevo prima.
Mi son detto: che cappella ho fatto ad andare a casa a mangiare, col cappero fritto che torno su. Alle 14.10 riparto con la mia Yaris e 4 termiche (nuove solo quelle davanti) e nonostante nel classico tornante finale ci fosse la fila di quei 4 rotti in c...o :rosik: che girano senza attrezzatura nonostante la legge, riesco a ripartire da fermo e passare tutta la fila. Mi guardavano come se avessi un 4X4 :loll:.
Forti questi giapponesi!!! :medita:
il problema però sarà tornare a casa...
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Visto che qui non sono O.T. :hahaha:

posto qualche scatto fatto poco fa a Coriano.....
dopo tutto la mia seconda passione..... :il-saggi:

il paese del Sic......

P1000216.JPG


e anche dell'oliva..... :cucù:

P1000207.JPG


P1000222.JPG


gasolio OUT....... :hahaha:

P1000212.JPG


....ma c'è sempre chi vuole fare il pieno...... :smile:

P1000211.JPG


P1000208.JPG


nulla di paragonabile con quello che sento dire in giro.....
ma da noi ha piovuto tutta la mattina con scirocco forte
poi è arrivato il "Burian"...........:hahaha:
 

Ciobo

Biker tremendus
se domani copre di più, vieni in notturna in spiaggia a cercare i garagoli nella neve?:duello:
E come ci arrivo in spiaggia se va avanti così? :nunsacci:
Oggi alle 15 sono dovuto scappare dal lavoro di corsa come un ladro...sono arrivato a casa alle 17 :medita:
Vediamo come evolve... :omertà:
Comunque non guardare a Riccione che non ha nevicato, il resto della provincia è seppellito. :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo