Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
bravo simone, io oggi pom. ho 5 piani di scalette (senza ascensore) da fare svariate volte, le uso come preparazione anche perchè mi sà che stà settimana è di questo....mej i sé.
stasera sarò cotto come un cannello nel bagnosciuga :smile:

Don't worry, quando la classe alberga in un biker come te, ricominciare "l'è come una bevuda ad bérra!" :smile:
AZZ.....che avatar!!..... :cucù:

che epoca era?...... :hahaha: :smile:

Cuba 2008. Avevo appena posato il sigaro e il bicchiere di rhum! :-|
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
fr.jpg


bello bello ma dove é tutto sto ben di Dio ? :smile:
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Hai ragione, magari la prossima volta lo metto. Non ci avevo pensato. E' che con Teddy ne facciamo talmente tanti che non so quali sono già stati pubblicati (negli itinerari intendo).
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Un gran bel complimenti al biker!! :celopiùg: Io avrei paura a scenderci a piedi! :paur:
Questa è sicuramente uno di tratti + belli del crinale, ma non quella + inkacchiata se questo ti interessa. Queste sono le ciclabili che noi amiamo fare! Sopratutto x via dei bruttissimi panorami che offrono... Bleah.....
bello bello ma dove é tutto sto ben di Dio ? :smile:
Ehh Stefano, Stefano... tu giri troppo nella Whistler romagnola!:il-saggi:
Ma non giri nel paese dei balocchi: Palazzuolo sul Senio.

Voi tutti non conoscete Minx, ovvero Stefano Minguzzi. Campione di freestyle in Motocross: guardate il suo sito... Un animale a livello tecnico e sopratutto una persona squisita da poterci raidare intere giornate. Davvero una gran persona e un ottimo compagno di uscite.
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Ehh Stefano, Stefano... tu giri troppo nella Whistler romagnola!:il-saggi:
Ma non giri nel paese dei balocchi: Palazzuolo sul Senio.

Non ti preoccupare zione, Stefano e Cico ti hanno già messo in agenda:smile:
qundo si pedala assieme faccio il promoter per lozzole, l'archetta i prati piani, l'MMT e chi più ne ha... mi sa che non resistono fino a pasqua:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo